Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucina

News Caccia

Notizie dal Regno Unito


venerdì 10 luglio 2015
    

CLA Game fair 2015 Gran BretagnaDue eventi di caccia sono previsti in Gran Bretagna: il Festival of Hunting e il CLA Game Fair.
Mercoledì 22 luglio presso lo Showground East of England a Peterborough si svolgerà il Festival della caccia. Questo storico e prestigioso evento si presenta come la vetrina annuale per il mondo della caccia e vanta il più grande raduno di cani del Paese.

Nel 2014 il Festival si è rivelato un grande successo con eventi all'aperto in sintonia con il vero spirito della vita rurale e quello del 2015 vedrà nuovi ed emozionanti stand, così come sponsor già conosciuti e familiari a Peterborough.
Durante l'evento si svolgerà il 127° Royal Foxhound Show di Peterborough, ma anche la staffetta Inter Hunt dove squadre di equipaggi a cavallo si sfidano tra di loro.

L'edizione 2015 del CLA Game Fair vedrà per la sesta volta nella sua storia lunga 57 anni il ritorno dello spettacolo a Harewood House, vicino a Leeds. La mostra si svolgerà da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto. Nello stand del Countryside Alliance ci saranno quotidianamente dibattiti sulla caccia, dimostrazioni di falconeria e la presenza presso gli stand dei “working dog”.
Sono previste inoltre lezioni di tiro, della durata di 20 minuti, durante le quali i partecipanti potranno sparare 10-12 cartucce.

Per gli appassionati dei “working dog”, la fiera di quest'anno ospiterà ancora una volta l'Euro Challenge, la sempre più popolare competizione che si svolge nell'International Arena, dove squadre di tre diverse razze di cani da riporto si affrontano in emozionanti discipline.
Inoltre quest'anno anche alcune interessanti novità nel villaggio di pescatori. Il progetto è stato completamente ridisegnato all'insegna di un tradizionale villaggio, con tutti gli stand situati intorno, rivolti direttamente verso l'acqua, dove avranno luogo tutte le manifestazioni.
 

 

Leggi tutte le news

2 commenti finora...

Re:Notizie dal Regno Unito

Fuori le palle e la dignità...che nessuno partecipi a queste pagliacciate! I rimedi trovateli voi politici insieme agli ambientalisti che avete permesso di arrivare a questo punto, STRONZI!

da wp 02/08/2015 14.35

Re:Notizie dal Regno Unito

Che i compagnucci di fiera Vicenza è delle coop grossetane ne tenessero contro e non rovinassero come questo anno il game fair

da Imparate che ne avete bisogno 12/07/2015 12.41