Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori


lunedì 13 marzo 2017
    

 In Francia la caccia non è un argomento così marginale se i candidati alla guida del Paese hanno accettato un confronto diretto con i rappresentanti dei cacciatori, per illustrare i loro propri programmi sul fronte venatorio e ambientale in vista del voto del prossimo 23 aprile (Presidenziali). 
 
O almeno due di loro. François Filllon, dei Repubblicani ed Emmanuel Macron, ex ministro socialista e tra i favoriti secondo gli ultimi sondaggi, alla guida dell'Eliseo come la Le Pen, parleranno dei propri programmi all'Assemblea Generale della Federazione Nazionale dei Cacciatori, che si svolgerà domani, martedì 14 marzo a Parigi. A fare le veci dell'impegnatissima Marine Le Pen, ci saranno, Jean Luc Mélenchon e Benoit Hamon , che porteranno le proposte della candidata.

Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

Destra e sinistra per me pari sono. a qualsiasi latitudine, perchè contano gli uomini, la loro onorabilità, non i distintivi. Poi contano i . Nel caso francese, sia i cartelli di destra sia quelli di sinistra (compreso le rappresentanze degli ecologisti, ovvero la ministra dell'ambiente) sono tutti con i cacciatori, e non solo a parole, come da noi, dove proprio tutti con noi non sono. Avete sentito le ultime e freschissime dichiarazioni del Berlu, per la sua campagna elettorale? Appoggio pieno alla Brambilla e a Dudù, con l'aggiunta finale che secondo i suoi sondaggi, a cui si ispirano le sue idee, fra lui e dudù, la Pascale immaginaria preferirebbe dudù, con l'interrogativo (una minaccia?) che però dovrebbe trovarsi anche chi si facesse carico di "mantenerla". Incarico a lui... familiare.

da Papillon 14/03/2017 14.50

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

Prendiamo esempio!!!

da Marco 14/03/2017 14.33

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

MA FILLON NON E' QUELLO CHE AVEVA ASSUNTO LA MOGLIE ED I FIGLI A SPESE DEL POPOLO FRANCESE?TE LO RACCOMANDO!

da caccianutrie 13/03/2017 18.07

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

Seeee........qui si parla del futuro Presidente della Repubblica Francese.......mica di questi quattro millantatori di poteri improbabili......nonché elettori tanto per nn smentirsi di un Presidente dai poteri limitati.

da Annibale 13/03/2017 17.19

Re:Francia: i candidati alla presidenza dai cacciatori

in campagna elettorale per le regionali sono ingrassato almeno due chili,ospite delle cene dedicate alle categorie ( al caso cacciatori) programmate dai candidati,,Ne ho sentite delle belle e non solo dal vicentino" impugnato" .Finale???

da toni el cacciator 13/03/2017 16.31