Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"

News Caccia

Cacciatori gente per bene: i nostri paladini


venerdì 2 marzo 2018
    

Più di cento appassionati cacciatori, impegnati a vario livello a favore della caccia, hanno "messo la faccia" nella campagna di BigHunter "Cacciatori gente per bene".

Senso di responsabilità e amore per la natura sono alcuni dei valori che li accomunano in questa passione. Chiedono a gran voce considerazione e rispetto. Sono gente comune, senza grilli per la testa, lavoratori, studenti, professionisti, artigiani, commercianti, pensionati, coraggiosi e orgogliosi testimonial per la caccia di fronte a una società sempre più indifferente a temi legati alla cultura e alle tradizioni della nostra gente.

Cancellarci? Non ci riusciranno, dicono in coro; andiamo a caccia con responsabilità: siamo le vere sentinelle della natura.

A tutti loro, e a tutti coloro che con loro condividono con impegno e dedizione questa meravigliosa passione, BigHunter invia un forte ringraziamento. Avanti così. Sempre insieme, sempre di più.

Leggi tutte le news

11 commenti finora...

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Forza salvini,non far mettere parola in capitolo a gente che nemmeno sa cosa e la caccia... w la lega w la caccia sempre.

da Marco pistoia 05/03/2018 22.36

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Mi spiace moltissimo per i colleghi cacciatori del sud, che si sono trovati con la maggior parte dei votanti hanno scelto 5 stalle.

da Il Nibbio 05/03/2018 12.23

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Le uniche 5 stelle che conosco sono quelle dello strozzatore del mio fucile!

da Cacciatore x sempre 03/03/2018 8.43

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Da Calabrese voto LEGA in c...o al 5 *****

da compa 03/03/2018 8.40

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Mi sento anche io in dovere di ringraziare tutte queste persone che hanno messo la faccia su questo grande portale venatorio. Avete tutta la mia stima personale.E che il Signore ce la mandi buona.....

da Massimiliano P. 03/03/2018 8.11

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Lega lega lega anche al sud! Avanti tuttaaaaa

da Cacciatore x sempre 02/03/2018 23.29

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

No cinque stelle al sud.sono gli unici che sono contro la caccia

da Sally44 02/03/2018 20.08

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

un sentito ringraziamento a tutti i cacciatori e cacciatrici per il loro impegno. domenica votate col cuore ma votate bene.

da fausto 02/03/2018 20.04

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Lega o la Meloni..gli unici che si sono espressi in pubblico a nostro favore

da Il cacciatore del paese fantasma 02/03/2018 18.57

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

dicono che i grillini al sud stravincono... Notizia pessima per noi cacciatori! avanti Cacciatori del sud! compatti contro i grillini! mancano 2 gg convinciamo tutti gli indecisi a non astenersi e ad andare a votare Contro i 5 stelle

da Ass 02/03/2018 18.08

Re:Cacciatori gente per bene: i nostri paladini

Forza. Cento, mille, centomila cacciatori per un'unico obiettivo. Risollevare l'immagine della caccia. Siamo tutti gente per bene, incensurati, impegnati nella scuola, nel lavoro, nel volontariato, nella società. Vogliamo un'unica associazione. Vogliamo dimostrare quanto vale il nostro contributo per il bene dell'ambiente e della natura. Siamo davvero noi le vere sentinelle che vigilano sul più grande patrimonio che abbiamo. La nostra cultura, le nostre tradizioni, il nostro paesaggio, i nostri tesori.

da Enrico F. 02/03/2018 18.02