Nei giorni 4 e 5 aprile, presso il museo civico di storia naturale a Lido di Jesolo, si terrà la XIV edizione della mostra-scambio di oggettistica faunistica – venatoria. La fiera, frequentata abitualmente da migliaia di visitatori, rappresenta un importante approdo annuale per tutti gli amanti della materia e per i collezionisti, che qui sanno di trovare il meglio di quanto è in circolazione.
L'edizione di quest'anno è dedicata alla memoria di Mario Norfini (Pescia 1870 – Milano 1956), noto pittore d'arte venatoria e animalier.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Nazionale Arca 113 Ecologico Onlus, il museo Civico di Storia Nazionale di Jesolo (luogo degli spazi positivi) e il Comune di Jesolo. Presiederanno all'evento le maggiori personalità degli assessorati all'Ambiente, Parchi e Gestione del Territorio della Provincia di Venezia e della Regione Veneto.
La fiera è aperta dalle 9 alle 18:30. Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected], [email protected] o telefonare al numero 0421.382248.