Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

L'Associazione Cacciatori Veneti protagonista ad Hunting Show 2009


martedì 17 febbraio 2009
    
Associazione cacciatori veneti all'hunting showIn occasione della prossima fiera di Vicenza, dal 21 al 23 febbraio prossimi si terrà l'Hunting Show, salone della caccia e delle attività connesse all'attività venatoria, giunto alla terza edizione e riconosciuto come uno dei principali appuntamenti di settore a livello nazionale. L'associazione dei cacciatori veneti Confavi ricorda che sarà presente con quattro stands all'interno dello spazio espositivo destinato alla Regione Veneto.  Ad inaugurare ufficialmente la manifestazione sabato 21 febbraio sarà l’Assessore Regionale alla Caccia Elena Donazzan, con la presenza dell'on. Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo.  Il salone è articolato su uno spazio espositivo di quasi 25.000 mq. ed offre una panoramica completa dell'abbigliamento e i fucili, gli accessori per la sicurezza, i prodotti per cani ed uccelli da richiamo, sino al turismo venatorio e all'editoria di settore.
La terza edizione di Hunting Show aspira però ad abbandonare la tradizionale funzione di vetrina di prodotto e a cogliere piuttosto le nuove esigenze e le nuove problematiche legate al mondo venatorio. La vivacità, la dinamicità e l’interattività con il visitatore saranno i punti di forza di un evento che intende ampliare il proprio bacino d’utenza, arrivando a coinvolgere un pubblico più ampio rispetto ai soli cacciatori.
 
Per ulteriori informazioni inerenti la partecipazione dell'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI ad Hunting Show 2009:

Sede ACV-CONFAVI - via Francesco Foscari, 8 - 36016 THIENE (VI)
Tel.: 0445  367864  fax: 0445 379119 
e-mail:
[email protected];
siti web: associazionecacciatoriveneti.it 

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:L'Associazione Cacciatori Veneti protagonista ad Hunting Show 2009

Salve, sono una ragazza di 15 anni, sono appassionata di caccia poichè mio papà va a caccia da 20 anni e non ha mai visto estinguersi degli animali quelli cacciabili. Ringrazio l'associazione cacciatori veneti che lavorano per noi. Grazie ed arrivederci.

da Scritto da Marilena 26/03/2009 19.31