Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza


giovedì 3 dicembre 2015
    

Mark ZuckerbergMark Zuckerberg in pochi anni, grazie alla sua geniale intuizione, ha collegato in rete centinaia di milioni di persone, sul social più noto al mondo: facebook. E' sì uno degli uomini più ricchi del pianeta, ma ha anche dimostrato che solo con il coraggio si può cambiare il mondo.
È diventato cacciatore per rispettare i sui principi di vita dimostrando appunto che la caccia è una soluzione sostenibile e che il consumo della selvaggina è il modo più sano di nutrirsi di carne.

Ma Zuckerberg è riuscito a sorprendere ancora una volta: per “regalare” un “mondo migliore” a Max, la sua bambina nata l'1 dicembre scorso, insieme alla moglie Priscilla Chan, si è impegnato a donare il 99% delle loro azioni nel social network, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

anche da noi dovrebbe succedere così con le fondazioni e le onlus. solo che le cose le facciamo all'italiana, che è il paese di tanti wp, e sappiamo tutti come finisce. in america, probabilmente qualcuno ci prova, ma credo che la situazione là sia proprio diversa.

da ziosam 04/12/2015 18.00

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

WP forse non conosci la tassazione americana che è molto più seria e severa di quella italiana quini prima di scrivere cretinate informati meglio oppure se vuoi collegati al sito del Governo degli USA dove ti spiegano per e per segno come e dove si pagano le tasse. ma credo che tu oltre all'italiano non conosca altra lingua. pazzesco!

da Jhon 04/12/2015 16.42

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

Ci voleva tanto a capirlo?... A tutti Cordialità.

da s.g. 03/12/2015 21.54

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

Speriamo che il commento di wp non venga letto da molti senno' si accorgono che questo e' un sito aperto proprio a tutti:-)!

da Pietro 2 03/12/2015 19.09

Re:Il cacciatore Zuckerberg fa beneficenza

Praticamente da il 99% dei suoi soldi a lui...senza pagarci le tasse...è un genio bravo!!

da wp 03/12/2015 17.49