Sergio Berlato (Fratelli d’Italia-AN-MCR) è stato confermato nel ruolo di Presidente della Terza commissione consiliare. È il verdetto uscito dalla seduta di oggi della Commissione, il cui avvio è stato diretto dal Presidente del Consiglio regionale del Veneto Roberto Ciambetti.
Il Presidente Berlato - si legge in una comunicazione ufficiale del Consiglio regionale veneto - ha ottenuto 43 voti sui 47 assegnati; l’Ufficio di presidenza sarà formato dai confermati Graziano Azzalin (Partito Democratico) come Vicepresidente, grazie ai 42 voti ottenuti, e dal Segretario Nazzareno Gerolimetto (Zaia Presidente), che ha raccolto 44 voti.
“L’intero Ufficio di presidenza della Terza commissione è stato riconfermato - ha dichiarato il Presidente Berlato al termine dei lavori - per il lavoro svolto e per la fiducia che ci è stata riposta da tutti i componenti della Commissione stessa, sia di maggioranza, sia di opposizione. Questo è di buon auspicio per continuare a confermare l’alta produttività della Terza commissione che continuerà a dare risposte concrete a tutti i cittadini veneti”.