Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia


venerdì 21 settembre 2018
    

RaiNews24
 
Un inqualificabile servizio (che serebbe meglio chiamare disservizio) sulla caccia è andato in onda mercoledì 19 settembre su RaiNews24. Parlando di caccia e di apertura, il cronista Gerardo D'Amico, palesemente schierato con gli anticaccia, ("abbiamo una legge sulla caccia, ci fu anche un referendum ma ha raggiunto il quorum e dobbiamo tenercela"), si avvale della ridicola stima dei 400 milioni di animali potenzialmente abbattibili, ottenuta da un calcolo tra i cacciatori in circolazione, le specie e i carnieri. 
 
"Saranno quattrocento milioni gli animali che saranno uccisi in Italia" sentenzia il giornalista di RaiNews24, prima di passare la parola ad Annamaria Procacci, in rappresentanza dell'Enpa. Vi chiederete chi ci fosse a bilanciare tali dichiarazioni, dalla parte dei cacciatori. Nessuno. Anzi il servizio continua con una massima degna dell'Oscar del giornalismo.
 
"Se vedo un puntino nero lassù riuscirò mai a distinguere un corvo da un'aquila?" dice D'Amico, immedesimandosi nel cacciatore medio, che a quanto pare secondo lui è anche bracconiere, che spara a puntini nel cielo, nella speranza di aver abbattuto qualcosa di cacciabile. Questo è il servizio pubblico.

Chi volesse vedere il servizio, andato in onda nella Rubrica Basta la salute di RaiNews24, lo trova qui, a partire dal minuto 12.10

Leggi tutte le news

83 commenti finora...

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Forse io mi sbaglio ,ma quelli checsi lamentano di promesse mancate da parte di qualche personaggio politico. Dubito che ci sia una revisione della 157 ,ma i nostri mali nascono dal recepimento della lege quadro e relative leggi regionali .a caduta provincie oggi indefinite nei loro compiti per arrivare agli ambito ,che molto spesso oh sono inadempienti o quando si lascia fare ,abusano di mandato.. La gestione della caccia in Italia e' una vera Babele..Abbiamo un patrimonio faunistico in forte espansione ,specie cacciabili e predatori abbondanti ,un valore commerciale imponente ,totalmente ignorato da chi amministra l'economia .....Meglio gli allevamenti intensivi ,con antibiotici ed altro?..

da T el C 24/09/2018 19.08

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Veramente a noi non ha promesso nulla se non quello che non è contrario alla caccia. Se qualcuno si è preso delle libertà tanto per accaparrarsi un’altra medaglia di cartone e qualche tessera in più il problema non è loro ma dei bimbominghia più minghia che bimbi che hanno votato in funzione della caccia. Sugli emigrati e ong nei primi cento giorni ha ottenuto successi che vanno oltre ogni aspettativa. Il 22 settembre, lo scorso anno erano entrate in Italia 103.151 persone - premette -. Nel 2018, soltanto 21.017. Un risparmio secco di più di un miliardo di soldi veri. Con un terzo di quella cifra - annuncia -, io assumerò 10 mila uomini nelle forze dell'ordine".

da Sarei vigliacco a lamentarmi 24/09/2018 17.57

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Carissimi amici cacciatori io voglio solo dirvi due parole degne di critica, ma in campagna elettorale non c'era un certo signore che prometteva di difendere la caccia e i cacciatori . No x che leggendo gli articoli di varie regioni io vedo cacciatori sempre più abbandonati!!!! Ma le promesse hanno mantenute oppure no ??? Io non voglio dire che la politica si è visualizzata su un problema solo , che è sotto gli occhi di tutti ma voglio dire che la caccia e l'ultimo dei problemi che ha il paese ma che nessuno mai arriva al fondo del barile ripescando noi poi era gente che avvolte fa sacrifici x adempiere ad una con cessione che lo stato mette a disposizione dei cittadini

da Daniele 24/09/2018 14.50

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

La caccia è anche uno sport e uno strumento di gestione faunistica, ma soprattutto è un'arte (Pasquino 1) e una passione indicibile per ciascun cacciatore.

da Da Federcacciatore 24/09/2018 14.05

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

La caccia NON È UNO SPORT.. È un modello di gestione fainistica,alla luce soprattutto delle restrizioni che sono avvenute in questi ultimi 30 anni..È questo il senso sempre più marcato.. Nonostante ci siano abbattimenti comunque sempre finalizzati a scopi alimentari, nn vi è dubbio che il suo ruolo sta crescendo come soluzione di contenimento di specie in sovrannumero che determinano la riduzione pericolosa di altre protette.. Saluti Fabio

da Fabio 24/09/2018 13.10

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Luigi 23/09/2018 6.45.: Già, perchè non vai a farti quarantanni di lavoro in una fonderia, oppure in una miniera di carbone o meglio in una cava di marmo?!... Vedrai che in questi luoghi avrai una salute, come si suol dire, di ferro, senza mangiare selvaggina!!!

da s.g. 24/09/2018 13.07

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Luigi. Noi forse ci ammalaremo .TU GIÀ 6 MALATO .MENTALE CRONICO .MA NON CAPITE CHE LA.CACCIA È UNO SPORT SANO E PULITO FATTO DA PERSONE SERIE E ONESTE.NON COME VOI.CHE.VI.HANNO CHE SIETE ANTICACCIA E SIETE PIÙ CRIMINALI CHE PERSONE PER BENE.

da Genny 4 bott 24/09/2018 11.11

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

E' meglio non vederle questo schifo di trasmissioni......

da gladiatore 24/09/2018 8.34

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Per LUIGI, SARANNO SANE LE BISTECCHINE DEL SUPERMERCATO, OPPURE L'ALTERNATIVA VEGETALE POMPATA DI FERTILIZZANTI E SCHIFEZZE VARIE.

da Luparo 23/09/2018 20.23

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

X Luigi; cede la differenza tra noi cacciatori e lei,che noi mangiamo carne di selvaggina esente da anabolizzanti,antibiotici,coloranti,conservanti, gluttannato di sodio,ecc; lei e i suoi amici invece mangiate semi di soia geneticamente modificati, trattati con insetticidi, pesticidi, diserbanti,ecc;magari concimati con concimi chimici, coltivati in campi del Canada, USA, Cina o India; dove la terra dei fuochi a confronto è un paradiso terrestre!!! CONTENTO LEI!!!!!!!!!

da Fucino Cane 23/09/2018 20.10

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Voi fateli parlare mentre noi si mangia un bello spiedo o un salmì di cacciagione, loro parlano noi mangiamo

da alla faccia de ste 4 med e 23/09/2018 17.33

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Parliamo della rai….. una azienda che ha assunto un brigatista rosso assassino con due ergastoli. Informatevi.

da das 23/09/2018 16.25

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Caro Luigi mettendo la merda a fianco a te questa scappa per la vergogna

da Maurihunter63 23/09/2018 16.09

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

ANCHE IL SOR LUIGI SI E' SVEGLIATO DI BUON ORA CON L'INTESTINO SOTTOSOPRA...USANO LA PAROLA MERDA COME PANE QUOTIDIANO OFFENDENDO TRA L'ALTRO IN MAMIERA GRATUITA "CHE BELLA GENTE SONO".

da PICO69 23/09/2018 12.13

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Adesso le associazioni dovrebbero chiedere al giornalista i danni. Solo facendoli pagare capiranno d’aver sbagliato . Per coloro che ci offendono su questa pagina dico che non meritare risposta

da Johnny 23/09/2018 8.25

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

....invece mangiando gli alimenti a base di soia al glifostato vi aumenterà la salute....

da Pasquino 1 23/09/2018 7.40

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

sempre meno merde degli animalvegani prrrrrrrrrrrrrrrrr

da vafc tutta la parentera bastarda e del l m t 23/09/2018 7.15

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Concordo con Gabriele da Giarre. Auspico che lunedì le AAVV abbiano preso conoscenza di quanto avvenuto in Rai, e reagiscano presso le sedi opportune, come pure facciano altrettanto i parlamentari che si dichiarano "amici dei cacciatori ". Saluti

da Ermes74 22/09/2018 22.57

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

sarebbe bene di finirla con queste pagliacciate sulla caccia, e pensassero ai problemi pi seri, aggiungo inoltre , che la rai new si stia al suo posto, e trasmettesero fatti di disoccupazione nazionale, lasviassero perdere la caccia.

da il cittadino italiano 22/09/2018 19.33

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Noi ci accorgiamo delle bufale del giornalismo perchè conosciamo la materia, ma pensate in tutti gli altri settori che non conosciamo così bene quante fregnacce vengono dette da questi mercenari dell editoria? Purtroppo la gente ci crede.Midispiace dirlo ma in Italia cè troppa libertà di una stampa distorta.

da Francesco 22/09/2018 19.24

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

da anonimo 22/09/2018 18.37

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Fausto la macelleria.senza controllo la.fanno gli anti caccia come te.AMBIENTALISTI ANIMALARI ECC ECC E L ITALIA È LA PATTUMIERA D EUROPA. VERGOGNATEVI

da Genny 4 bott 22/09/2018 18.13

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Protestiamo tutti con mail alla rai!!!

da Andre72 22/09/2018 16.14

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Ignoranti e presuntuosi. I cacciatori non sparano ai puntini , non hanno missili filoguidati. La preda quando è a tiro utile è ben visibile e distinguibile. Si entra nei terreni altrui proprio perchè il proprietrio del terreno non è prorpietario della selvaggina che è dello stato. Chi non vuole nessuno sul suo terreno lo può recintare a norma di legge e pagare le tasse sul fondo chiuso. Nessuno potrà più accedervi IGNORANTI!!!!

da Gabriele da Giarre (CT) 22/09/2018 15.33

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Che vergogna. Speriamo che tra i 400 milioni di prede abbattute, non ci sia pure il suo piró piró minore.

da Huntervlad 22/09/2018 15.33

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Veramente mi piacerebbe sapere anche cosa c'entri la caccia in un programma che ha per titolo "Basta la salute"?

da Marco 22/09/2018 15.31

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Purtroppo sono al contrario di quello che fanno credere degli ignoranti in materia, saluti

da Romolo da Roma 22/09/2018 14.55

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Ah ah ah....bravi continuate a pagare il canone...ah ah ah

da Cicciuzzo90 22/09/2018 14.32

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

La mamma degli imbecilli è sempre incinta....

da Bruno 22/09/2018 13.15

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Questa gente e cosi non sanno vedere che tipo di uccelli sono pero parlano male caccia mai una volte che insieme al giornalista e presente un esperto di caccia. E vergognosooooooooooooooooooo

da Robi 22/09/2018 12.41

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Poverini, non sanno niente e...sparlano. Comunque spero che a questo giornalista gli spieghino qualcosa e lo costringano a rettificare mercoledì prossimo le cazzate che ha detto. AAVV svegliatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Alcedo 47 22/09/2018 11.54

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Niente di nuovo sotto il sole. I nostri rappresentanti brillano per la loro assenza. Come sempre. Recentemente su Rai 3 si è sostenuto che "la commercializzazione di carne di cinghiale sta causando aumento di trichinosi nell'uomo". Dalla consultazione di EPI CENTRO sul portale del ministero della salute non risulterebbe. Ma chi ribatte a queste ciarle? Nessuno. Siamo noi che porge do l'altra guancia ci rendiamo vulnerabili!

da Umberto Sirtori 22/09/2018 10.22

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

La caccia è un'arte non adatta per i diversamente intelligenti....che naturalmente non lo capiranno mai!

da Pasquino 1 22/09/2018 10.15

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

La caccia è uno sport x atleti incapaci di confrontarsi lealmente con altri sportivi, distrugge la biodiversita, è una macelleria senza possibilità di controllo,

da Fausto 22/09/2018 9.59

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

The voice vai a scuola o informati cosa sia la bio diversitá e a che cosa serve. W la caccia

da Antony 22/09/2018 9.30

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Per chi non è cacciatore, ignorantia docet. Aggiungo, trasmissioni televisive misere e faziose, per assenza totale di contraddittorio, principio fondamentale del nostro ordinamento giuridico.

da Da Federcacciatore 22/09/2018 8.26

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

400mila anim abbattuti 80cacciatori morti piu feriti come si puo permettere a queste persone di dire tante stupidaggini vogna

da Beccaccia 70 22/09/2018 8.23

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Sarebbe opportuno che le associazioni venatorie parlino con una voce sola e che soprattutto si ritorni a insegnare la cultura della caccia nelle scuole

da Hunter 1985 22/09/2018 8.20

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Ma in questa italia portata alla deriva una volta non vi era un'ente garante delle comunicazioni che se non erro pagato dagli italiani e nominato con decreto del presidente della Repubblica su proposta formulata dai presidenti del Senato e della Camera dei deputati, congiuntamente? Sarei curioso di sapere dovo c@@@ stanno e che c@@@ vigilano.

da Povera nazione che fine orrenda ha fatto 22/09/2018 8.18

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

ERRATA CORRIGE ..e sono convinti che i cacciatori...

da Pasquino 1 22/09/2018 7.14

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Le idiozie degli anticaccia. Consiglio a tutti una cura di Maalox plus tanto la caccia non la chiuderanno mai.

da Italia libera 22/09/2018 7.05

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

L'unica verità di quel servizio è l'ammissione ,da parte del giornalista , della propria ignoranza. Ha affermato , giustamente , di non saper distinguere in volo un corvo da una aquila reale! Non avevamo dubbi in merito visto la poca preparazione sulla materia che da anni dimostra. Io , dopo 41 anni di caccia sono in grado di distinguere in volo a quale razza appartiene un uccello a distanze ben superiore alla portata utile del fucile. Penso peraltro che molti pseudoambientalisti siano nella stessa situazione e sono convinto che i cacciatori vivano la loro stessa situazione di ignoranza. Invece la caccia rappresenta un bagaglio culturale che se ben ulilizzato potrebbe giovare molto alla gestione dell'ambiente. Dubito che questo possa essere capito da una accozzaglia di integralisti volti solo alla affermazione dei propri principi basati solo sulla conoscenza superficiale degli argomenti che trattano.

da Pasquino 1 22/09/2018 6.00

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Io non critico il giornalista che farneticanti il proprio credo ,a mi chiedo chi ci difende da questa gente ?

da Daniele 22/09/2018 5.23

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Che Gerardo D'Amico fosse un contafrottole lo avevo capito da anni essendo io medico , considera la medicina uno spettacolo illudendo le persone e a volte danneggiandole , fa una pubblicità gratuita (speriamo) a liberi professionisti che promettono mari e monti e descrive un SSN ormai allo sbando come esempio di efficienza. Non credevo però che gli fosse permesso di fornire ,in questo caso , dati palesemente falsi oltreché inattendibili senza un minimo di contraddittorio peraltro su una rete televisiva pubblica.

da Pasquino 1 22/09/2018 4.15

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Non ce confine per l'imbecillita.....

da Stefano 66 22/09/2018 2.34

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Vergogna, non perdono l'occasione per denigrarci e non sanno di cosa parlano e li paghiamo pure.

da Franco Martella 21/09/2018 22.30

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Amici cacciatori guardate che i dati certi sui capi abbattuti annuallmente ci sono!!!!! Perchè la segnatura del capo sul tesserino venatorio è obbligatoria, basterebbe una cosa molto semplice; che le associazioni venatorie nazionali facessero la richiesta alle province di fornigli questi dati per un contradittorio, con questi diversamente intelligenti!!! un saluto

da Fucino Cane 21/09/2018 22.15

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Loro fanno quello che ritengono giusto, la colpa è nostra che abbiamo scelto dei rappresentanti che fanno ridere, per non dire peggio.Ognuno porta l'acqua al suo mulino, loro sono capaci noi no

da semplice, prendetevela con chi pagate per rappresentarvi 21/09/2018 21.57

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Io ero rimasto a 150 milioni di animali abbattuti in una stagione venatoria.siamo passati a 400 milioni?scusatemi ma se nn mi sbaglio in Italia ci sono quasi 500 mila cacciatori( e io sono uno di quelli). Facciamo una divisione semplice semplice: dividiamo 400 milioni e 500 mila.cosa viene fuori?800 capi abbattuti da ognuno di noi.che cazzo ci lamentiamo allora.andare all' estero per cosa?ma per favore!!!

da Gabry 74 21/09/2018 21.36

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Ottimo servizio della Rai visto che la maggioranza dei cittadini la odia questi crimini contro la natura essendo la fauna patrimonio di tutti e nessuno deve essere bersaglio

da Dino pia 21/09/2018 20.52

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Comunque sia certe trasmissioni avvengono in RAI3,rete di sinistra che è sempre in difesa secondo loro dei più deboli, e i vecchi cacciatori che dopo una vita di lavoro hanno raggiunto con una magra pensione il meritato riposo e non permettendosi di andare all estero, cosa dovrebbero fare? Si stava meglio quando si stava peggio e le cartucce si ricaricavano fin tanto che il bossolo non era esaurito.

da Francesco 21/09/2018 20.18

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Costituzione di parte civile e denuncia per. ..disinformazione. Commisariamento di tutte le associazioni venatorie per incapacità e disassociazionismo. Querela nei confronti degli anticaccia per estremismo e violazione dei principi democratici

da Salvo Salvo 21/09/2018 19.53

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Rai rifugio di raccomandati che normalmente non avrebbero trovato lavoro per la loro insufficiente professionalità e ignoranza......

da decimo meridio 21/09/2018 18.57

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Animalari col Rolex a spese del contribuente...

da Geronimo 21/09/2018 18.49

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

secondo me se'sbagliato a fatto confusione il puntino nero e perche deve fare la catarata e' gia prenotato.

da aleander 21/09/2018 18.38

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

salvini discuti per il presidente rai e,,queste fandomie dobbiamo vedere,,,,,le nostre ass,,,,dove sono,,,tutto silente

da wwf 21/09/2018 18.27

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Concordo pienamente con tutti. Nn abbiamo Delle associazioni che facciano i nostri interessi, concordo pienamente nell'andare a caccia all'estero. Chiaramente bisogna decidere chi dovrà pagare i danni provocati dai cinghiali o dalle cornacchia grigia. Sicuramente pur di non farli sparare con tutti questi anticaccia nn pagherà lo stato, o meglio noi,

da Andres 21/09/2018 18.17

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Secondo me basterebbe non andare a caccia per una stagione o andare all'estero. Per fargli provare cosa succederebbe al mondo animale selvatico. Ma non lo vedono già ora che sono animali incontenibili.? Mi piacerebbe fargli trovare cinghiali in casa che devastano e mangiano di tutto, e tutti gli altri ungulati.. caprioli e cervi che mangiano tutte le primizie del sottobosco nuove e i cervi che scortecciano le piante già esistenti..ah sì mi piacerebbe fargli provare. Andate a fare a cazzotti allo stadio che vi fa bene..un saluto a tutti i cacciatori .

da Moreno 21/09/2018 18.01

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Ma, devo continuare a pagare il canone Rai per sentire queste idiozie... io non ci sto.... Basta con la disinformazione.... Basta canone RAI... Basta a l'ignoranza...

da Cacciatore.... Stagista. 21/09/2018 17.49

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Se avessimo delle Associazioni con la "A"maiuscola, farebbero subito una bella querela alla RAI e soprattutto al giornalista interessato per diffamazione pubblica. Non credo che nessuna si muoverà in tale direzione

da Davide78 21/09/2018 17.37

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Alla rai hanno assunto un brigatista rosso con due ergastoli ho detto tutto!!!

da CCCI VOSTRA E ROMPèONO IL CXXO AI POVERI 21/09/2018 17.32

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Un momento please! Qualsiasi Cacciatore che vede un puntino nel cielo, chiaramente ben oltre ogni ragionevole ipotesi di tiro, sa comunque identificare al 99% di che specie si tratta. Razza di imb......

da MarioP 21/09/2018 17.19

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

il puntino nero è la totalità della materia celebrale che hanno nella scatola cranica quei due signori.

da Fiorentino 21/09/2018 17.04

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Puntino nero nel cielo.....speriamo non sia un condor dal collare.....parassiti patetici.....viva la caccia

da Meglio cacciatore che drogato 21/09/2018 16.58

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

roba da matti!! li metterei tutti in Iraq

da arturo 21/09/2018 16.52

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

roba da matti!! li metterei tutti in Iraq

da arturo 21/09/2018 16.52

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

... Annamaria Procacci .... una trombata (referendaria) della Prima Repubblica ... a volte ritornano ... tragicamente però questi non han mai lasciato! ... SERVIZIO VERGOGNOSO. DISINFORMAZIONE PURA. FAKE NEWS 100%. PAGATA DAL CONTRIBUENTE. CACCIATORI E ABBONATI DELL'INDOTTO VENATORIO INCLUSI. Saluti

da ERMES74 21/09/2018 16.50

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

ho pagato 85€ di assicurazione alla FIDC e mi aspetto che facciano qualcosa per tutelare la caccia ed i cacciatori. Ma siamo solo puntini nel cielo alla mercede di 4 stronzi ignoranti, ma i peggiori li abbiamo in casa

da DaniloMB 21/09/2018 16.50

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Il puntino lassù è a tiro? Non sapevo che si potessero usare le contraeree....sono utilizzabili con nuovo decreto sulle armi?.....la RAI fa sempre più pena.....

da Luparo 21/09/2018 16.30

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

In rai sono spaventatissimi dalle proteste di un paio di mesi fa per un programma analogo, faziosamente anticaccia. Sono talmente spaventati che hanno fatto replica!

da Arrabbiato 66 21/09/2018 16.29

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Onorevoli che dite di essere per la caccia ANDÒ SIETE? Fatevi vivi. Che esistete a fare?

da X Carretta e Brussone 21/09/2018 16.18

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

UN PUNTINO LASSU' E' SICURAMENTE FUORI TIRO E ALLORA MA SA ALMENO DI COSA STA PARLANDO QUESTO SIGNORE....RIDICOLI

da PICO69 21/09/2018 16.16

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

VISTO IL SERVIZIO GRAZIE REDAZIONE;LA PROCACCI CI SPIEGHI COME SONO SPARITI I FONDI IN CASSA ENPA???? Il cronista Rai veda di documentarsi prima di dire certe cazzate,dalla faccia che ahha mi sorge il dubbio che faccia uso di sostanze non proprio legali, oppure è un assiduo frequentatore di cantine sociali??? Associazioni ventorie TUTTE; adesso TOCCA A VOI BATTERE IL COLPO!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 21/09/2018 16.15

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Questi continuano a straparlare senza contraddittorio sparandole veramente grosse.Perché tollerare tutto ciò...

da Giulio 21/09/2018 15.50

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

La cosa abominevole è che siamo costretti a pagare il canone odiatissimo da molti. E continuano con l'indecenza di tre reti!!!!!!!Fanno quello che vogliono alla faccia nostra e della libertà.

da Arrabbiato 66 21/09/2018 15.47

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

SE QUESTO VEDE UN PUNTINO NEL CIELO, E' SICURAMENTE IL SUO CERVELLO ORMAI PERSO PER SEMPRE........

da MA MI FACCIA IL PIACERE.... 21/09/2018 15.46

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Io non me la prenderei tanto con lui ma con chi a suo tempo lo ha laureato in giornalismo, crede che oggi giorno tutto siano ignoranti e sprovveduti? Un puntino nel cielo...sarà qualche UFO no?

da Leonardo Vingaretti 21/09/2018 15.38

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

On. Caretta, On Bruzzone?????? Una bella interrogazione parlamentare?????? Vediamo adesso come si comportano i ns. onorevoli

da ostuni81 21/09/2018 15.23

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Sono cacciatore da 40 anni ma uno schifo così non si era mai visto. LE AAVV DOVE SONO? CONTINUATE A FAR MANGIARE I VOSTRI SOLDI A QUESTI PARASSITI

da Genny 4 bott 21/09/2018 15.18

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

meno male che hanno trovato ieri accordo sulla rai è ora che a questi pazzi scatenati venga tolto la possibilita di dire cazzate o perlomeno di avere un contraddittorio Matteo pensaci te

da pisa55 21/09/2018 15.14

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

PRESIDENTI NAZIONALI DI ASSOCIAZIONI VENATORIE RICONOSCIUTE E NO, DOVE SIETE? A GODERVI I RIMBORSI SPESE? Marie Cristine Carrette e voi dove siete?

da Chi li ha visti? 21/09/2018 15.12

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

Questa la ci mancava.....hahahahaha Quando vedo un puntino nero nel cielo io di solito ho un calo di pressione.quello che casca secondo voi? Haaaaahahahahaha moio.ridicoli

da Angelo biondo 21/09/2018 15.09

Re:La Rai ci ricasca, ancora un servizio anti caccia

CERTA GENTE PUO' SOFFRIRE DI ETILISMO ACUTO, DI CONSEGUENZA, PUO' VEDERE COSE CHE NON ESISTONO, QUINDI NON C'E' DA PREOCCUPARSI, SE UN CACCIATORE VEDE UN OPUNTINO NEL CIELO COME FA A SPARARGLI, DOVREBBE AVERE UN CANNONE O UN MISSILE, DI CONSEGUENZA, LASCIAMOLO PARLARE , E' PAGATO PER DIRE UN TOT DI PAROLE AL GIORNO......POI 400 MILIONI DI ANIMALI POTENZIALMENTE ABBATTIBILI , LI AVRA' VISTI DURANTE IL QUOTIDIANO DELIRIUM TREMENS.......

da per favore meno alcoool durante il lavoro, grazie. 21/09/2018 15.05