Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales


giovedì 30 giugno 2016
    

Ecco la foto che testimonia la consegna da parte dei cacciatori dell'associazione Cpa Sardegna di alcuni giochi per bambini alla neuropsichiatria Infantile del Distretto Sanitario di Ales, in provincia di Oristano. Un bellissimo gesto di solidarietà, tra i tanti che vedono protagonisti i cacciatori, che si inserisce in un progetto di sostegno continuativo da parte dell'associazione sarda.

La donazione infatti fa parte di un progetto che il CPA. ha iniziato nel 2010, e che ha visto la consegna di beni per un valore totale di oltre 16 mila euro. Lo staff del reparto in una nota ha ringraziato in particolare tutti i tesserati della sezione C.P.A. di San Nicolò d'Arcidano, e il Suo presidente Emanuele Lelle Zedda, "sempre attento e sensibile verso le persone meno fortunate". 

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Da notizie riservatissime,sembra che sara' affiancata da quella gran signora della brambilla.Sara'in teleconferenza berlusconi e il cagnolino e un nuovo asino.Stiamo Sereni.

da Nino 50 01/07/2016 16.16

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Bravo MEP !!! Persone come questo signore ,meriterebbero un corso accelerato di educazione civica........a sa Sarda manera.........complimenti a te x il progetto di sicura utilità ,nonostante qualcuno voglia sempre buttare merd@ su di noi a prescindere!!!!! Adiosu

da Alessandro Federighi 01/07/2016 13.26

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Per il Signor "Tommaso" Cari amici. Intanto solo per il fatto che non usi nome e cognome si denota la tua "personalità", ad ogni modo è doveroso rispondere alle illazioni anche se chi scrive in maniera anomima è sarà sempre senza @@. Per non augurarti male, vorrei che spendessi tutti i soldi che sono stati impiegati non in medicine, come sarebbe consono ( per curarti), ma in Avvocati... detto questo se mi fai avere un indirizzo mail (tracciato) ti invio la fattura dell'acquisto degli ultimi acquisti, che ammonta a € 386,10. Ricorda che con queste cose non si scherza, Dio vede e provvede! P.s. questa [email protected] è la mia mail, questo 393 88 53 317 è il mio cell, chiamami quando vuoi.

da Marco Efisio Pisanu 01/07/2016 13.09

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Apperò! Saranno almeno 30 euro di giocattoli. Forse anche 32.

da Cari miei 30/06/2016 21.13

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Noi cacciatori come gli alpini sempre in prima linea ,diversamente dai nostri nemici che i soldi li avrebbe stanziati per qualche canile..bravi continuate cosi sempre ..

da willy 30/06/2016 15.59

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Bravi !!!!

da Lisandru 30/06/2016 13.40

Re:Cpa consegna giochi per i bimbi della neuropsichiatria di Ales

Bravi! comunque se aveste pubblicato il numero di bollettino avrei fatto un offerta molto volentieri e credo anche latri

da l.b. 30/06/2016 13.14