La Regione Campania comunica che i cacciatori presenti in posizione utile all’iscrizione nelle graduatorie di ammissione agli ATC senza residenza venatoria che non hanno registrato gli estremi del versamento entro i termini previsti sono stati esclusi. Con i posti che in tal modo si sono liberati – prosegue la nota della dirigente Della Valle - sono stati effettuati gli scorrimenti di graduatoria che hanno portato in posizione utile all’ammissione cacciatori che prima non potevano essere iscritti”.
I cacciatori ora presenti in posizione utile di graduatoria, entro e non oltre il giorno 25 settembre 2017, devono: 1) effettuare il versamento della quota di iscrizione all’ATC; 2) registrare gli estremi del versamento effettuato nel sistema www.campaniacaccia.it; 3) allegare nel sistema www.campaniacaccia.it copia della ricevuta del suddetto versamento.
Trascorso il termine indicato, i nominativi che non avranno provveduto a registrare gli estremi del versamento nel sistema www.campaniacaccia.it saranno esclusi definitivamente dalle graduatorie e si procederà con un nuovo scorrimento.
Le nuove graduatorie