La Federcaccia Calabria in una nota ricorda i
l Presidente Regionale e Consigliere Nazionale Federcaccia Gennaro Giuffré, scomparso in questi giorni, "uomo di punta dell'associazionismo venatorio nazionale, amante della natura e appassionato cacciatore rispettoso dei valori che il mondo venatorio racchiude".
Si aggiunge al cordoglio anche la Federcaccia Lazio: "Negli anni distinto per la sua onestà morale, correttezza e coerenza, cui si univa una profonda conoscenza della materia caccia e una passione indomabile per l'attività venatoria". “
E' una perdita incolmabile per i cacciatori calabresi – si legge ancora nella nota della Fidc calabrese - che con la sua dipartita perdono un tenace e battagliero paladino a difesa delle istanze del mondo venatorio, nonché un degno rappresentante nella Consulta Faunistico Venatoria Regionale. Lascia un buon ricordo anche nell'ambiente lavorativo dove in passato ha svolto, con competenza e professionalità, il prestigioso ruolo di Presidente dell'Ordine degli Agronomi e Forestali e quello di Direttore Generale del Consorzio di Bonifica raggruppati della provincia di Reggio Calabria”.