Da quando questo sito l'ha presentata al pubblico di cacciatori (vedasi qui il suo profilo in Amiche di BigHunter), ne ha fatta di strada Eleonora Vignato. Sicuramente qui, da noi, come in tutte le altre pagine web che si occupano di caccia, non ha bisogno di presentazioni.
La sua penna sagace e pungente, sempre lucida e appassionata, è senz'altro un punto di riferimento nell'ambiente, soprattutto se si parla di caccia al femminile, e della (necessaria) demolizione di certi luoghi comuni sulle donne.
Tiratrice fin da bambina e cacciatrice dall'età minima per il porto d'armi, Eleonora tiene testa ai cacciatori più navigati e lo fa anche dalla sua pagina facebook, che conta ormai migliaia di seguaci. Da oggi Eleonora è ufficialmente anche una scrittrice.
Il suo primo romanzo, Piombo ed altre cose molli, autoedito e venduto su amazon, sta avendo un certo successo di pubblico e di critica. Tra qualche riferimento a noi familiare, come il momento dell'incontro al tiro al piattello tra i due personaggi del libro, si intrecciano le vicende di una travagliata storia d'amore, con grande spazio ad una continua, travolgente, introspezione di Elena, la protagonista.