“Maria Cristina Caretta, Presidente nazionale Confavi (Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane) e Sergio Berlato, Coordinatore per il Veneto di Fratelli d’Italia, da sempre punto di riferimento per il mondo venatorio e per i portatori della Cultura Rurale, sono entrambi candidati alla Camera dei Deputati per Fratelli d’Italia all’interno della coalizione di centro-destra”. Lo conferma Berlato stesso in un post su facebook.
"E’ un’occasione importante - scrive Berlato - per chi ha a cuore la difesa delle attività portatrici della Cultura rurale, del mondo venatorio e con esso dei diritti dei legali possessori di armi. L’impegno e la passione che da sempre contraddistinguono l’azione politica di Sergio Berlato e associativa di Maria Cristina Caretta, rappresentano una garanzia di capacità, competenza, coraggio ed affidabilità".
Maria Cristina Caretta risulta candidata nel collegio uninominale di Schio Valdagno, mentre Sergio Berlato è candidato come capolista nella lista di Fratelli d’Italia nel collegio plurinominale che ricomprende tutta la provincia di Vicenza.