Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler


venerdì 16 ottobre 2015
    

 FederFauna dichiara aperte le votazioni per assegnare anche quest'anno il "Premio Hitler" a condanna di chi calpesta i Diritti Umani in nome di ideologici diritti degli animali. Potrà votare chiunque, non solo chi è già stato vittima di violenze da parte di animalisti, e potrà farlo anche in forma anonima inviando fino al 15 novembre p.v., una mail all'indirizzo: [email protected].

Nella mail dovranno essere indicati unicamente i riferimenti della persona o del gruppo a cui il votante vorrebbe fosse assegnato il Premio. Non sono ammessi voti plurimi, nè commenti di alcun tipo, pena l'invalidazione del voto.

Il risultato delle votazioni sar�reso noto il 24 novembre, anniversario della promulgazione della prima legge di matrice animalista da parte di Adolf Hitler nel 1933.

L'anno scorso il Premio Hitler è stato “vinto” dagli animalisti che insultarono e minacciarono Caterina Simonen, perché aveva sostenuto la ricerca ed i test sugli animali grazie ai quali oggi e' viva.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

quale fu il primo atto animalista di questo furher?. Chiedere a mussolini di far apporre un cartello :qui non possono entrare questi e quelli" ?? Ma per favore ?? non avete altro da fare?....

da toni el cacciator 16/10/2015 18.02

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

Voto all'unanimità i presidenti delle AA.VV. della Triade FIDC- ARC e ANUU.

da Stanzialista DOC 16/10/2015 17.29

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

Voto Lipu Massaciuccoli (LU)tanto per dire la mia

da l.b. 16/10/2015 13.21

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

abolite sto premio......

da ANIMALISTI ? NO GRAZIE.. 16/10/2015 11.25

Re:FederFauna. Votazioni aperte per il Premio Hitler

CERTO CHE HITLER DA ANIMALISTA ANTE LITTERAM QUALE ERA NON SI SAREBBE MAI SOGNATO DI METTERE NEI FORNI I CANI PERCHE' GLI AVREBBERO FATTO COMPASSIONE!MENTE MALATA!

da mario 16/10/2015 10.55