Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca

News Caccia

Piemonte: rivisto il calendario


mercoledì 16 settembre 2015
    

Dopo la moderata soddisfazione delle Associazioni venatorie anche l'Arcicaccia esprime la sua soddisfazione per le modifiche apportate dalla Regione Piemonte al calendario venatorio 2015/2016.

Questo il testo aggiornato.
 
 
 

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Piemonte: rivisto il calendario

Arriva questo ferrero legge due lettere inviate dall'equivalente dell'isis in materia anticaccia, oplà , ora comando io!!!!! taglia quà accorcia là vieta questo e quello, si schiera contro il calendario non venatorio ma Gregoriano tutti inca@@ati per scelte che alla fine hanno fatto più danni a se stesso che ai cacciatori ( ormai ROTTI ( ma proprio rotti ) a tutte le esperienze )ecco un calendariaccio venatorio rappezzato con il paradosso che chiude prima il fagiano che la lepre,e tante altre cose che se esiste il re del PD dovrebbe mandarlo al confine con fucilazione ( a base di ortaggi ) se osa ritornare a fare L'AMMISTRATORE DI TUTTI!!!! E SI' PERCHE' CHI E' ELETTO DEVE ESSERE ( DOVREBBE)AL SERVIZIO DI TUTTA LA COMUNITA'

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 16/09/2015 17.57

Re:Piemonte: rivisto il calendario

Concordo con Festinalente, soprattutto sul fatto che ci siano troppe persone che occupano posti negli A.T.C incompetenti , che pensano solo piu'a coltivare il proprio orticello e non pensare il bene della caccia, e'normale che poi in Regione non si riesca a dimostrare le nostre ragioni. Pensare che ci sarebbero tanti cacciatori ancora competenti pronti ha sostituirli degnamente.

da Franco 71 16/09/2015 15.56

Re:Piemonte: rivisto il calendario

x Toni el cacciator: a mio avviso non si può fare il paragone tra Veneto e Piemonte. La regione Piemonte ci considera schiavi da combattere e possibilmente ridurre al silenzio e per farlo usano la legge. Dovrebbero essere processati per direttissima.

da Arrabbiato 63 16/09/2015 14.57

Re:Piemonte: rivisto il calendario

A tutti " quelli "che criticavano il calendario del Veneto .Leggete ,quanto in basso si puo' cadere...........

da Toni el cacciator 16/09/2015 14.40

Re:Piemonte: rivisto il calendario

..non va bene ma almeno mi sento un pò meno Italiano di serie B...magari cambiando Assessore in futuro si ritornerà alla elementare logica del non discriminare..d'altronde basterebbe poco.Detto questo adesso cari signori delle AAVV(Arcicaccia compresa) decidetevi a fare pulizia nelle vostre/nostre fila:Fuori dai piedi i pensionati beceri nei comitati di gestione degli ATC (specialmente quelli Alessandrini) ....grazie a Dio abbiamo fra le fila dei cacciatori(per ora) fior di professionisti ai quali dovreste chiedere "per favore" di impegnarsi nella direzione degli ATC...qualcuno guardi le tessere ...la data di nascita...il nr di telefono...fate presto prima che queste organizzazioni nate con buonissimi intenti non siano odiate più che le Regioni...saluti

da Festinalente 16/09/2015 14.38

Re:Piemonte: rivisto il calendario

infatti mancava solo l'arcicaccia adesso sono tutte contente le consorelle di legambiente nel fare l'apertura 7 giorni dopo la data canonica. e c è ancora tanta gente tra noi cacciatori che continuano a dare credito a queste associazioni venatorie.

da il brigante Mammone 16/09/2015 14.15

Re:Piemonte: rivisto il calendario

Nel buio più totale qualcuno ha acceso una candela, speriamo che con questa poca luce si riesca a trovare l'interruttore... Insomma, passi non sapere nulla di caccia, ma il buon senso un'amministratore dovrebbe averlo di default, ed il buon senso dice: apertura unica per tutti.

da MarioP 16/09/2015 14.05

Re:Piemonte: rivisto il calendario

facevate prima a chiuderla...

da grillo 16/09/2015 13.57

Re:Piemonte: rivisto il calendario

Va anche bene....ma si poteva fare meglio

da Mino 16/09/2015 11.07