Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

ANLC Grottaglie: pranzo per famiglie disagiate


giovedì 18 febbraio 2016
    

L'Associazione Libera Caccia di Grottaglie, in collaborazione con la Chiesa Madonna di Pompei, ha organizzato per il prossimo 21 febbraio, presso i locali laboratori della Chiesa, un pranzo con la presenza di alcune famiglie disagiate del territorio grottagliese.

Un evento per sensibilizzare la comunità, ma anche per testimoniare la presenza dei cacciatori, non solo nel mondo venatorio, ma anche nel sociale.
 

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:ANLC Grottaglie: pranzo per famiglie disagiate

Bellissima iniziativa Bravi!! Spero tanto che non sara l'unica. UNITA TRA LE ASSOCIAZIONI E TANTE DI QUESTE INIZIATIVE

da Johnny 22/02/2016 9.09

Re:ANLC Grottaglie: pranzo per famiglie disagiate

Complimenti per la bella iniziativa.

da 76 1 * 20/02/2016 6.40

Re:ANLC Grottaglie: pranzo per famiglie disagiate

DI SICURO MENO MOLTO MENO DELETERIA DI QUESTA PUBBLICITÀ--- FIDC GIFFONE PER LA RACCOLTA DEI BOSSOLI ABBANDONATI---. POI PERCHÉ CHIEDERE AD UNA PICCOLA AAW CHE RIMETTA IN SESTO LA CACCIA QUANDO C’È SULLA PIAZZA IL MEGLIO IN ASSoLUTO CON TANTO DI CERTIFICATI E “OTTIMI” AGGANCI POLITICI?

da Paolo 19/02/2016 21.09

Re:ANLC Grottaglie: pranzo per famiglie disagiate

LA LIBERA CACCIA VUOLE FARSI PUBBLICITA' CON QUESTE COSE? MA CERCATE DI FARE RIMETTERE NEL CALENDARIO VENATORIO I GIORNI A SCELTA CHE VENDOLA CI TOLSE, (LUNEDI' E GIOVEDI'), DATO CHE NOI SIAMO ITALIANI COME TUTTE LE ALTRE REGIONI... PENSATE UN PO' AI CACCIATORI..............

da MORENO 19/02/2016 20.46

Re:ANLC Grottaglie: pranzo per famiglie disagiate

Grandissimi è dire poco ai colleghi cacciatori. Di certo non leggo su certe pagine anticaccia simili iniziative, ma solo offese per la nostra categoria. Un grande plauso ai colleghi di Grottaglie (Y)

da Giovanni Aiello 19/02/2016 18.07