Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazione

News Caccia

Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida


martedì 19 maggio 2015
    

Francesco Bruzzone, capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e candidato capolista della Lega Nord in provincia di Savona alle prossime elezioni regionali, sarà presente Mercoledì 20 Maggio alle ore 21 al Cinema Teatro “Abba” in Via Fratelli Francia n.4 a Cairo Montenotte (SV), per un incontro pubblico dedicato al mondo della caccia e a tematiche legate alla ruralità.

Numerosi gli argomenti che saranno affrontati nel corso della serata, tra cui l'uso delle munizioni al piombo e la cosiddetta “legge Salva Caccia”, due provvedimenti promossi e ottenuti dallo stesso Bruzzone, oltre al calendario venatorio della prossima stagione. Il Consigliere Regionale sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande dei cacciatori presenti.

“Sarà una serata monotematica, nella quale lo spirito di tutela della caccia e delle tradizioni sarà in prima linea, e avrà precedenza rispetto agli altri argomenti elettorali. Sarà un buon momento per incontrare tanti amici che condividono la stessa passione per l'attività venatoria, nonché per vedere l'unità dei cacciatori”, afferma Francesco Bruzzone.

Leggi tutte le news

17 commenti finora...

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Ma non l'avete capito che non sono cacciatori??? Se fossero cacciatori non credete che avrebbero già segnalato un nome a doc?? Una soluzione?? E' gente che gli piace più rotta che intera (se fossero cacciatori ma ho i miei dubbi..)

da claudio ge 22/05/2015 15.36

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

ZERO ASSOLUTO + breton INOX 20/05/2015 18.53, concordo, chi ciecamente non riconosce i meriti di Bruzzone, è un masochista che godeva quando i verdi sospendevano la caccia; di queste persone ne facciamo volentieri a meno, sono solo un danno per la figura del cacciatore.

da F.D. 21/05/2015 15.25

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Bruzzone e Berlato ,fan ben rima con trombato!!!E non certo a caso.........

da Idol 21/05/2015 13.53

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Ben detto ZERO ASSOLUTO + INOX, per chi conosce Bruzzone penso sia inconcepibile, se cacciatore, mettere in dubbio il suo operato. Spero per lui e per noi che anche questa tornata elettorale si concluda positivamente. La sua discesa in politica è stato un passo obbligato quando la caccia è diventata purtroppo merce elettorale. Ne avremmo fatto volentieri tutti a meno. Se il percorso politico di Francesco dovesse avere una pausa di riflessione , sono convinto che lui sarebbe sempre in prima linea per difendere la caccia come faceva da molto tempo prima di fare il politico di professione

da Didi59 20/05/2015 20.03

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

I cacciatori anti-Bruzzone sono riconoscibilissimi anche a distanza ( camminano a gambe larghe come del resto tutti quelli che si danno delle martellate sui c------i ) gli interessati non dovrebbero neanche risentirsi di questa classificazione forse un pò troppo rurale o da bar dello sport. la caccia è una e chi la difende è parte di noi e Bruzzone l'ha sempre onorata, qualunque camicia verde,rossa, nera o mariollo di lana che indossa

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 20/05/2015 18.53

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

mi sa che non ve ne sarà bisognodi scontrini,visto che in regione non ci sarà....

da realista 20/05/2015 17.08

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Bruzzone è la Caccia, lo voterei comunque e sempre. Se la Liguria ha tuttora una legge fra le migliori in Italia, è proprio grazie a lui. Senza Bruzzone, non essendo noi la Toscana che ha una vocazione molto forte, saremmo alla stregua del Piemonte che fa i calendari secondo in vangelo (apocrifo) dell'ispra.

da andrea ge 20/05/2015 13.51

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

il voto disgiunto sarebbe uguale ai fagiani che immettete voi, caro sig anuu

da Ma per favore 20/05/2015 13.34

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

massimo marracci 20/05/2015 10.17, concordo, ma chi ha davvero a cuore la Liguria, DEVE votare Lega Nord, non solo per la caccia, ma perchè il PD ha sfasciato la Regione per luride logiche di voto ha regalato pensioni d'oro a pelandroni ignoranti che ora lavorano in nero rubando a chi paga ogni cent di tasse; pretende che ci facciamo invadere da orde di tagliagole che per nulla ammazzano senza pietà, che vivono sulle nostre spalle come finti esuli politici. Quando i nostri avi hanno cacciato l'invasore anche durante l'ultima guerra, e non sono andati a piangere e a vivere alle spalle degli altri. Restituiamo dignità alla Luguria cacciamo a pedate il PD e i loro sicari invasori finti esuli politici.

da F.D. 20/05/2015 11.58

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Non dimentichiamoci anche Alessio Piana che lavora assieme a Bruzzone per la nostra causa sempre presenti, soli, unici. GRAZIE FRANCESCO E GRAZIE ALESSIO NOI SAREMO SEMPRE CON VOI.

da SAN56 20/05/2015 11.26

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

BRUZZONE significa CACCIA. Viva la Caccia, Viva Bruzzone.

da DeNiro 20/05/2015 10.53

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Sembra veramente incredibile che qualcuno abbia ancora dubbi o sospetti sul genuino impegno di Franco per la caccia ligure.... che poi sarebbe diventato genuino impegno per la caccia italiana se ce l'avesse fatta per l'Europa, ma purtroppo coloro che lo hanno "trombato" stanno proprio nella sua regione ossia sono coloro che dovrebbero conoscerlo e apprezzarlo di più.... Al di là di ogni valutazione, comunque ricordatevi la possibilità di voto disgiunto, prevista dalla legge elettorale proprio per le amministrative regionali. Saluti

da massimo marracci 20/05/2015 10.17

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Didi59 19/05/2015 15.49, concordo senza Bruzzone saremmo ridotti come in Piemonte, Io e la mia piccola squadra di lepraioli saremo presenti.

da F.D. 20/05/2015 9.54

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Grazie Bruzzone per il suo lodevole impegno sulle tematiche venatorie. Magari in Europa avessimo qualcuno che di tanto in tanto martella sui problemi(solo italiani!!!) della nostra passione.

da ATTILIO 19/05/2015 23.09

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Caro Battigia, Bruzzone sarà stato trombato alle Europee ma senza di lui in regione saremmo già da tempo ridotti con calendari modello Piemonte....

da Didi59 19/05/2015 15.49

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

PER IGINO : RITORNATE A CASA VOSTA ALLORA SE VI STà TANTO BBENE.AJò

da CONTINENTALE 19/05/2015 15.47

Re:Bruzzone incontra i cacciatori della Val Bormida

Capolista??ma siete sicuri??......è già stato trombato alle europee,il suo partito non mette un cavallo zoppo capolista................oltretutto le seggiole in regione in palio sono sempre meno.

da Battigia 19/05/2015 15.33