Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti


mercoledì 11 novembre 2015
    

L'Ufficio risorse faunistiche della Provincia di Lucca ricorda ai cacciatori che stanno effettuando la caccia in deroga dello storno di comunicare all'amministrazione provinciale di residenza entro giovedì 12 novembre il numero dei capi finora abbattuti.
 
Gli enti provinciali devono effettuare, a loro volta, la comunicazione di tali dati alla giunta regionale entro il 20 novembre.
La comunicazione può avvenire tramite mail, inviando i dati all'indirizzo: [email protected] o attraverso PEC a [email protected]. In alternativa è possibile inviare un fax al numero 0583/417326.

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti

NON CI POSSO CREDERE MILIARDI DI STORNI TRA POCO MANGIANO PURE NOI E QUESTI STANNO A CHIEDERE I DATI DI QUANTI STORNI SONO STATI UCCISI PER VEDERE SE E' STATO RAGGIUNTO UN LIMITE CHE NON SO' CHI SI E' INVENTATO PER CHIUDERE ANTICIPATAMENTE LA DEROGA!CACCIATORI VESSATI NON SPARATE PIU' AGLI STORNI E NON STATE PIU' AL GIOCO DI QUESTI QUAQQUARAQUA' POLITICI!FORZA STORNI!

da mario 12/11/2015 8.40

Re:Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti

ah ah ah !!! Comunicare via mail il numero devoi storni abbattuti fino al 12/11!!! Zero assoluto!!!

da barzellette 11/11/2015 18.46

Re:Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti

bravo giovanni hai ragione cacciabili e basta visto che in europa sono caccibili

da clod 58 11/11/2015 17.12

Re:Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti

uccisi fin'ora 4312

da beox 11/11/2015 16.12

Re:Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti

non facciamo sempre i soliti c.....ni ! purtroppo questa è la cruda realtà. Tutti vorremmo fosse fra le specie non in deroga la strada per poterne usufruire anche nelle prossime annate è questa che piaccia o meno. tagliarsi gli attributi con le proprie mani non mi sembra il caso.

da falco 11/11/2015 14.00

Re:Lucca. Deroga storno: comunicazione capi abbattuti

Non comunicate niente.Basta queste burocrazie di deroghe. Lo storno deve essere inserito nel calendario venatorio, come una volta. Punto e basta. Siamo stanchi di essere presi in giro.

da Giovanni 11/11/2015 12.12