Cristiano Di Pietro da facebook risponde alle recenti dichiarazioni dei presidenti degli Atc molisani rispetto ai mancati trasferimenti dei fondi agli ambiti. "Non amo le polemiche, ma dopo questo duro attacco mi preme sottolineare e far sapere ai vertici degli ambiti regionali che mentre loro erano impegnati nella stesura di un comunicato al vetriolo, il Responsabile regionale del servizio bilancio era in banca con il relativo mandato di pagamento n. 1764 riguardante proprio i fondi spettanti agli Ambiti".
Ritenendo strumentali le denunce degli Atc in vista delle prossime elezioni regionali, Di Pietro tiene a precisare che "con l’intenzione di ascoltare i problemi degli ambiti, facendo quanto è in mio potere per risolverli, mi sono impegnato a sollecitare le spettanze dovute".
"Continuo a ripetere - conclude - che la mia priorità resta il settore caccia, ma occorre cambiare innanzitutto la mentalità di molti che deve andare al di là dell’appartenenza politica, lavorando principalmente e soprattutto per il bene dei cacciatori molisani!".
|