Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo


lunedì 5 settembre 2016
    

Continua la serie di incontri organizzati dal consigliere regionale Francesco Bruzzone con i cacciatori liguri sulle novità dell'imminente stagione di caccia 2016 - 2017. Questa sera (5 settembre), ore 21, sarà la volta di Rapallo. L'incontro, aperto a tutti, si terrà alla sede della società di Mutuo Soccorso Aurora (Via Volta 21).

Gli argomenti saranno illustrati Francesco Bruzzone (che ricopre la carica di Presidente del Consiglio Regionale) e dal consigliere regionale del Carroccio Alessandro Puggioni, che risponderanno anche ai quesiti dei partecipanti. Gli argomenti riguarderanno il calendario venatorio per la prossima stagione 2016/2017, i nuovi regolamenti (caccia al cinghiale, caccia di selezione, appostamenti fissi), la caccia allo storno ed altre deroghe, l’orario di caccia, la nuova organizzazione della Polizia Provinciale, le modifiche alla legge regionale sulla caccia (già fatte ed altre in arrivo), la proposta di nuovi regolamenti (addestramento cani, richiami vivi e fauna di allevamento), la revisione del sistema di esami per neo cacciatori e libri di testo.

Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

La domanda è : ma se fosse stato un politico anticaccia e animalista ad essere indagato per i reati in questione, tu avresti scritto ugualmente che "come tutti gli umani ha pregi e difetti" o avresti scritto ben altre cose?

da x lupo69 07/09/2016 19.35

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Lupo69, scusa tanto ma se è vero cosa c'è nell'articolo, mi vergogno che Bruzzone sia un Cacciatore; poi tanto di cappello per le tante battaglie; ma leggendo l'articolo mi spiego tanti dubbi su certe porcate mai corrette.

da Venezia 07/09/2016 10.14

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Se e' colpevole, giusto che sia condannato... Se tutti avessero fatto anche solo un terzo di quello che ha fatto Bruzzone per la caccia, sicuramente avremo meno problemi.

da lupo69 07/09/2016 9.29

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Come volevasi dimostrare cosa??????? Ma se fosse stato un anticaccia ad essere indagato per quei reati, cosa avreste scritto, tu per primo? La scusa dei pregie difetti vale solo quando sono cacciatori, perchè se si fossero anticaccia, o animalisti, o vegani ad essere indgati per peculato e induzione alla concussione, avrei proprio voluto vedere se li definivi semplicemente "difetti".

da X lupo69 06/09/2016 21.46

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Come volevasi dimostrare...

da lupo69 06/09/2016 20.30

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Haaaaaaa certo, adesso "come tutti gli umani ha pregi e difetti". Però fosse stato un consigliere regionale animalista ad essere indagato per peculato ("viene contestato di aver speso circa 78.000 euro in ristoranti e viaggi") e poi anche per induzione alla concussione, avrei proprio voluto vedere se saresti stato così comprensivo e se avresti scritto bonariamente che "come tutti gli umani ha pregi e difetti"...

da X lupo69 06/09/2016 19.52

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Niente, solo buttare un po' di escrementi su Bruzzone, che come tutti gli umani ha pregi e difetti...

da lupo69 06/09/2016 9.14

Re:Bruzzone: nuovo incontro con i cacciatori a Rapallo

Me cojoni, ho provato il link ma non ho trovato niente. Che ci volevi dire?

da Boh? 06/09/2016 9.06