Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Mazzali, candidata in Lombardia per la caccia


giovedì 1 marzo 2018
    

Ieri sera a Bergamo i Presidenti provinciali delle Associazioni venatorie Acl, Anuu, Anlc,  Cpa, Enalcaccia, Italcaccia hanno partecipato alla cena di chiusura della campagna elettorale di Barbara Mazzali, candidata come indipendente nella lista di Fratelli d'Italia nel collegio di Bergamo alla Regione, indicandola ai propri iscritti come la candidata ideale da eleggere in Regione in quanto dichiaratamente e apertamente schierata a favore della passione venatoria.
 
"La signora Mazzali infatti - dichiarano da Acl - è l'unica candiata bergamasca alle elezioni regionali che ha messo al primo posto del suo programma la caccia, le sue tradizioni e l'indotto che genera. Per questa sua candidatura - segnalano - è stata oggetto di minacce e insulti da parte di sedicenti animalisti sui social". 


Barbara Mazzali, 48 anni, libero professionista, consulente nel Settore della sicurezza, consulente parlamentare per il Senato della Repubblica. Legata al territorio,alla ruralità,alla montagna e alle sue tradizioni, è conosciuta a livello nazionale per le sue iniziative a tutela e supporto del mondo Venatorio e dell’indotto ad essa collegato. Socia di un noto Club di Servizio bergamasco, appartenente al Terzo Settore che opera nel Sociale, medaglia d’argento e volontaria della Croce Rossa Italiana. Si candida in Regione come indipendente nel Collegio di Bergamo nella Lista di Fratelli d’Italia. Si prefigge di far valere le ragioni del Territorio e dell’ambiente, nonché per far fronte ai pregiudizi di certo animalismo integralista e anticaccia.


Scarica la cartolina

Vai al manifesto elettorale

Leggi tutte le news

4 commenti finora...

Re:Mazzali, candidata in Lombardia per la caccia

Per me Carlo Bravo, anche se non è della mia associazione.lo metterei in regione, al posto che era di Fava. credo che sia la persona giusta al posto giusto.

da Il Nibbio 05/03/2018 12.38

Re:Mazzali, candidata in Lombardia per la caccia

Ambo, visto i risultati ottenuti supportatelo ancora mi raccomando.......

da mava...ff....anc 05/03/2018 11.26

Re:Mazzali, candidata in Lombardia per la caccia

Lucciole per lanterne. La signora era la portavoce del movimento "grande SUD" che si opponeva alla Lega e che aveva come punto di riferimento ben altro territorio..che tristezza, cosa non si fa per una cadrega.

da Leonida 04/03/2018 15.54

Re:Mazzali, candidata in Lombardia per la caccia

Ufficio stampa ACL chiarisce che erroneamente avete scritto che Barbara Mazzali " è l'unica candidata alle elezioni Regionali che ha messo al primo posto la caccia nel suo programma elettorale". Si SPECIFICA che è riferito a BERGAMO considerato che a BRESCIA abbiamo il nostro candidato Presidente CARLO BRAVO che sosteniamo con tutte le nostre forze e che ha nel suo dna la caccia.

da Ufficio stampa ACL 03/03/2018 22.27