Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler


venerdì 16 ottobre 2015
    

 FederFauna dichiara aperte le votazioni per assegnare anche quest'anno il "Premio Hitler" a condanna di chi calpesta i Diritti Umani in nome di ideologici diritti degli animali. Potrà votare chiunque, non solo chi è già stato vittima di violenze da parte di animalisti, e potrà farlo anche in forma anonima inviando fino al 15 novembre p.v., una mail all'indirizzo: [email protected].

Nella mail dovranno essere indicati unicamente i riferimenti della persona o del gruppo a cui il votante vorrebbe fosse assegnato il Premio. Non sono ammessi voti plurimi, nè commenti di alcun tipo, pena l'invalidazione del voto.

Il risultato delle votazioni sar�reso noto il 24 novembre, anniversario della promulgazione della prima legge di matrice animalista da parte di Adolf Hitler nel 1933.

L'anno scorso il Premio Hitler è stato “vinto” dagli animalisti che insultarono e minacciarono Caterina Simonen, perché aveva sostenuto la ricerca ed i test sugli animali grazie ai quali oggi e' viva.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

quale fu il primo atto animalista di questo furher?. Chiedere a mussolini di far apporre un cartello :qui non possono entrare questi e quelli" ?? Ma per favore ?? non avete altro da fare?....

da toni el cacciator 16/10/2015 18.02

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

Voto all'unanimità i presidenti delle AA.VV. della Triade FIDC- ARC e ANUU.

da Stanzialista DOC 16/10/2015 17.29

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

Voto Lipu Massaciuccoli (LU)tanto per dire la mia

da l.b. 16/10/2015 13.21

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

abolite sto premio......

da ANIMALISTI ? NO GRAZIE.. 16/10/2015 11.25

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

CERTO CHE HITLER DA ANIMALISTA ANTE LITTERAM QUALE ERA NON SI SAREBBE MAI SOGNATO DI METTERE NEI FORNI I CANI PERCHE' GLI AVREBBERO FATTO COMPASSIONE!MENTE MALATA!

da mario 16/10/2015 10.55