Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piemonte, caccia al cinghiale per quattro mesi Anlc Umbria "modifiche Calendario Venatorio, risultato deludente"Umbria: ok a preapertura solo ai corvidi scontenta la LegaVeneto: Sospesa la caccia in preapertura alla tortoraLa caccia al cervo fa discutere in AbruzzoCalabria, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025. Il commento di Fidc e ItalcacciaItalcaccia Abruzzo contro la Regione "calendario deludente"Abruzzo: Approvato Calendario Venatorio caccia di selezione al cervoAbruzzo: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Toscana approva Piano contenimento fauna selvaticaUmbria, approvate modifiche al Calendario Venatorio 2024 - 2025Giunta Toscana approva caccia in deroga in preperturaControllo cinghiale. In Veneto nominato coordinatore operativoRiforma della Legge 157: Le Proposte dell’EnalcacciaFidc Calabria smentisce voci su posticipo apertura cacciaMarche: Tar conferma validità Calendario Venatorio 2024 - 2025Torna a Ferragosto la tradizionale Fiera degli Uccelli di Sarnico (BG)Umbria: deroghe e prapertura, appello da associazioni venatorie e PulettiBruzzone interroga il Governo sui valichi montaniApprovato Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 della ToscanaAnche in Sicilia si richiedono deroghe allo stornoPSA: "Piena operatività della struttura commissariale"Incontro sulla caccia in Umbria con i consiglieri Mancini e PulettiReferendum caccia, la raccolta firme è ora sulla piattaforma on line dello StatoBeduschi: Su PSA e cinghiali Governo e Regione non si fermanoAnuu Toscana: su Calendario discussione per cinghiale e tortoraDimesso il Commissario per la PSA Vincenzo Caputo

News Caccia

Caccia. Parte la Riforma Toscana


sabato 14 febbraio 2009
    

Presidente MartiniIl Presidente Martini ha appena presentato, la bozza del documento programmatico che costituirà materia di riferimento, nell'auspicato sollecito aggiornamento della legge regionale, tenendo conto in particolare delle osservazioni che sono emerse nel corso del dibattito di questi due giorni alla Conferenza di Arezzo. Big Hunter in anteprima pubblica questo documento.


Leggi bozza Documento Programmatico

Leggi tutte le news

8 commenti finora...

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

SE FOSSE COSI' SAREBBE UNA COSA GIUSTA, MA DA QUANDO, QUANDO SCADONO I TERMINI, LO POSSO FARE ANCHE AD ANNATA IN CORSO? GRAZIE PER LA RISPOSTA.

da marco 17/02/2009 18.22

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

se vuoi cacciare la beccaccia, in toscana, da qui in avanti basta ceh tu ti iscriva all'atc o agli atc (anche tutti), dove la vuoi cacciare. Difficile?

da Rinno 17/02/2009 10.03

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

me lo dite come faccio a cacciare la beccaccia da appostamento? non avete ancora capito un cazzo. non siamo agli arresti domiciliari. mandateci dove e come ci pare perlomeno in toscana. GRAZIE!!!!!

da marco 16/02/2009 14.07

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

Aspettiamo che le parole divengano fatti..perché vedete con la bocca si dicono tante cose...poi però bisogna vere se le parole si trasformano in fatti...fra non molto ci sono le elezioni e i politici cercano consensi ovunque...i danni del cinghiale ci sono da anni, chi fa acquacoltura il problema dei cormorani, non è che lo ha da ieri mattina, volgiamo parlare delle tortore dal collare che ti svuotano i campi di girasole (provate e tirargli fanno 250 l'una) e gli storni, le nutrie...insomma bene quando si affronta un problema, meglio se il problema si risolve, mi sembra strano che se ne siano accorti a 3 mesi dalle elezioni. Comunque vedremo, se alle belle parole seguiranno anche i fatti, io nella politica non ci credo più, da cacciatore spero di sbagliarmi,

da gianluca 15/02/2009 21.49

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

fra questi comunisti c'erano anche tanti agricoltori che votano pdl e hanno contribuito a dare un segnale di modifica alle regole toscane. C'erano tanti cacciatori, che - lo stesso - pur non avendo legami con Arcicaccia hanno aiutato a fare qualcosa di nuovo dopo così tanti anni. C'era anche qualche ambientalista che in toscana non guarda alle ideologie, ma pensa che i problemi vadano risolti tutti insieme. Cominciamo a pensare che ci vuole un cervello diverso, se vogliamo ottenere qualcosa di diverso dalle solite sciocchezze che si blaterano da anni, soprattutto da parte di chi ha interesse a dividerci perchè vuol salvare il suo piccolo oriticello o la sua stupida idea per una caccia che non ci sarà più.

da rinno 15/02/2009 15.49

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

possibile che questi comunisti pensino solo e sempre a se stessi adesso hanno rotto

da [email protected] 15/02/2009 14.33

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

ERA ORA......

da [email protected] 14/02/2009 20.03

Re:Caccia. Parte la Riforma Toscana

La Toscana ora è territorio libero per tutti migratoristi Toscani, niente più teleprenotazione! Un passo in Avanti!

da Cesare 14/02/2009 15.32