Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Bonelli lascia la guida dei Verdi


mercoledì 3 giugno 2015
    

Dimissioni Bonelli dai VerdiAngelo Bonelli, co-portavoce nazionale dei Verdi, comunica su facebook l'addio al suo partito. “Da anni e anni i Verdi – scrive Bonelli – sono stati fatti sparire dall'informazione radio-tv a partire da quella pubblica. Ora – aggiunge – è arrivato il momento di far fare ad altri quello che ho fatto a partire dalla guida dei Verdi che spero sappiano trovare la giusta strada considerato che su di me pende la fatwa politica”.

Bonelli, in questi ultimi anni, è stato il protagonista della sciagurata deriva del partito dei Verdi. Candidato a sindaco di Taranto è entrato in consiglio comunale per il rotto della cuffia. Candidato al Parlamento Europeo, col suo partito, non ha superato nemmeno la soglia di sbarramento.
Acerrimo nemico della caccia e dei cacciatori, ambientalista integralista, è uno dei maggiori responsabili dell'insuccesso del partito del sole che ride, che altrove, in Europa, gode invece di sostanziosi consensi. Sostanziosi sono stati invece - a quanto si dice, salvo smentite - i contributi pubblici che il suo partito ha continuato a incassare anche dopo che non aveva più rappresentanti in Parlamento. 

Leggi tutte le news

37 commenti finora...

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

sarà difficile farsene una ragione...............

da Ferdi 04/06/2015 13.02

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

quanto mi dispiace....

da dinohunter 04/06/2015 7.19

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Caro Angelo un lavoro a chi ne ha bisogno e un bicchiere d'acqua non si nega a nessuno perciò ti informo che un Piccone e Badile ti aspettano. Contattami faccio agricoltura ecocompatibile biologica e i trattori ovviamente sono banditi sulla mia tenuta. Ciao a presto, ci conto.

da Ciao 04/06/2015 4.49

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Peccato stava facendo cosi bene, spero lasci dei degni proseliti che completino la sua opera. Amen

da Annibale 04/06/2015 3.01

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

A volte le vita è fatta anche di soddisfazioni ! In bocca al lupo.

da jamesin 03/06/2015 20.27

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Paolo ,ma cosa vuoi osare...ci sono le leggi non le chiacchere!!!

da Risolutore 03/06/2015 19.27

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Finiti i soldi, finita la passione....

da Marco 03/06/2015 18.09

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

"Sostanziosi sono stati invece - a quanto si dice, salvo smentite - i contributi pubblici che il suo partito ha continuato a incassare anche dopo che non aveva più rappresentanti in Parlamento." e qui cade l'asino ossia non ci dicono come, dove quando e chi continua a dare soldi ai verdi, al WWF, alla LAC, LIPU, ecc.ecc. Hanno ancora qualche funzionario nella stanza dei bottoni e bisogna stanarlo. MENTRE GLI ITALIANI AFFONDANO LE ONLUS ANIMALAMBIENTALISTE ED I VERDI CONTINUANO A PERCEPIRE MILIONI DI EURO!!!!!!!

da zorro 03/06/2015 17.52

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

HA HA HA!!! Ancora il Risolutore, non ci sono aggettivi appropriati per definire i repressi come te, che ancora oggi credono alle favolette del pifferaio di firenze, e tu ti definiresti difensore della caccia? Non ti è bastato domenica, aspetta che è ancora presto vedrai cosa succcederà tra non molto. Per tutti gli altri che ci leggono, le informazioni raccoglietele voi e distinguete da quelle vere e quelle no, usate la vostra testa, gli incantatori repressi in questa maniera rimarranno isolati sempre più e faranno la fine dell'amico di taranto. Il tempo delle bugie è finito ora servono fatti concreti, anche da chi come gli eletti in consiglio regionale in veneto, che non avranno anche loro alibi. Ora o mai più, l'importante è che qualcuno ci provi, perchè se partiamo con la rassegnazione tipica dei risolutori repressi sinistri , è meglio che appendiamo il fucile al chiodo! Ricordatevi di Osare Sempre, memento audere semper!!!

da paolo66 03/06/2015 17.48

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

C'e ne faremo una ragione .

da Edgardo bubini 03/06/2015 16.17

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Avrei preferito che la notizia fosse in relazione all'addio della sua vita terrena... i prati celesti dovranno aspettare ( speriamo non molto ).

da P.G. 03/06/2015 16.12

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

meglio via scio' è ora che iniziate il tracollo e questo è solo l'inizio miei cari marpioni e sanguisughe d'italia.

da dardo 03/06/2015 15.36

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Paolo 66 hai ragione siamo alla resa dei conti!!!Berlato in veneto nonostante le tante preferenze è entrato per il rotto della cuffia perchè la colaizione di Zaia a cui si è aggrappato nel vero senso della parola,ha passato il 50 % e quindi gli ha dato un seggio in più che altrimenti,avrebbe lasciato fuori Berlato e la sua compagine che a livello regionale ha raccolto un miserrimo 2,55% dei consensi.Ora passerà i prossimi 5 anni a scaldare una sedia godendone la retribuzione,visto che in consiglio è solo, ed isolato,in più con una resa dei conti,con quella Donazzan,che pensava rimanesse fuori dal consiglio ed invece è ben presente assieme ad altri di FI che giusto assieme a Zaia & Co lo considerano una nullità!!!Chi sogna Finchi ,si scontrerà ben presto con la realtà............

da Risolutore 03/06/2015 15.15

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

è un vero peccato che i Verdi perdano un grande condottiero come Bonelli. Bonelli era semplicemente perfetto : è riuscito in pochi anni a far sparir i Verdi dalla scena politica italiana ! Ahahahah !!!! Piuttosto, speriamo che ne arrivi un'altro inconcludente come lui e che non ne arrivi uno bravo al suo posto che faccia risuscitare gli zombiverdi. Grazie Bonelli !

da Beppe 03/06/2015 15.03

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Guardate che Zanoni,è passato alle regionali e avrà un posto in consiglio regionale Veneto!!!

da fonte certa!!! 03/06/2015 15.02

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Quando la barca affonda i topi scappano e vero bonelli!!!

da Rudy 03/06/2015 14.46

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Sentito zanoni?!?si e liberato un posto per lei!non le interessa?no eh..difficile mollare la mangiatoia...adesso poi..con la vittoria schiacciante della Moretti....perfino chi aveva la tessera PD ha votato per Zaia..fa ti

da Cassador Veneto 03/06/2015 13.57

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Chissà che avrà trovato di meglio, la cosa mi incuriosisce molto.

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 03/06/2015 13.54

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Addio co@@@ne,anche se non sarà così,perché i t@@@@ti poi vanno dappertutto,vedi il collega suo Manconi alla corte.vedi lo Scanio con le fondazioni.

da Sirio 03/06/2015 13.52

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Congratulazioni agli amici vicentini che hanno fatto eleggere Berlato. Gli altri cacciatori (Verona dove abito, Padova Rovigo Venezia Belluno)e tutta Italia che prendano esempio. Questa si chiama unità dei cacciatori,non una sola aavv.

da aldo 03/06/2015 13.46

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Caro Massimiliano conosco quanto male ha fatto e quanti soldi a fatto sperperare per i termini che tu hai citato e ti do pienamente ragione, sono anch'io certo che andrà a fare danno in qualche altro movimento non difficile da immaginare quale perché questi sono come la gramigna non gli estirpi mai, volevo soltanto sottolineare che è niente rispetto a il male che potrebbero farci i 5S se un domani andassero al potere. Non ci saranno guerre ne confronti, ci uccideranno e basta.

da Terfiro 03/06/2015 12.59

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Tanti saluti.........non ti rimpiangeremo! Ora in Veneto c'è Zanoni, che qualcuno ha votato votando per la Moretti, ne vedremo delle belle con Berlato in consiglio, siamo vicini alla resa dei conti, le bugie hanno le gambe corte e tutti i furbacchioni che finora hanno seguito il gran chiacchierone di firenze ora verranno allo scoperto e si capirà fino in fondo chi sono e cosa vogliono fare! La gente non è stupida e capisce tutto, e da oggi arriverà la grande marea delle tasse, ovviamente dopo le elezioni...... Ma da oggi, checchè ne dicano i sinistri, cambieranno molte cose, il telegramma dal Veneto è partito ed era chiarissimo!!!!!!!!!!

da paolo66 03/06/2015 12.59

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

E certo ora si sono stretti i rubinetti per tutti e non hanno piu' quello che succhiavano di routine.Per quanto ci riguarda puo' fare quello che vuole basta che si comporti diversamente....senza odio verso i cacciatori.

da pico 69 03/06/2015 12.09

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

In compenso ora noi ci troviamo in consiglio regionale del Veneto il " consigliere " andrea zanoni, ce lo ricordiamo ?.ed il consigliere Berlato......Chi vivra' vedra!!

da Toni el cacciator 03/06/2015 11.49

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

ma ccchi ssse ne frega.......! tanto il parassita ormai ha ucciso il suo ospite....

da michele 03/06/2015 11.35

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

importante avere fede! Poi prima o dopo chi mal fa mal fine aspetti. Anche se economicamente non piangerà per nn sapere come fare arrivare alla fine del mese come noi poveri cristi.

da falco 03/06/2015 11.27

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Amico Terfiro,han fatto poco danno ? hai idea di quanti soldi pubblici ha fatto spendere per indire 2 o 3 referendum abrogativi sulla caccia costui ? hai idea di quanto ci son costati questo signore e la sua compagine politica per battaglie ideologiche (?)fondate sul nulla ? Amico mio per noi la vita è un duro lavorare,sudare e rischiare ...per costoro una pacchia alle spalle di noi comuni mortali.Speriamo sia vero che si sia levato definitivamente dalle BALLE,ma ho il fondato sentore che escano da una porta e rientrano dall'altra. Per quanto concerne il Gabibbo genovese,ce ne sarà da vederne delle belle,prepariamoci ad una "battaglia senza quartiere" (anche perché nemmeno l'attuale premier ci è tanto amico per non dire ostile totalmente) Ciao

da Massimiliano P. 03/06/2015 11.23

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Ho già comperato un quintale di fuochi di artificio. siete tutti invitati alla festa

da Era ora 03/06/2015 11.16

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Un incapace totale che ha fatto dei luoghi comuni l'uniche idee per far politica,un uomo senza idee,senza personalità,un isterico piagnucolone bizzoso.

da pilade 03/06/2015 11.00

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Questo con il suo partito e con il solo 1/2% ha sempre fatto poco danno, quelli che ci sono ora sono integralisti come lui ed anche peggio e hanno il 20%, si chiamano 5 stelle e nel prossimo futuro possono farci veramente male.

da Terfiro 03/06/2015 10.52

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

ma Allora è vero che esistono i M I R A C O L I !! Sig. Bonelli: Presumo che, se Lei avesse fatto coerentemente il suo lavoro, oggi, non saremo qui a gioire per la bella notizia!! Spiegazione della frase "Bella Notizia"- Dicesi bella notizia quando si recepisce, in via del tutto pacifica, l'adesione del voler "lasciar perdere per incapacità o per problematiche politiche" Reputo quindi doveroso ringraziarLa Sig. Bonelli per la saggia decisione presa!!! Allacciandomi a quanto postato dall'Amico @Zorro; chiedo anch'io la restituzione dei soldi ai Cittadini Italiani e, gli stessi soldi, probabilmente, abbondantemente spesi per inutili e sterili soluzioni, vengano devoluti ai nostri Fratelli Italiani di Roma dove, da poco, è purtroppo nato il primo campo profughi Italiano!!! Lei Sig. Bonelli probabilmente ha cercato di far di tutto per far chiudere qualche attività nel settore caccia, la quale, magari, permetteva a qualche nostro Fratello d Italia, a mantenere la propria Famiglia!!! Grazie per la sua decisione saggia. Girotto Luca

da Riparatore Armi Alfredo 03/06/2015 10.38

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

meno uno ,prego riconsegnare gli euro presi

da ztd70 03/06/2015 10.11

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

arrivò una macchina, si aprì una portiera e non scese nessuno, era il sunnominato......

da FINALMENTE FUORI DALLA BALLE..... 03/06/2015 9.57

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

ecco bravo! si godesse il vitalizio, di cavolate ne ha fatte abbastanza nel Lazio, vedi il Parco del litorale romano, dove si fa tutto e si svincola di tutto e di più, unico vincolo rispettato il divieto di caccia.

da giusva 03/06/2015 9.49

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

.... "Da anni e anni i Verdi – scrive Bonelli – sono stati fatti sparire dall'informazione radio-tv a partire da quella pubblica." ... in realtà, nel corso degli anni si sono solo variamente riciclati tra i partiti di governo ... e da lì, direttamente nella stanza dei bottoni ... altro che spariti ... saluti

da ERMES74 03/06/2015 9.44

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

uno a zero,palla al centro!!!!!!!!!!!

da Carlo 03/06/2015 9.44

Re:Bonelli lascia la guida dei Verdi

Sicuramente ha già trovato di meglio!!!!!!

da claudiodi anzio 03/06/2015 9.30