Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Abruzzo: problemi con la consegna dei tesserini


giovedì 24 agosto 2017
    
Arci Caccia Teramo ha scritto all'Assessore Pepe per segnalare il disagio che si sta creando nella consegna dei tesserini venatori. Alcuni cacciatori si sarebbero visti rifiutare il timbro attestante l'ammissione negli Atc per mancanza degli elenchi, che avrebbero dovuto essere trasmessi dagli stessi ambiti territoriali.

“Questo è inaccettabile – sottolinea Massimo Sordini, di Arci Caccia - e per questo chiedo il suo intervento rapido, ricordandole che la Regione è un ente di controllo e che le inadempienze, specie se reiterate, portano anche al commissariamento. Questa sua politica basata “sul vogliamoci bene”, in Abruzzo sta spingendo la caccia nel baratro, scontentando tutti , e soprattutto sta relegando la nostra Regione ad livello di un paese del terzo mondo. Chi spiega ai cittadini/Cacciatori Abruzzesi che pagano le stesse tasse dei Marchigiani, Umbri, Laziali etc perché il loro calendario venatorio ( tra l’altro neanche pubblicato sul sito regionale) è di gran lunga il più restrittivo? Perchè lo scorso anno si è deciso di togliere alcune prescrizioni, che poi hanno portato alla sospensiva? Ci aspettiamo delle risposte con i fatti, se così non fosse ci vedremo costretti a ricorrere alla Magistratura per conoscere la verità”.

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Abruzzo: problemi con la consegna dei tesserini

str..zi analfabeti ignoranti.

da hunt 24/08/2017 19.39

Re:Abruzzo: problemi con la consegna dei tesserini

Davvero un grande problema!...Se continua di questo passo i tesserini ci potete....

da Geronimo 24/08/2017 17.44

Re:Abruzzo: problemi con la consegna dei tesserini

Fatevi aiutare da AMARENA è veloce, munita di lasciapassare per colli valli paesi e città abruzzesi. Non teme burocrazie, porte, scrivanie, e stalle e porta tutto a domicilio.

da Andate a ...... rinfrescarvi 24/08/2017 12.19