Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piemonte, caccia al cinghiale per quattro mesi Anlc Umbria "modifiche Calendario Venatorio, risultato deludente"Umbria: ok a preapertura solo ai corvidi scontenta la LegaVeneto: Sospesa la caccia in preapertura alla tortoraLa caccia al cervo fa discutere in AbruzzoCalabria, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025. Il commento di Fidc e ItalcacciaItalcaccia Abruzzo contro la Regione "calendario deludente"Abruzzo: Approvato Calendario Venatorio caccia di selezione al cervoAbruzzo: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Toscana approva Piano contenimento fauna selvaticaUmbria, approvate modifiche al Calendario Venatorio 2024 - 2025Giunta Toscana approva caccia in deroga in preperturaControllo cinghiale. In Veneto nominato coordinatore operativoRiforma della Legge 157: Le Proposte dell’EnalcacciaFidc Calabria smentisce voci su posticipo apertura cacciaMarche: Tar conferma validità Calendario Venatorio 2024 - 2025Torna a Ferragosto la tradizionale Fiera degli Uccelli di Sarnico (BG)Umbria: deroghe e prapertura, appello da associazioni venatorie e PulettiBruzzone interroga il Governo sui valichi montaniApprovato Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 della ToscanaAnche in Sicilia si richiedono deroghe allo stornoPSA: "Piena operatività della struttura commissariale"Incontro sulla caccia in Umbria con i consiglieri Mancini e PulettiReferendum caccia, la raccolta firme è ora sulla piattaforma on line dello StatoBeduschi: Su PSA e cinghiali Governo e Regione non si fermanoAnuu Toscana: su Calendario discussione per cinghiale e tortoraDimesso il Commissario per la PSA Vincenzo Caputo

News Caccia

Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale


martedì 22 marzo 2016
    

Con 21 voti favorevoli, 6 contrari e 2 astenuti il Consiglio regionale Marche ha approvato la proposta di legge che riassegna alle Province la gestione della Polizia Provinciale per la vigilanza su caccia e pesca. La legge è stata integrata da un ordine del giorno, a firma del consigliere regionale Fabio Urbinati (Pd), che chiede un ampliamento delle funzioni di vigilanza anche in materia di ambiente, turismo, commercio e strade.

Nel documento viene specificato che l'attuazione della legge avverrà sulla base di apposite convenzioni da stipularsi tra la regione e le province (Regione Marche).

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

il problema è che questi fanno i forti con i deboli...ieri tre ceffi da galera mi hanno tagliato la strada , mandato a quel paese e sono ripartiti a tutta velocità..a pochi metri gli sceriffi hanno fermato me!! se la facevano sotto. Meglio farli controllare i cacciatori se non qualcuno muore di infarto! Però sono veramente inutili cosi.

da S.B. 23/03/2016 14.23

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

Quante bla,bla,bla... che si leggono. E' semplicissimo basta andare a leggersi la Legge 121 del 1981 per vedere che fine dovrà fare la polizia provinciale, così come la forestale! A tutti sinceri auguri di una serena e felice Pasqua!

da s.g. 23/03/2016 12.56

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

Io istituirei anche un organo che controlli il corretto operato della polizia provinciale

da 007 23/03/2016 11.41

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

IO LI METTEREI AD ACCHIAPPARE I TERRORISTI E NON I POVERI CACCIATORI CHE SPARANO AI FRINGUELLI!

da mario 23/03/2016 8.35

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

io gli metterei a controllare i consiglieri regionali,sono sicuro che dovrebbero lavorare di più che controllare i cacciatori.

da mb 22/03/2016 23.10

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

Se fosse possibile capire come ci si permette di parlare nel modo che si vede in alcuni commenti. Nel giorno, peraltro, in cui i fatti avvenuti in un altro paese lasciano intendere che forse é meglio avere dei poliziotti, per quanto territoriali, in giro, invece che in mobilita o, se va bene, a scrivere divieti di sosta. Forse.

da megliopensare 22/03/2016 22.43

Re:Marche. Approvata in Consiglio pdl su funzioni Polizia Provinciale

che co....ta!! devono andare a LAVORARE no a non fare niente

da Psp 22/03/2016 20.44