Su Bighunter shop - Shopping on line per caccia, cinofilia, military, outdoor, per la casa, saldi, promozioni
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini Sparategli con tenerezza, sono beni del creato.Apertura il 28 dicembre chiusura il 29 a pranzo.
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini
Sparategli con tenerezza, sono beni del creato.Apertura il 28 dicembre chiusura il 29 a pranzo.
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini TRA POCO SARANNO NUMEROSI COME IN GRAN BRETAGNA E SI CACCERANNO TUTTO L'ANNO PERCHE' NOCIVI PER L'AGRICOLTURA COME AVVIENE APPUNTO NEL REGNO UNITO!
TRA POCO SARANNO NUMEROSI COME IN GRAN BRETAGNA E SI CACCERANNO TUTTO L'ANNO PERCHE' NOCIVI PER L'AGRICOLTURA COME AVVIENE APPUNTO NEL REGNO UNITO!
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini w i colombacci , anche da me vicino casa mai visti prima adesso volteggiano in coppia. direi che fa molto piacere.
w i colombacci , anche da me vicino casa mai visti prima adesso volteggiano in coppia. direi che fa molto piacere.
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini Pietro 2, non so dove hanno segnalato la "sofferenza" numerica del Colombaccio, di passo, ne sono transitati a migliaia, ad ottobre 2015 e per quanto riguarda i "locali", direi che sono in netto aumento, non trovo riscontro da nessuna parte di un calo. Cordialmente.
Pietro 2, non so dove hanno segnalato la "sofferenza" numerica del Colombaccio, di passo, ne sono transitati a migliaia, ad ottobre 2015 e per quanto riguarda i "locali", direi che sono in netto aumento, non trovo riscontro da nessuna parte di un calo. Cordialmente.
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini Si Ben sono d'accordo su tutto compresa l'etica("..tanto se non l'ammazzo io li ammazza un altro..")però la mia osservazione(che tale rimane in quanto,per buona pace dei "capisciotti",io caccio solo con il cane da ferma)è:se la sofferenza è accertata,come mai esiste tutta questa esuberanza numerica?Sono due dati in contrapposizione,almeno ideologica.
Si Ben sono d'accordo su tutto compresa l'etica("..tanto se non l'ammazzo io li ammazza un altro..")però la mia osservazione(che tale rimane in quanto,per buona pace dei "capisciotti",io caccio solo con il cane da ferma)è:se la sofferenza è accertata,come mai esiste tutta questa esuberanza numerica?Sono due dati in contrapposizione,almeno ideologica.
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini Grande Ben
Grande Ben
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini Pietro 2, le cose non stanno così.. ricordati che un nucleo "locale" deve pur salvarsi, se vuoi che l'anno dopo covino.. il problema è il solito, ti danno 5 colombacci in preapertura ed i cacciatori ne fanno 60!!! questo è il motivo per cui in alcune Regioni non ti danno la preapertura ed in questi casi, fanno bene!!!!
Pietro 2, le cose non stanno così.. ricordati che un nucleo "locale" deve pur salvarsi, se vuoi che l'anno dopo covino.. il problema è il solito, ti danno 5 colombacci in preapertura ed i cacciatori ne fanno 60!!! questo è il motivo per cui in alcune Regioni non ti danno la preapertura ed in questi casi, fanno bene!!!!
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini e si... mi sa che quest'anno.... a meno che non vi danno le deroghe... il miglior calendario lo abbiamo noi in Umbria.... con buona pace, dei club... e di chi guarda solo il proprio orticello.... ancora di più.... complimenti Ass. cecchini....
e si... mi sa che quest'anno.... a meno che non vi danno le deroghe... il miglior calendario lo abbiamo noi in Umbria.... con buona pace, dei club... e di chi guarda solo il proprio orticello.... ancora di più.... complimenti Ass. cecchini....
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini E' questa la prova provata che questa specie si trovi in sofferenza tale da non permetterne la preapertura in molte regioni e da suscitare le proteste anche dei cacciatori che ne considerano reale la visione protezionistica?
E' questa la prova provata che questa specie si trovi in sofferenza tale da non permetterne la preapertura in molte regioni e da suscitare le proteste anche dei cacciatori che ne considerano reale la visione protezionistica?
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini A Roma....Villa Pamphili se ne comincia a vedere più di qualcuno. E' sempre uno spettacolo vederli in volo...
A Roma....Villa Pamphili se ne comincia a vedere più di qualcuno. E' sempre uno spettacolo vederli in volo...
Re:Anche i colombacci piano piano diventano cittadini abito in mezzo agli alberghi,a cinquanta metri dal mare .Ogni pino marino ha un nido .Nei campi sono numerosissimi e si fanno scorpacciate di semi di semina di soia.Ma il nido due metri dalla mia finestra e tre metri sopra la cuccia del cane ,e' proprio da sfrontati ,cari colombacci
abito in mezzo agli alberghi,a cinquanta metri dal mare .Ogni pino marino ha un nido .Nei campi sono numerosissimi e si fanno scorpacciate di semi di semina di soia.Ma il nido due metri dalla mia finestra e tre metri sopra la cuccia del cane ,e' proprio da sfrontati ,cari colombacci