Venerdì 10 luglio 2015, presso la sede della sezione provinciale Federcaccia di Massa Carrara, si sono riuniti i rappresentanti di Federcaccia, Anuu Migratoristi, Arci Caccia per costituire il coordinamento provinciale della CCT (Confederazione Cacciatori Toscani).
Il Coordinamento svolgerà funzioni di iniziativa politico-venatoria e di rappresentanza della CCT sul territorio provinciale, interagendo con le istituzioni locali, con l’Ambito Territoriale di Caccia (ATC) e con le altre categorie portatrici di interesse (organizzazioni agricole, associazioni ambientaliste) in materia faunistico venatoria ed ambientale.
Il Coordinamento promuoverà le azioni utili per una adeguata comunicazione e le iniziative finalizzate a sostenere l’identità e l’unità del mondo venatorio.
Il Comitato di coordinamento della CCT provinciale è composto dai seguenti nominativi: Fabrizio Basteri, Franco Bernardini, Corrado Bertoloni, Piero Bongi, Emiliano Centofanti, Giuseppe Costa, Alberto Ratti, Carlo Romanelli, Massimo Rossi.
Coordinatore del Comitato è stato eletto all’unanimità Carlo Romanelli.
Per il Coordinamento CCT (Alberto Ratti)