Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Bruzzone candidato al Senato con la Lega


mercoledì 31 gennaio 2018
    

 
Francesco Bruzzone, cacciatore e consigliere regionale per la Lega in Liguria, sarà candidato al Senato nel collegio plurinominale della Liguria, assieme al segretario federale Matteo Salvini e all’avvocato Giulia Bongiorno.

"Per me, dopo anni nel Consiglio Regionale della mia amata Liguria, si tratta della prima volta in corsa per il Parlamento. È un momento storico importante, in cui la LEGA e il centrodestra hanno l’opportunità di andare a governare, con Matteo Salvini Premier, e di cambiare finalmente le cose. E io, rispondendo all’appello del nostro movimento, condividendo appieno il programma elettorale che vuole meno tasse, una difesa sempre legittima e il rimpatrio dei clandestini, ho deciso di mettermi in campo per contribuire a raggiungere il risultato" ha dichiarato Bruzzone.

“Sono pronto a portare in Parlamento le istanze dei cacciatori” aggiunge Bruzzone.

Leggi tutte le news

53 commenti finora...

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

La domanda dalla velocità disarmante dovresti portela tu: la maggior parte degli italiani uccisi è uccisa da altri italiani... dobbiamo forse ringraziare qualche partito in particolare per questo? E dopo che ti sei riposto fattene anche un’altra: se un nigeriano uccide qualcuno e a te pare comprensibile che un italiano esca e tenti di fare un strage di nigeriani che non c’entrano niente, come la mettiamo considerando appunto che la maggior parte di italiani e uccisa da altri italiani? Quanto a te, Sempre w la caccia, per ora di “certo” non c’è proprio un bel niente, visto che non c’è stato nessun processo e nessun condannato. C’è un indagato. Ovviamente se l’indagato è un cacciatore allora scrivete “non mi fido dei giudici” e “Indagine non vuol dire rinvio a giudizio, rinvio a giudizio non vuol dire condanna.”; se invece non è un cacciatore ma un extracomunitario allora per te è già colpevole all’indagine. E si badi bene: io non so se il nigeriano sia colpevole o innocente; quello che mi preme sottolineare sono i ridicoli due pesi e due misure che usate sempre. Ma il problema ancora più grande rimane un altro : che con tutta probabilità ci sarà gente come te pronta a fare un eroe del tizio che ha sparato a dei nigeriani a caso.

da W Stoca 03/02/2018 19.08

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Il nigeriano non sappiamo se ha ucciso la ragazza ma di certo l'ha squartata, eviscerata e strappato il cuore che non è stato ritrovato. Questo individuo non doveva stare qua perché irregolare. Nessuno ha provveduto a riportarlo al Paese suo. Come nessuno lo fece con i 4 violentatori di Rimini e con le migliaia di altri che stanno riducendo l'Italia a una fogna. Se nessuno fa niente vedrete che presto (e non me lo auguro) a chi spara agli extracomunitari i cittadini gli compreranno le pallottole. Uno dei pochi che l'ha capito (tardi) è Minniti.

da Sempre w la caccia 03/02/2018 18.42

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Vedi caro W la caccia la differenza tra me e te e che io mi guarderei bene dal votare un partito che avesse come ex-candidato qualcuno che ha squartato una ragazza; viceversa te e tanti come te non si fanno alcun problema a votare un partito che ha come ex candidato (e si parla del 2017 non di 20 anni fa) qualcuno che siccome un nigeriano forse (forse!) ha ucciso una ragazza, prende un'arma e tenta di fare una strage di nigeriani che non c'entrano niente! A proprosito W la caccia, ma non eri tu che scrivevi "non mi fido dei giudici": strano, qui invece ti fidi a tal punto che sei già arrivato alla sentenza, senza che sia nemmeno iniziato alcun processo.

da W Stoca 03/02/2018 18.28

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Noi ce lo possiamo permettere. Tu non saprei considerando che non riesci a porti una domanda di una semplicità disarmante. Chi sono i responsabili se gli italiani vivono nel terrore di essere uccisi, violentati, derubati ecc..ecc.. e reagiscono di conseguenza Chi dobbiamo ringraziare la DX che ha sempre combattuto contro l’accoglienza indiscriminata e a tutti i costi, o la sx dell’accoglienza per fare soldi , e lasciare marcire questa gente nelle strade a delinquere perché nessun’altra prospettiva la sx è stata in grado di garantirgli tranne “l’innocenza a prescindere”? Qui non si tratta di Lega e Cacciatori ma di gente italiana in maggioranza che non ne può più di vivere nel terrore e nel degnato.

da Voto Lega ANCHE per la caccia 03/02/2018 18.24

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

...invece te stai bene col nigeriano squartatore che ha tolto viscere e cuore alla povera ragazza...

da W la caccia 03/02/2018 18.03

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Tranquilli...visto ciò che ha fatto oggi a macerata un ex candidato della lega, la lega è esattamente il partito che fa per voi gente "onestissima" e "per bene", con la "fedina penale pulitissima".

da W Stoca 03/02/2018 17.32

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

W Stoca il naso me lo devo turare perché' tu puzzi! Cosa ti interessa del voto degli altri???? Per caso qualcuno ti e' venuto ad imporre qualcosa? Non mi sembra. E' la solita protervia da malato di mente tipico degli animal-nazisti e ciarlatani da salotto. Si vede che ti rode e pure parecchio. Sei sicuramente un fallito.

da Flagg 03/02/2018 17.23

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Ahahahah........chissa perche nelle atre coalizioni continuate a votare altri candidati.........e poi alla lu nga sono altri a sorridere........hai ragione!!! Quelli che in Europa ci hanno per le palle !!!.....e dove i vari pagliacci vanno a genuflettersi......in nome del popolo, falla finita che fai veramente ridere e speriamo sia l ultima.

da Annibale 03/02/2018 17.11

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Infatti vi ho detto bravi, continuate così: continuate a votar certi candidati solo perchè son cacciatori , turandovi il naso, e perchè tanto la legge lo consente. Qualcuno di voi ha scritto che voterebbe pure totò riina se difendesse la caccia, figurarsi. Buon pro vi faccia, vedremo quanti vantaggi vi porterà tutto questo. Tranquilli che il 5 marzo arriverà e magari riderete, ma tranquilli anche che alla lunga riderete molto meno e rideranno altri :-))))

da W Stoca 03/02/2018 15.10

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Non ce ne frega una mazza dei soldi e delle questioni legali di Bruzzone. Siccome può essere eletto chi lo vuole votare lo può votare. IL resto sono chiacchiere da bar. Altrimenti bisognerebbe incominciare a parlare anche di tutti i processi di Grillo, Berlusconi e compagnia cantando. Ai cacciatori, credo di parlare per la maggioranza, interessa cio' che ha fatto, cio' che fa e cio' che può ancora fare per la caccia. Cose che gli altri, che si interessano di caccia e fanno i simpatizzanti (ipocriti) solo quando ci sono le elezioni, non hanno mai fatto e ne mai faranno.

da Flagg 03/02/2018 15.00

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

W Stoca mi devi dire quale politico candidato per le prossime elezioni e' PULITO al 1000%. Il resto e' fuffa!!!!! LA risposta e' ovvia com'e' che tu sei solo un imbonitore imbecille che sta qui a fare zizzania. Ma perché non vai a mori' ammazzato con tutti li mortacci tua???

da Mazza Nera 03/02/2018 14.53

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

X w stoca: purtroppo per difendere la caccia (attività lecita in tutto il mondo) dagli attacchi dei fanatici come te ci tocca turarci il naso e mandare in Parlamento qualcuno che cerchi di tutelarci. Se cambiate voi, cambieremo anche noi...altrimenti ci tocca fare gli italiani...

da W la caccia 03/02/2018 12.07

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Ma alla fine che ca220 ve ne frega se vogliamo mandare al Senato Bruzzone(e le sue magagne )..la legge lo consente,allora muti e compressi ....e infine guardate in casa vostra con,traditori della Patria, culattoni probanche, onlussari ,ambientalisti corrotti,sfruttatori di migranti e i peggio parassiti che l Italia ha nella popolazione .. chi eleggerete ..........arriva il 5 Marzo,tranquilli che arriva !!!

da Annibale 03/02/2018 11.34

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Oh, ma guarda come cambiano gli animi quando ad essere indagati o sotto processo sono dei cacciatori!!!! Se ad essere indagato è un anticaccia le parole sono "IN GALERAAAAAAA" , "arrestare questi politici corrotti", "VERGOGNA !!!!!". Ma gli animi magicamente cambiano quando ad essere indagato o sotto processo è un cacciatore e tutto si giustifica con: "Vorrei sapere quale politico sia pulito al 100%", "Quanto all'onestà nella più ampia accezione del termine, è una qualità che in Italia non esiste", "quelli di Bruzzone sono bazzecole in paese nel quale si rubano miliardi", e "non mi fido dei giudici". Continuate così che andate bene! :-))))))))))

da W Stoca 03/02/2018 9.30

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Vorrei sapere quale politico sia pulito al 100%. Anzi quale cittadino! Non e' vero W Stoca???? Evidentemente l' anti-bazzecola di turno vive fra le nuvole e non ha la più pallida idea di quale sia il percorso di uno che arriva a presentarsi per il Parlamento. Oppure e' un delinquente che si finge onesto. Certa gente merita di essere bastonata (in senso figurato) a VITA senza che se ne accorga mai.

da Mazza Nera 03/02/2018 0.36

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

C w stoca: NON TI AGITARE, VEDIAMO IL 4/3 COME ANDRANNO LE COSE. Stavolta i cacciatori voteranno per chi difende la caccia, il resto è secondario.

da W la caccia 02/02/2018 21.31

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Ma certo, W LA CACCIA, è tutto un gomblotto per nuocere a voi cacciatori, orsettini pucciosi, onesti e con la fedina penale immacolata. Come quell'altro consigliere regionale (lombardo) cacciatore, indagato perchè avrebbe usato i rimborsi spese per pagarsi le cartucce da caccia: è tutta una montatura, lui voleva comprare le cartucce della stampante.

da W Stoca 02/02/2018 21.23

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Lex... ahahahahahah!! Mi sei mancato !! Ricordo ai nuovi di questi post che LEX , sinonimo di lecchino, è un vecchio comunista prono al partito, zerbino di qualche rosso Ligure che di caccia non capisce nulla, di politica men che meno e di leggi, se possibile, ancora meno !! Ciao lex detto lecchino, aspettiamo con ansia ....

da Nik 02/02/2018 21.16

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Bruzzone ci vorrebbe in Piemonte insieme a Berlato

da Torino center 02/02/2018 18.13

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

bruzzone ci vorrebbe in lambardia

da poli 02/02/2018 18.02

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Quelli che ciarlano contro Bruzzone, chiaramente NON cacciatori al massimo portano a spasso il fucile, fanno bene a preoccuparsi. Bruzzone può stravincere in Liguria. Peccato non ce ne sia almeno uno come lui per ogni regione. Quanto all'onestà nella più ampia accezione del termine, è una qualità che in Italia non esiste o, al massimo, è richiesta solo agli altri.

da MarioP 02/02/2018 17.57

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Io non mi fido di chi insabbia gli omicidi eccellenti e lascia in pace chi ruba miliardi....

da W la caccia 02/02/2018 14.53

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Io tendenzialmente tendo a non fidarmi dei Ladri,e dei truffatori....sara che sono all'antica

da Ruvido 02/02/2018 13.48

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Bazzecole!! Ripeto in Italia questa magistratura anticaccia e komunista lascia impuniti gli assassini di Davide Rossi di Mps e inquisisce la vedova che chiede giustizia, lascia impuniti chi ha depredato di ogni avere 5 primarie banche italiane e va a rovistare fra gli scontrini di Bruzzone ah dimenticava lascia anche perdere le notizie di Borsa che Tenzi da a De Benedetti.... Voto Bruzzone tutta la vita non mi fido dei giudici e di chi viene su questo sito fingendosi cacciatore.

da W LA CACCIA 02/02/2018 12.45

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Questa sarebbe la ""bazzecola "" (così la ritiene qualcuno)per cui Bruzzone è imputato ......PECULATO : Dispositivo dell'art. 314 Codice penale Fonti ? Codice penale ? LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare ? Titolo II - Dei delitti contro la pubblica amministrazione ? Capo I - Dei delitti dei pubblici ufficiali contro la pubblica amministrazione. Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio che, avendo per ragione del suo ufficio o servizio il possesso o comunque la disponibilità di danaro o di altra cosa mobile altrui ,se ne appropria , è punito con la reclusione da quattro , a dieci anni e sei mesi. Si applica la pena della reclusione da sei mesi a tre anni quando il colpevole ha agito al solo scopo di fare uso momentaneo della cosa, e questa, dopo l'uso momentaneo, è stata immediatamente restituita.Cosi adesso qualche asinello potrà rivedere il suo personale concetto di ""bazzecola""

da Lex,lex,lex 02/02/2018 10.35

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Va benissimo votare anche Berlato e Carretta per chi li può votare. Se si vuole migliorare la situazione della caccia bisogna avere RAPPRESENTANZA e cioè gente che sa cos'è la caccia perché la pratica. I simpatizzanti non servono a nulla: vengono ad elemosinare solo in campagna elettorale e poi spariscono. E' sempre la stessa storia.

da Flagg 01/02/2018 21.06

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

No grifonenero, qui non siamo all'indagine, siamo al processo: conosci così bene il signore in questione che nemmeno lo sapevi. Strano comunque: siete sempre a raccontarci che basta una semplice denuncia per vedervi ritirato il pda... a quanto pare non è affatto così visto che il signore in questione è addirittura sotto processo eppure a caccia ci va!

da Lig 01/02/2018 19.52

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Magari uno come Bruzzone in molise!

da tordo molisano 01/02/2018 17.36

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

DAI SPERIAMO. Almeno qualcuno che ci difende

da Marco 01/02/2018 17.34

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Flagg, stai tranquillo che come nel passato qualcuno vorrebbe che non vincesse, ai cacciatori molte volte piace castrarsi da soli....

da Ugo 01/02/2018 16.32

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Che invidia!! I cacciatori liguri non dovrebbero avere dubbi su chi votare. Se si vota per questioni concrete si vota la persona. Il partito e' secondario.

da Flagg 01/02/2018 15.39

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

In Italia un politico che non ha subito un processo penale è uno che non fa il proprio lavoro. Quindi Bruzzone è uno che lavora. E io lo voto, se lo condannano lo voto ancora più volentieri....come in CATALOGNA .....

da W la caccia 01/02/2018 12.55

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Grifonero ,ma va a nasconderti...questo è imputato in un processo penale per peculato,quindi già rinviato a giudizio da un bel pezzo.

da Secondino 01/02/2018 11.33

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Indagine non vuol dire rinvio a giudizio, rinvio a giudizio non vuol dire condanna. Siamo alla indagine tanto che la fedina è pulita come la nostra e va a caccia.

da grifonenero 01/02/2018 11.20

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Vedo in giro moralismi ed agitazione........bene!!! Vuol dire che il..... pd...eretano..... brucia già a puntino, raccomando lorsignori che il 4 marzo la matita và restituita !!! Forza Francesco.

da Annibale 01/02/2018 8.18

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Stanagrifi vota per i puri del 5 stalle. E smette di andare a caccia!

da Io voto Bruzzone, voto per la caccia 31/01/2018 22.28

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Dal Secolo XIX del 23 gennaio 2018....... "Genova - La richiesta incontra l’opposizione della Procura e però alla fine il tribunale l’accetta. Il leghista Francesco Bruzzone, attuale presidente del consiglio regionale e candidato alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, ottiene che una delle udienze in cui si deve discutere delle sue presunte spese pazze, nel processo in cui è imputato per peculato, slitti dal 27 febbraio (una settimana prima del voto) al 5 marzo (il giorno dopo il voto). E non c’è dubbio che a livello d’immagine, specie nel circondario, un dibattimento pubblico in cui si disserta di scontrini impresentabili messi a carico dei contribuenti rappresenterebbe un pessimo viatico. Secondo l’accusa, ironicamente, «non risulta che i tribunali si fermino per le elezioni», ma poiché la dilazione è minima per i giudici non ci sono problemi. E così accolgono la linea di Giuseppe Sciacchitano, legale dell’esponente leghista, che rimarca come il diritto all’elettorato passivo (ricoprire cariche elettive) sia «costituzionalmente garantito» e di qui pure quello a partecipare alla propria campagna elettorale. Ricordiamo: Bruzzone è a processo con un’altra ventina di politici, e insieme a Edoardo Rixi e Matteo Rosso è uno dei pochissimi ancora in sella. Incombe su di loro la legge Severino, che su questo aspetto parla chiaro. La conseguenza d’una condanna anche di primo grado per peculato è infatti la sospensione dalla carica di consigliere (Rixi potrebbe mantenere quella non elettiva di assessore allo Sviluppo economico). A quel punto, sempre ragionando in linea teorica, o ci si dimette o la maggioranza perde pezzi..........""

da Stanagrifi 31/01/2018 21.55

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Questi che criticano Berlato, Bruzzone, ECC sono militanti dei 5 stelle che si fingono cacciatori.

da W la caccia 31/01/2018 20.45

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Grifonero,guarda che nonostante tenti di nascondere il meridione sotto il tappeto,rimane imputato nel processo sulle spese indebite in regione.Ah quelli come lui son quelli che cercano una poltrona in parlamento per avere l'immunita parlamentare al pari di Berlato e della caretta il cui processo a Roma è cominciato ieri.

da La verit� 31/01/2018 20.18

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Scusi grifonenero, quindi NON le risulta che il signore in questione sia attualmente imputato in un processo????

da Ligure 31/01/2018 19.48

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Pluto, i problemi con la giustizia li ha chi deve affrontare un processo, cosa che NON mi risulta su Bruzzone. E' e resta una gran bella notizia per chi ama la Caccia e vuole votare uno che l'ha in testa come LA prima priorità.

da grifonenero 31/01/2018 19.07

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Guarda chi sia Bruzzone ,e i suoi problemini con la giustizia si conoscono bene....

da Pluto 31/01/2018 18.47

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Magari qualche Fratello Cacciatore non Ligure, pochi credo, non sanno chi è Francesco Bruzzone, quanto ha lavorato per davvero e nel concreto per la caccia in questi anni e COSA la Caccia rappresenti per lui e per la sua Famiglia. UNA BELLISSIMA NOTIZIA PER IL NOSTRO MONDO !

da grifonenero 31/01/2018 18.03

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

il problema è che la lega sta con forza italia, che sta con la brembilla, e che han già deciso di programmare la chiusura della caccia, o comunque di proporla!cari cacciatori, è finita!!!!!

da bg 31/01/2018 17.33

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Da questa dichiarazione la caccia NON la ha menzionat

da anonimo 31/01/2018 16.57

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Ma chi vorreste votare se non Bruzzone o Berlato? Qualche demente di cacciatore vota 5 stelle e questo spiega perché siamo ridotti in queste condizioni

da W la caccia 31/01/2018 14.49

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Bruzzone auguri per la sua elezione. Lei è proprio sicuro di riuscire a mantenere le promesse fatte a favore della caccia, una volta arrivato in parlamento???

da Il Nibbio 31/01/2018 14.35

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

MA LA VOLETE CAPIRE CHE OGNUNO PENSA AI CA..I PROPI SECONDO VOI SOLO PERCHè è CACCIATORE DOVREBBE INIMICARSI IL RESTO DEI POLITICI PER NOI?QUELLO NON HA MICA I NOSTRI PROBLEMI QUANDO VUOLE ANDARE A CACCIA O VA NELLE AFV ALL ESTERO.MA PER CASO LA MELONI O SALVINI SI HANNO ESPRESSO QUALCOSA DI POSITIVI RIGUARDO ALLA CACCIA?IO SONO CACCIATORE MA NON HO SENTITO NULLA DI TUTTO CIò

da GENNY 4 BOTT 31/01/2018 14.11

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Finalmente qualcuno che capisce il mondo venatorio. Speriamo che ci riesca.

da Giovanni 31/01/2018 13.32

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Se invece di leggere il corierino dei piccoli leggessi qualche giornale, considerato che internet non la sai usare, probabilmente avresti preso notizia che e stato imposto dal disarcionato cavaliere e non per scelta di Salvini. Se queste sono le argomentazioni per dissuaderci dal votare Salvini e magari il pinocchio rosso o il comico… riprova sarai più fortunato.

da Beppe 31/01/2018 13.13

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

47 (morto che parla?) stavolta votiamo anche belzebu' se da garanzia di difendere la caccia. Te vota pure i 5 stalle del condannato Grillo...

da 69 31/01/2018 12.08

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Ah be certo dopo il pregiudicato Bossi,...Il rinviato a giudizio Bruzzone,diventa una passeggiata di credibilit�

da 47 31/01/2018 11.36

Re:Bruzzone candidato al Senato con la Lega

Una valanga di voti alla Lega in questo collegio. Dobbiamo assolutamente far passare Bruzzone. E' la persona più seria che abbiamo in politica.

da Passaparola 31/01/2018 10.25