Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Una precisazione da Urca Toscana


martedì 13 giugno 2017
    

Dopo la risposta pubblicata da questo portale del dirigente regionale di settore Banti alla lettera di Urca Siena, riceviamo una precisazione del presidente di Urca Toscana Carlo Ballerini.
 
"A scanso di ulteriori equivoci - evidenzia - vi invio la lettera del Maggio 2011 con cui Siena e Arezzo a suo tempo si sono dissociate da Urca Nazionale  Gestione Fauna Ammbiente. Si Chiamano UNCAA e continuano a mantenere impropriomente il marchio Urca. Al Tavolo regionale e negli ATC toscani è Urca Gestione Fauna Ambiente che è legittimamente rappresentata anche in virtù del riconoscimento del Ministero dell'Ambiente del maggio 2006". Continua il Presidente di Urca Toscana "Urca GFA non ha niente a che vedere con le affermazioni del Sig, Debolini autore della lettera aperta alla Regione".
Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Una precisazione da Urca Toscana

Ma, dal 2011, ancora non li avete diffidati? Oppure l'avete fatto e vi hanno elegantemenete ignorato? O, forse, non andate d'accordo neanche fra di voi, in casa vostra, e ognuno pensa di essere il depositario della verità? A proposito, ma quanti di voi, insieme al loden ridicolmente indossato, hanno un'idea di cosa significa fare davvero gestione, e soprattutto di cosa significa cultura di un popolo?

da M. A. Crippa 13/06/2017 17.36

Re:Una precisazione da Urca Toscana

Quindi a voi sta'bene così ?! Questa gestione faunistica regionale rientra nei vostri favori ? Bene a sapessi !!

da Dante 13/06/2017 12.05

Re:Una precisazione da Urca Toscana

Urca!!!! e adesso come si fa? Si litiga per un logo....ma può essere mai una cosa seria?

da Carlo rm1 13/06/2017 12.05