Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute


martedì 24 novembre 2015
    

Emilia Romagna FeraveriLa Federazione Regionale Associazioni Venatorie Riconosciute dell’Emilia Romagna, che riunisce Federcaccia, Arci Caccia, Enalcaccia, Ente Produttori Selvaggina e ANUUMigratoristi si presenterà per la prima uscita ufficiale alla manifestazione pubblica Caccia&Country Fishing Expo, a Forlì il  28 e 29 novembre, con un unico stand, per ribadire la volontà di lavorare insieme verso obbiettivi comuni che le ha spinte, così come sta avvenendo a livello nazionale, a riunirsi e creare un’unica Federazione che le rappresenti unitariamente, portando la voce di ben 40.000 cittadini cacciatori della Regione.

Un'occasione per i tanti appassionati per saperne di più di questa importante realtà e ricevere informazioni su programmi, prospettive e obbiettivi di questo nuovo soggetto, primo fra tutti quello di presentarsi come unico interlocutore alle Istituzioni e a tutti gli organismi o altre associazioni che a vario titolo svolgono un ruolo nell’ambito della gestione ambientale e faunistica del territorio (Federcaccia).

Leggi tutte le news

10 commenti finora...

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

Stanzialista DOC 25/11/2015 8.57, come al solito mi pubblica i messaggi in un altro post rispetto a dove scrivo, lungi da me appoggiare i 100% animalisti della triade.

da Stanzialista DOC 25/11/2015 9.01

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

Era ora che qualcuno iniziasse a fare gestione vera.

da Stanzialista DOC 25/11/2015 8.57

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

Ma informati tu. In Toscana c'è il cct in Emilia è uscito il fravrer (nemmeno pronunciabile) a che pro se già il nazionale si è avviato su questa strada? Immagino solo per fare casino,confondere le idee e parlare con lingua biforcuta. A meno che, i grandi capi si vergognano di apparire e mandano avanti i caporali come nel caso di denuncia l'Europa ad opera del cct !!!! Cosa fanno a tal proposito le altre regioni? Molto più responsabilmente si attengono alla direttive del nazionale senza s@@@e mentali e megalomania nell'appare i più bravi della classe. E,se mai un giorno i capoccia decidessero di scendere in piazza, si scende, se invece come è loro imperante dogma optano per nun se famo conosce si resta a casa. Ovviamente questo vale solo per coloro che credono in questa c@@@ta. Antri sono liberi delle loro scelte perchè maggiorenni, vaccinati, con facoltà di intender e volere, e con il cervello non portato all'ammasso.

da Umbro 25/11/2015 5.31

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

UMBRO informati ,il raggruppamento delle associazioni venatorie è una iniziativa dei cacciatori dell'Emilia Romagna. Le altre regioni cosa faranno ??

da bretore 24/11/2015 17.33

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

Creare un’unica federazione, perché oggi e non ieri quando si aveva una rappresentanza più forte, forse solo oggi qualcuno si è accorto del calo demografico degli iscritti,potenzialmente non avere più requisiti di delega alla rappresentanza. Ma per là riuscita del progetto bisognerà vedere chi delle cinque consorelle, quali saranno le quattro che molleranno il timone,spero per loro che riescano nell’intendo, che si sono prefissati. Così avremmo un due associazioni con linee diverse, le assimilate più spostate sulla linea ambientalista,e l’altra,in un progetto di riconoscimento, di legalità scientifica sui rilievi dei kc Italiani dà inoltrare alla comunità Europea .

da RAF 46 24/11/2015 15.45

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

brigante Mammone 24/11/2015 14.01, concordo, si sono venduti anche la dignità degli stanzialisti, con immissioni di galline travestite da fagiani immesse perché 4 sparatori contano di più dei Cacciatori che vorrebbero selvaggina vera; inserendo biologi incompetenti laureati grazie al credo politico hanno distrutto la Caccia e la presenza di selvaggina vera. Il vero Cacciatore è schifato da queste finte AA.VV. pappa e ciccia con gli animalari.

da Stanzialista DOC 24/11/2015 15.17

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

E va proprio alla grande. Ogni regione al proprio raggruppamento cricri crocco sbirulino ciciobello e ognuno si fa i c@@@ propri bypassando il nazionale.Alla faccia di una sola voce per tutti e tutto.

da Andate andate...... 24/11/2015 14.57

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

Condivido pienamente il pensiero di brigante Mammone, questa gente ha portato alla rovina la caccia ed ha distrutto e deriso la dignità di ogni singolo cacciatore. DIFFIDATE, DIFFIDATE, DIFFIDATE!!!!!

da ALBERTO 24/11/2015 14.07

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

questi sono gli amici di legambiente diffidate e statene lontani se la caccia oggi è lo schifo che è...la colpa è di questi rappresentanti che hanno barattato la dignità del cacciatore specialmente del cacciatore migratorista.

da il brigante Mammone 24/11/2015 14.01

Re:Forlì. A Caccia&Country la Federazione regionale delle Aavv riconosciute

Come mai a Caccia Village in Umbria invece si presentano ognuna con il proprio stand??????

da Umbro 24/11/2015 11.59