Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle


giovedì 22 febbraio 2018
    



Quando abbiamo dato la notizia, alcuni giorni fa, della presenza di Roberto Baggio in Tribunale contro Paolo Mocavero, lo abbiamo fatto per evidenziare il suo orgoglio di cacciatore. Nonostante la sua consacrazione nell'olimpo dei mostri sacri del calcio a livello mondiale, e la sua fama di ambasciatore di pace per l'Onu, Roberto rimane un uomo semplice, con i piedi per terra, che sa chi è e da dove è partito. La caccia è qualcosa in cui crede e su cui non è disposto a transigere, perchè semplicemente fa parte dei suoi valori. Qualcosa che puoi facilmente comprendere se sei cacciatore. Quindi a nostro avviso che sia stato Mocavero,  ovvero il capo di un gruppetto di persone anti democratiche che passa le domeniche a contestare chi non è animalista, provocando e insultando, o che sia stato un pinco pallo qualsiasi, poco conta.

Ma dando una scorsa ai titoli sul web, che appaiono digitando il nome Baggio, ci si accorge di un fatto disdicevole. Data la natura schiva del divin codino, che giustamente non ha voluto commentare oltre una vicenda di poco conto, per altro risalente a due anni fa, ai giornali per sfruttare il nome del pallone d'oro per un po' di clic in più, non è rimasto che intervistare la controparte.

Ed è così che Mocavero ottiene pagine su pagine di propaganda al suo gruppolo di esagitati. Sull'Huffigton Post si può tranquillamente leggere dei suoi auguri di morte a Baggio e a tutti i cacciatori. E tante altre esternazioni d'odio, spacciate come libere opinioni. 

La conferma viene da Mocavero stesso: "Il trambusto ci fa agio perché possiamo dare visibilità alla nostra battaglia contro la caccia", dichiara. Parte del can can si deve alla chiamata ricevuta dal duo Cruciani-Parenzo de La Zanzara. Mocavero lì ha rincarato la dose dando dell'assassino a Baggio, ribadendo che "l'unico cacciatore buono è quello morto"  e facendo pure campagna elettorale al Movimento 5 Stelle. "Gli unici che si salvano. Per esempio Paolo Bernini ha salvato un cavallo, mi basta e avanza per giudicare una persona" ha detto. Ovviamente tutte queste belle esternazioni sono oggetto di approfondimenti sulle principali testate nazionali. 

Leggi tutte le news

17 commenti finora...

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Si è sé fossi foco arderei il mondo.ma raro si sciut.

da Cacciatore 25/02/2018 20.29

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Giulio fatti curare la recchionaggine ,il matrimonio tra maschietti e' una maialata tu si nu rec hhione

da huhullalla' 24/02/2018 18.12

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

C'è in Italia un giocatore che, gioca come il magico Pelè, Baggio, Roberto Baggio. Mi eri simpatico perfino nella Juventus. WW LA CACCIA

da Gio 23/02/2018 22.01

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Se fosse x me gli stadi li demolirei.tutta gentaglia. Ai cacciatori li rimanderei in 3 elementare e i politici che hanno comandato fino a ora a zappare. Ma siccome l'italiano è un essere che raggiona poco gli approfittatori dilagano.

da Giulio 23/02/2018 19.47

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Auguri Robi, se riesci fallo nero.

da Il Nibbio 23/02/2018 12.10

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

certe scorregge fanno rumore , poi resta solo la puzza, di lì a poco nemmeno quella........

da ANIMALARDI ? NO GRAZIE. 23/02/2018 9.14

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Azzo hai dentro la testa? caro mocavero se mori tu brindo con il millesimato d.o.c.

da arturo 23/02/2018 8.32

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

basta guardare le dimostrazioni insulse di mocavero e i suoi seguaci da osteria...offendono e attacano solo ki e da solo..se le prenderanno un giorno

da paolo 22/02/2018 21.00

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Stiantasse lui e tutti quelli come lui

da Jonni 22/02/2018 19.22

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Togliamo a questo signore ogni ribalta polemica. E' quello che cerca per farsi pubblicità a basso costo. Un consiglio: chiudiamo la discussione anche su questo blog...Tutta la mia solidarietà (per quello che può contare) a Roberto Baggio.

da Perseo 22/02/2018 18.37

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Via non sono parole che di un pover'uomo,una mente malata che se la prende con i morti e offende i vivi,che usa termini a sproposito, senza probabilmente,conoscerne il significato.Un fenomeno da baraccone,seguito nelle sue farneticanti dimostrazioni di pochezza intellettiva da forse una decina di fenomeni come lui.Un uomo senza palle,buono solo ad inveire da lontano,fare il grosso quando è in branco,spintonare qualche ultraottantenne,e offendere i morti.Che peso può avere una persona del genere nella società?Meno di niente,tuttal'più l'effimero interesse mediatico di un triste fenomeno da baraccone.

da Pilade 22/02/2018 18.12

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Non gli è bastato quello che ha già detto all'indirizzo di Roberto Baggio e così Paolo Mocavero, leader del movimento Centopercentoanimalisti rincara la dose su Radio 24, prendendola di nuovo con l'ex bomber della nazionale."I viaggi della morte l'ho detto perché lui va spesso in Argentina dove ha una riserva per uccidere gli animali - conferma, dopo che la questione è finita in tribunale -. Dunque sono viaggi della morte. Ma si metta in coda come tanti altri. Il processo? Sono querele per diffamazione mica perché ho spaccato la testa a qualcuno".Il leader animalista continua a contestare a Baggio la sua passione, la caccia. E nel farlo dice: "Tutti i cacciatori sono assassini, lui di più perché ha un'immagine dunque maggiori responsabilità". E poi la stoccata di cattivo gusto: "Mi auguro la morte di ogni cacciatore, anzi brindo ogni volta che qualcuno muore. Se Baggio muore durante una battuta faccio lo stesso, vado al funerale con lo champagne in mano. Questo è poco ma sicuro".

da brino alla faccia dei % animalari strafatti 22/02/2018 17.25

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

dica e faccia quello che vuole questo essere, io non credo che si faccia una gran bella pubblicità. la gente così a un certo punto della vita l'ho sempre vista pagare il conto per la violenza che produce...

da e sti' cazzi 22/02/2018 17.16

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

No no. Ma tanto per dire, dietro certe posizioni poi si scopre che ci sono i grillini. Salvano un cavallo e diventano santi. Magari sono vegani da salotto, come quel Bernini, che non si rende conto che lui con i suoi atteggiamenti fa più danni di un superconstellation. Se lo potesse vedere, anche Sanfrancesco cambierebbe canale.

da cinquestrulli 22/02/2018 17.02

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Mocavero?.. è chi cazzo è....a noi augura la morte e io gli auguri e killemmuort....

da Il cacciatore del paese fantasma 22/02/2018 16.42

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Della serie: Dio li fa e il Diavolo li accoppia.

da No Moca 5 Stelle 22/02/2018 16.32

Re:Baggio. Mocavero fa sponda ai Cinque Stelle

Non mi ha fatto paura Pannella che ci deve far paura Mocavero?

da Tinca 22/02/2018 16.18