Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016


venerdì 6 novembre 2015
    

Calendario 2016 cacciatrici trentineVenerdì 13 novembre alle ore 19:00 verrà presentato presso Villa Bortolazzi a Mattarello di Trento l’edizione 2016 del Calendario del Gruppo Cacciatrici Trentine. Un'iniziativa a scopo benefico spiega Lorenza Soldà, Vicepresidente del Gruppo Cacciatrici Trentine: “Il nostro calendario e’ arrivato alla settima edizione. Viene venduto al costo di 7 euro e il ricavato lo devolviamo ogni anno a un’associazione diversa di aiuto ai bambini, anziani o famiglie del Trentino. L’invito alla serata di presentazione è aperto a tutti”.

“...Vi sbalordiremo – si legge nella prefazione – con una scelta particolare ma da parte nostra pensata, studiata e condivisa, creata per stupirvi. In luoghi pittoreschi e non troppo conosciuti abbiamo indossato vestiti femminili di epoche lontane, ci siamo immedesimate in un passato semplice e sontuoso, certamente non tecnologico ma affascinante…”.
 
 
Leggi la prefazione al calendario

Leggi tutte le news

14 commenti finora...

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Come mai avete cancellato dei messaggi? È' questa la vostra concezione di libertà? A questo mi riferisco quando si sceglie come fossimo Dio sceso in terra. Ecco La morte è' anche Censura. non erano commenti che insultavano, erano abbastanza chiari ma forse hanno ferito qualcuno? È' difficile comunicare? Un tizio che fu assassinato a novembre di 40 anni fa a Ostia ci insegnò' che la morte non è nel non poter comunicare ma nel non essere compresi. La Morte è' Morte. Punto

da anonimo 09/11/2015 21.32

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Scusate io sono gratificata dallo sguardo del mio cane che la sera mi si addormenta a fianco e la mattina esce con me a fare lunghe passeggiate. In alcuni paesi li mangiano i cani e non per questo io li critico perché forse HANNO FAME. Vedono quei cani staccandosi dalle emozioni. Se un giorno farò la prostituta lo sarò consapevolmente e nessuno mi obbligherà a farlo come le bambine con cui ho lavorato. Quindi se avete fatto un calendario temo che sia in vendita no? E che qualcuno vi COMPRERÀ. Cosa c'è di diverso dal farlo mentre si lava una macchina con la spugna sgocciolante di schiuma? Quindi libere tutte. La Morte e' Morte non nel tagliare la gola tantomeno nel mangiare il pollo in una scatola ma COMPRARE UN CALENDARIO CHE LA RACCONTI COME UN DIVERTIMENTO. Capisco che siate state educate così ma per favore non insegnatelo ai vostri figli. Credo che loro preferiscano accarezzarlo un pulcino che finirlo sgozzandolo.

da Claudia D'Agostino 09/11/2015 20.26

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Simona Ranieri da l'aquila il tuo è effetto cicoria o sei onnivora e mandi altri a fare il "lavoro sporco"? Arrosticini di pecore specialità abruzzese per non parlare poi delle orate e dentici al forno nel pescarese.

da Gigio 09/11/2015 19.14

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Ma possibile che siate così buzzurre e primitive?? Non siamo piu nel medioevo!! Cosa si prova a togliere la vita ad un altro essere vivente?! Selvagge e disumane ecco cosa siete!

da Simona Ranieri da l'aquila 09/11/2015 17.32

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Elena non era per te, se mai era per Claudia che ha scritto questa frase. In quanto alla visione distorta sulla donne cosa vuoi che ti dica, la maggioranza si commentano da sole. Basta guardarsi in giro senza scomodare rotocalchi e tv, poi le eccezioni son sempre esistite.

da Sandro 09/11/2015 13.53

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Sandro.. non esagerare. A me non compera nessuno, ne sono stata mai in vendita. Hai una visione un pò distorta delle donne..

da Elena da Roma 09/11/2015 13.42

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Loro hanno solo tanto bisogno di sentirsi comprate. COME LA QUASI TOTALITA' DELLE DONNE, DA QUANDO SONO COMPARSE SULLA TERRA. E ADESSO, PIU' CHE MAI VANNO ALLA GRANDE LE PLASTICONE CHI SA PER COSA!!!!. MA PER FAVORE!!!!!

da Sandro 09/11/2015 12.26

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Carissima la Claudia, la Morte è Morte e su questo non ci piove, ma la Caccia non è solo Morte. e qui che ti sbagli. La caccia è Arte, Passione, Etica e Valori. La caccia non è solo Morte. Se ti senti gratificata da penna e uncinetto.. beh felice te. Io personalmente mi sento già gratificata dalla mia vita, dai miei figli, da mio marito e dal mondo che mi circonda e mi completa quando mi sento libera con mio marito nei boschi a caccia con i miei cani. Vedi cara Claudia, non immagini neppure quanto ci si senta "veri" cacciando. Purtroppo.. di tempo ne ho veramente poco, ma quel poco lo valorizzo al meglio libera come sono nata e cresciuta.

da Elena da Roma 09/11/2015 11.30

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Finché si distinguerà tra morte animale e umana non si avrà consapevolezza che la morte e morte. Non esiste la morte per legalità come non esiste la stupidità legittimata. Tutto ciò e' assurdo. Madri che uccidono punto. E quando qualcuno le giustifica e' complice, e' peggio dell'arma che hanno tra le braccia, peggio della tagliola, perché alimenta atteggiamenti disumani e di pura gratificazione che inviterei a colmare in molti altri modi, uno di questo la penna, l'uncinetto, la bicicletta, una padella,... Insomma... Il problema non sono poi ma i mezzi leciti che fanno sembrare "normali" certe situazioni PATOLOGICHE. Per questo queste povere donne vanno aiutate, non sostenute. Chi compra il calendario sostiene la morte consapevole. Loro hanno solo tanto bisogno di sentirsi comprate.

da Claudia D'Agostino 09/11/2015 7.18

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Madri che buttano nei cassonetti i propri figli dopo averli portati in pancia per 9 mesi. Madri che picchiano e torturano bambini innocenti. Madri che spacciano droghe. Madri che fanno le prostitute e fanno prostituire i propri figli e figlie anche in tenera età. Tanto per fare qualche esempio. Le mani di certe donne sono sporche di sangue umano anzi che di quello animali. Questa è la differenza tra donne “vere” e le donne cacciatrici che vorrei sottolineare operano in piena legalità nel rispetto delle leggi nazionali.

da cacciatore a vita 08/11/2015 15.49

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Che tristezza

da Mauro Fattore 08/11/2015 11.28

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

da anonimo 07/11/2015 17.25

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

Queste donne sono un faro di speranza....ma non potrebbe big hunter distribuire il calendario ??!! Sarebbe bello anche da regalare ad altri amici cacciatori e non ...pensateci...

da Mustang 06/11/2015 18.06

Re:Gruppo cacciatrici trentine: presentazione calendario 2016

nudee, nudeee, nudeee. siete comunque bellissime.

da rosario m. 06/11/2015 17.19