Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Arci Caccia: 8° Festa del cacciatore a Tarzo


giovedì 25 giugno 2015
    

A Tarzo, in provincia di Treviso, il circolo comunale dell’Arci Caccia ha programmato dal 2 al 5 luglio la Festa del Cacciatore, giunta all’ottava edizione. Tanti gli eventi programmati, da quelli sportivi a quelli ludici, da quelli enogastronomici a quelli di approfondimento, ma il filo conduttore che segnerà le quattro giornate sarà comunque la buona cucina. E quest’anno le degustazioni saranno a tema: si inizierà con le “trippe” giovedì 2 luglio e si proseguirà il giorno dopo con il “cinghiale ed il sabato con il “cervo”. Domenica, di contro, doppio appuntamento. A pranzo lo “spiedo” e la sera le lumache, in dialetto “s’cios”.

Tra un pranzo e una cena ci si potrà iscrivere alla gara di briscola (2 luglio) od anche al tiro alla fionda o al tiro al piattello laser (domenica 5 luglio). Sempre domenica è previsto a partire dalle 9 il motoraduno d’epoca mentre sabato 4 luglio alle 16.30 assemblea pubblica regionale dell’Arci Caccia. La musica è infine prevista per sabato 4 luglio con il concerto di Tony Bressan.

Consulta la locandina con il programma completo

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Arci Caccia: 8° Festa del cacciatore a Tarzo

Partecipiamo anche dalle altre regioni

da hunter 30/06/2015 21.45

Re:Arci Caccia: 8° Festa del cacciatore a Tarzo

Speriamo che tutti questi cadaverini siano passati dalla vita alla morte con sostenibilità ecocompatibile e soprattutto con tenerezza.

da Arturo 27/06/2015 3.27

Re:Arci Caccia: 8° Festa del cacciatore a Tarzo

E SI ARCICACCIA CE L'AVETE PROPRIO FATTA LA FESTA!LI MORTACCI VOSTRI!

da mario 26/06/2015 10.47

Re:Arci Caccia: 8° Festa del cacciatore a Tarzo

tutti gli anticaccia sono invitati alle prelibatezze..

da giannantonio 25/06/2015 13.59