Su Bighunter shop - Shopping on line per caccia, cinofilia, military, outdoor, per la casa, saldi, promozion
Re:La CCT risponde sugli ATC Siete i fautori della 157/92 legge in cui ci avete venduti, dopo aver stravinto i referendum. Non c'è altro da dire, se non animalisti smettetela di fare finta di essere cacciatori.
Re:La CCT risponde sugli ATC
Siete i fautori della 157/92 legge in cui ci avete venduti, dopo aver stravinto i referendum. Non c'è altro da dire, se non animalisti smettetela di fare finta di essere cacciatori.
Re:La CCT risponde sugli ATC Andrew lo so che non si può fare! Sto parlando di un pensiero comune di miglioramento della Legge ma quanto ci sono di mezzo le AA.VV. che vollero la 157, tutto rischia di peggiorare, collegando carrelli a carrozzoni già pietosi! In parlamento non tutti ci odiano, è risaputo però che la sinistra estrema tenta sempre più di chiuderci in riserve indiane.
Andrew lo so che non si può fare! Sto parlando di un pensiero comune di miglioramento della Legge ma quanto ci sono di mezzo le AA.VV. che vollero la 157, tutto rischia di peggiorare, collegando carrelli a carrozzoni già pietosi! In parlamento non tutti ci odiano, è risaputo però che la sinistra estrema tenta sempre più di chiuderci in riserve indiane.
Re:La CCT risponde sugli ATC nON LO PUOI FARE CARO PIETRO , PERCHè LA LEGGE SULLA CACCIA E lEGGE qUADRO E LA DELEGA ALLA REGIONE DEVE STARE DENTRO ALCUNI PARAMETRI NAZIONALI BEN PRECISI E NON PUò ABDARE OLTRE. iO SONO PERCHè TUTTI POSSANO PARTECIPARE. vEDI DENTRO LE atc CI SONO TECNICI E AMMINISTRATIVI ED ALTRO E NON SEMPRE SI SONO FATTI I BANDI PER ASSUMERLI, ANZI NEL MIO atc MAI. ED ERA A SOLA VOCAZIONE FEDERCACCIA E ARCICACCIA. QUINDI SE TUTTI CI SIAMO DIVENTA PIU DIFFICILE FARE COSE NON CORRETTE. VEDI LE atc DI SIENA COSA è SUCCESSO. IL POLTRONIFICIO LO CREA LA REGIONE QUANDO ESCLUDE QUALCUNO DAL VIGILARE SUGLI AMBITI. LA 157 ORA NON SI PUO MODIFICARE, NOI NON ABBIAMO NESSUN SANTO IN PARLAMENTO ANZI TUTTI CE L'HANNO CON NOI E SAREBBE UN AUTOGOL PORTARE ALLA MODIFICA UNA LEGGE ANCHE SE SBAGLIATA CHE CE LA RITROVIAMO ANCORA PEGGIO E PIU RESTRITTIVA. dIMMI OGGI CHI è A FAVORE DELLA CACCIA NEL PARLAMENTO ITALIANO. NESSUNO.
nON LO PUOI FARE CARO PIETRO , PERCHè LA LEGGE SULLA CACCIA E lEGGE qUADRO E LA DELEGA ALLA REGIONE DEVE STARE DENTRO ALCUNI PARAMETRI NAZIONALI BEN PRECISI E NON PUò ABDARE OLTRE. iO SONO PERCHè TUTTI POSSANO PARTECIPARE. vEDI DENTRO LE atc CI SONO TECNICI E AMMINISTRATIVI ED ALTRO E NON SEMPRE SI SONO FATTI I BANDI PER ASSUMERLI, ANZI NEL MIO atc MAI. ED ERA A SOLA VOCAZIONE FEDERCACCIA E ARCICACCIA. QUINDI SE TUTTI CI SIAMO DIVENTA PIU DIFFICILE FARE COSE NON CORRETTE. VEDI LE atc DI SIENA COSA è SUCCESSO. IL POLTRONIFICIO LO CREA LA REGIONE QUANDO ESCLUDE QUALCUNO DAL VIGILARE SUGLI AMBITI. LA 157 ORA NON SI PUO MODIFICARE, NOI NON ABBIAMO NESSUN SANTO IN PARLAMENTO ANZI TUTTI CE L'HANNO CON NOI E SAREBBE UN AUTOGOL PORTARE ALLA MODIFICA UNA LEGGE ANCHE SE SBAGLIATA CHE CE LA RITROVIAMO ANCORA PEGGIO E PIU RESTRITTIVA. dIMMI OGGI CHI è A FAVORE DELLA CACCIA NEL PARLAMENTO ITALIANO. NESSUNO.
Re:La CCT risponde sugli ATC Ma invece lottare insieme per eliminare gli ATC a livello nazionale e modificare in tal senso la 157???? Per le poltrone da occupare basterebbe un articolo della L.R. in cui per le AA.VV. entrano nel Comitato Faunistico Venatorio solo le prime 3 associazioni più rappresentate a livello regionale e STOP.
Ma invece lottare insieme per eliminare gli ATC a livello nazionale e modificare in tal senso la 157???? Per le poltrone da occupare basterebbe un articolo della L.R. in cui per le AA.VV. entrano nel Comitato Faunistico Venatorio solo le prime 3 associazioni più rappresentate a livello regionale e STOP.
Re:La CCT risponde sugli ATC Lo strapotere delle vostre firme sui comitati di gestione degli atc della toscana vi ha fatto dimenticare che siete quasi tutti commissariati e/o denunciati di qualcosa che non va. Voi non volete nessuno che entri avedere cosa combinate. Ma chi affossa la caccia siete voi cari amici poltronieri. Auguri
Lo strapotere delle vostre firme sui comitati di gestione degli atc della toscana vi ha fatto dimenticare che siete quasi tutti commissariati e/o denunciati di qualcosa che non va. Voi non volete nessuno che entri avedere cosa combinate. Ma chi affossa la caccia siete voi cari amici poltronieri. Auguri
Re:La CCT risponde sugli ATC Hai pienamente ragione Ezio. Hai visto cosa fanno i tedeschi !!! Sono da ammirare e prendere come esempio.
Hai pienamente ragione Ezio. Hai visto cosa fanno i tedeschi !!! Sono da ammirare e prendere come esempio.
Re:La CCT risponde sugli ATC Ferdinando Ratti scrive: 19 marzo 2015 alle 13:41 Se in Lombardia per legge 26/93,i comitati di gestione degli ATC sono formati da 20 componenti, ed i comitati funzionano!!! ” SE LA COSA FUNZIONA DA OLTRE 21 ANNI IN LOMBARDIA, NON CAPISCO PERCHE’ LA STESSA COSA NON POSSA FUNZIONARE ANCHE IN TOSCANA”??? Visto la vostra dura presa di posizione all’iniziativa!!! mi sorge un atroce dubbio, NON è che per puro caso NON volete contradittorio con le altre associazioni venatorie, oppure avete una paura tremenda di perdere potere??? Vi rammento che la 157/92 all’art 14 comma 10, prevede solo la percentuale, NON il numero dei componenti!!! cordialmente
Ferdinando Ratti scrive: 19 marzo 2015 alle 13:41 Se in Lombardia per legge 26/93,i comitati di gestione degli ATC sono formati da 20 componenti, ed i comitati funzionano!!! ” SE LA COSA FUNZIONA DA OLTRE 21 ANNI IN LOMBARDIA, NON CAPISCO PERCHE’ LA STESSA COSA NON POSSA FUNZIONARE ANCHE IN TOSCANA”??? Visto la vostra dura presa di posizione all’iniziativa!!! mi sorge un atroce dubbio, NON è che per puro caso NON volete contradittorio con le altre associazioni venatorie, oppure avete una paura tremenda di perdere potere??? Vi rammento che la 157/92 all’art 14 comma 10, prevede solo la percentuale, NON il numero dei componenti!!! cordialmente
Re:La CCT risponde sugli ATC Che ti aspettavi Simone? Divisioni = guerre fratricide = difficoltà enormi = scassamento di palle di chi ci dovrebbe ascoltare = cacciatori relegati in un angolo.
Che ti aspettavi Simone? Divisioni = guerre fratricide = difficoltà enormi = scassamento di palle di chi ci dovrebbe ascoltare = cacciatori relegati in un angolo.
Re:La CCT risponde sugli ATC Invece di sostenerci a vicenda e fare gruppo, appena capita l'occasione ci scanniamo, ma dove vogliamo andare !!! Siamo italiani e non si cambia è inutile.
Invece di sostenerci a vicenda e fare gruppo, appena capita l'occasione ci scanniamo, ma dove vogliamo andare !!! Siamo italiani e non si cambia è inutile.
Re:La CCT risponde sugli ATC Il Titolo V della Parte seconda della Costituzione all’articolo 119 prevede che oltre all’autonomia amministrativa I Comuni, le Province, le Città metropolitane e le Regioni hanno autonomia finanziaria di entrata e di spesa. Il “federalismo Fiscale” deve quindi prevedere meccanismi di ridistribuzione delle risorse dalle regioni economicamente ricche a quelle svantaggiate. Voglio vedere in seguito come la mettiamo con la caccia.
Il Titolo V della Parte seconda della Costituzione all’articolo 119 prevede che oltre all’autonomia amministrativa I Comuni, le Province, le Città metropolitane e le Regioni hanno autonomia finanziaria di entrata e di spesa. Il “federalismo Fiscale” deve quindi prevedere meccanismi di ridistribuzione delle risorse dalle regioni economicamente ricche a quelle svantaggiate. Voglio vedere in seguito come la mettiamo con la caccia.
Re:La CCT risponde sugli ATC Sul fatto che chi ha diretto finora gli ATC siano del tutto incompetenti non ci può essere dubbio alcuno visto il deserto totale di selvaggina che non siano cinghiali e altri ungulati che ci sono comunque. Che siano ladri nessuno lo ha mai affermato ma visto quello che si legge ogni giorno sui giornali e si ascolta in Tv sulla corruzione dilagante meglio prevenire che curare! Comunque è tristissimo leggere queste note dai toni durissimi e arroganti contro altre AAVV e non avere mai il piacere di leggere note simili contro gli animalisti....ma si sa la lotta per conquistare i pochi ossi rimasti si fa ogni giorno più dura!
Sul fatto che chi ha diretto finora gli ATC siano del tutto incompetenti non ci può essere dubbio alcuno visto il deserto totale di selvaggina che non siano cinghiali e altri ungulati che ci sono comunque. Che siano ladri nessuno lo ha mai affermato ma visto quello che si legge ogni giorno sui giornali e si ascolta in Tv sulla corruzione dilagante meglio prevenire che curare! Comunque è tristissimo leggere queste note dai toni durissimi e arroganti contro altre AAVV e non avere mai il piacere di leggere note simili contro gli animalisti....ma si sa la lotta per conquistare i pochi ossi rimasti si fa ogni giorno più dura!