Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Tortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla RegioneMacconi (FdI): "su anellini e valichi attacco ideologico animalista"Arci Caccia sul bando del piombo: “Servono alternative concrete e transizione equilibrata”Lombardia: arriva ricorso animalista contro delibera anellini richiami viviDivieto del piombo: l’Europa accelera, Federcaccia rilancia la battaglia Anuu: 20 anni di Caccia in cucinaParco del Matese, Federcaccia Campania contro la nuova perimetrazioneCabina di Regia: posizione unitaria del mondo venatorio su inchiesta Brambilla

News Caccia

FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler


venerdì 16 ottobre 2015
    

 FederFauna dichiara aperte le votazioni per assegnare anche quest'anno il "Premio Hitler" a condanna di chi calpesta i Diritti Umani in nome di ideologici diritti degli animali. Potrà votare chiunque, non solo chi è già stato vittima di violenze da parte di animalisti, e potrà farlo anche in forma anonima inviando fino al 15 novembre p.v., una mail all'indirizzo: [email protected].

Nella mail dovranno essere indicati unicamente i riferimenti della persona o del gruppo a cui il votante vorrebbe fosse assegnato il Premio. Non sono ammessi voti plurimi, nè commenti di alcun tipo, pena l'invalidazione del voto.

Il risultato delle votazioni sar�reso noto il 24 novembre, anniversario della promulgazione della prima legge di matrice animalista da parte di Adolf Hitler nel 1933.

L'anno scorso il Premio Hitler è stato “vinto” dagli animalisti che insultarono e minacciarono Caterina Simonen, perché aveva sostenuto la ricerca ed i test sugli animali grazie ai quali oggi e' viva.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

quale fu il primo atto animalista di questo furher?. Chiedere a mussolini di far apporre un cartello :qui non possono entrare questi e quelli" ?? Ma per favore ?? non avete altro da fare?....

da toni el cacciator 16/10/2015 18.02

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

Voto all'unanimità i presidenti delle AA.VV. della Triade FIDC- ARC e ANUU.

da Stanzialista DOC 16/10/2015 17.29

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

Voto Lipu Massaciuccoli (LU)tanto per dire la mia

da l.b. 16/10/2015 13.21

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

abolite sto premio......

da ANIMALISTI ? NO GRAZIE.. 16/10/2015 11.25

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

CERTO CHE HITLER DA ANIMALISTA ANTE LITTERAM QUALE ERA NON SI SAREBBE MAI SOGNATO DI METTERE NEI FORNI I CANI PERCHE' GLI AVREBBERO FATTO COMPASSIONE!MENTE MALATA!

da mario 16/10/2015 10.55