Il progetto Under 30, ideato e messo in campo dalla sezione provinciale della Federcaccia di Brescia, è un'iniziativa rivolta alle nuove leve che vogliono avvicinarsi alla cinofilia agonistica e alle soddisfazioni, prima di tutte quella del rapporto ancora più forte che si crea con il proprio ausiliare, che questa può regalare.
Il progetto si articola in tre giornate che si svolgeranno il 19 marzo a Trenzano; il 9 aprile a Bassano e il 23 aprile a Soprazocco e che verteranno nell'approfondimento dei diversi regolamenti delle prove, dal campionato provinciale a quelle del S. Uberto, alla conoscenza delle diverse razze da caccia, per poi passare alla “prova pratica” sul campo.
Il corso sarà tenuto da esperti e giudici di livello nazionale e per consentire una migliore didattica sia teorica che pratica il numero degli iscritti sarà limitato a 25 partecipanti.
Sono ammessi tutti i tesserati Federcaccia, compresi quelli in possesso della tessera "amica" di FIdC e i minorenni, sempre se accompagnati da maggiorenni tesserati.
Consulta la locandina