Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpineRicorso contro la caccia in Piemonte. Tar chiede relazione di chiarimentiLombardia: Regione approva nuove procedure controllo fauna selvaticaSicilia approva prelievo sperimentale lepre italicaFidc e Acma riprendono gestione attività al Padule di FucecchioPiombo e caccia, Fidc: minimi gli impatti sull'ambienteLa caccia come atavico collegamento alla natura: Nasce Filosofia rurale Napoli: Chiarimenti dal Prefetto, ripresa delle attività di cacciaNelle Marche il primo corso di formazione per la caccia alla morettaConsiglio di Stato sospende contenimento cervo in Abruzzo. Imprudente "attendiamo fiduciosi"Fidc: nuovo studio scientifico sulla migrazione del tordo bottaccioProteste degli allevatori nelle fiere ornitologiche. Bruzzone interroga il Ministero.Imprudente: "Tar ci dà ragione sul contenimento del cervo"Agenzia Entrate respinge richiesta Iva agevolata per cessione selvagginaMassardi (Lega): “Misure funzionano grazie a cacciatori e bandi per biosicurezza”Anche il Piemonte chiede una deroga per la caccia al cinghiale in zone PSACaccia al cervo in Abruzzo: animalisti sconfitti al TarLazio, concessa deroga per caccia al cinghialeAnuu Migratoristi scrive a Lollobrigida "certezza di diritto per i cacciatori"AB: "storica sentenza dal Tar Lombardia"Commissario PSA Filippini "abbiamo bisogno dei cacciatori"Calendario Venatorio Emilia Romagna: plauso di Arci Caccia alla RegioneAssessore Beduschi "sulla caccia in Lombardia vittoria su tutta la linea"Tar Lombardia rigetta ricorso contro il calendario venatorio 2024 - 2025Fidc contesta la Lipu "posizione strumentale ideologica su date migrazioni"Regione Piemonte: caccia sospesa solo a quattro specie alpine

News Caccia

L'Associazione Cacciatori Veneti protagonista ad Hunting Show 2009


martedì 17 febbraio 2009
    
Associazione cacciatori veneti all'hunting showIn occasione della prossima fiera di Vicenza, dal 21 al 23 febbraio prossimi si terrà l'Hunting Show, salone della caccia e delle attività connesse all'attività venatoria, giunto alla terza edizione e riconosciuto come uno dei principali appuntamenti di settore a livello nazionale. L'associazione dei cacciatori veneti Confavi ricorda che sarà presente con quattro stands all'interno dello spazio espositivo destinato alla Regione Veneto.  Ad inaugurare ufficialmente la manifestazione sabato 21 febbraio sarà l’Assessore Regionale alla Caccia Elena Donazzan, con la presenza dell'on. Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo.  Il salone è articolato su uno spazio espositivo di quasi 25.000 mq. ed offre una panoramica completa dell'abbigliamento e i fucili, gli accessori per la sicurezza, i prodotti per cani ed uccelli da richiamo, sino al turismo venatorio e all'editoria di settore.
La terza edizione di Hunting Show aspira però ad abbandonare la tradizionale funzione di vetrina di prodotto e a cogliere piuttosto le nuove esigenze e le nuove problematiche legate al mondo venatorio. La vivacità, la dinamicità e l’interattività con il visitatore saranno i punti di forza di un evento che intende ampliare il proprio bacino d’utenza, arrivando a coinvolgere un pubblico più ampio rispetto ai soli cacciatori.
 
Per ulteriori informazioni inerenti la partecipazione dell'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI ad Hunting Show 2009:

Sede ACV-CONFAVI - via Francesco Foscari, 8 - 36016 THIENE (VI)
Tel.: 0445  367864  fax: 0445 379119 
e-mail:
[email protected];
siti web: associazionecacciatoriveneti.it 

Leggi tutte le news

1 commenti finora...

Re:L'Associazione Cacciatori Veneti protagonista ad Hunting Show 2009

Salve, sono una ragazza di 15 anni, sono appassionata di caccia poichè mio papà va a caccia da 20 anni e non ha mai visto estinguersi degli animali quelli cacciabili. Ringrazio l'associazione cacciatori veneti che lavorano per noi. Grazie ed arrivederci.

da Scritto da Marilena 26/03/2009 19.31