Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Le Cacciatrici Trentine per le vittime del terremoto


giovedì 25 agosto 2016
    

Cacciatrici trentine
 
Le Cacciatrici Trentine in un post su facebook lanciano un'iniziativa di raccolta fondi tra cacciatori per aiutare la popolazione di Amatrice colpita dalle devastazioni del terremoto del 24 agosto. Già in altre analoghe occasioni le cacciatrici trentine hanno dimostrato un grande spirito organizzativo nella raccolta di risorse da distribuire a scopo benefico. 
 
L'appello "TUTTI UNITI PER AMATRICE" per un impegno solidale è rivolto oltre che ai cacciatori, ai loro amici e alle loro famiglie. "È attivo un conto corrente intestato a: Gruppo cacciatrici trentine numero: IT51E0813205602000210315162 - scrivono le cacciatrici su Fb - chiediamo cortesemente di specificare la dicitura PRO TERREMOTO e il termine ultimo per la raccolta e' previsto per il 1 novembre 2016". Tutto il ricavato sarà consegnato personalmente al sindaco di Amatrice, a disposizione dei suoi cittadini. "Contiamo su di voi!! Grazie di cuore e Weidmannsheil" concludono le seguaci di Diana invitando a diffondere il messaggio tra i cacciatori.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Le Cacciatrici Trentine per le vittime del terremoto

brave iniziativa che solo gente normale mette al primo posto gli esseri umani in primis ....f..non saprei se sia un essere umano......

da willy 26/08/2016 7.38

Re:Le Cacciatrici Trentine per le vittime del terremoto

Che differenza tra voi e la me@@a animalambientalista vegetarianvegana. Siete grandi brave e belle. Grazia a nome di coloro che stanno soffrendo dolori indicibili soprattutto per la morte dei loro innocenti bambini.

da Paolo 26/08/2016 5.16

Re:Le Cacciatrici Trentine per le vittime del terremoto

Questa è la più bella risposta a tutti gli imbecilli che vi hanno offese.Brave e belle

da pilade 25/08/2016 20.08