Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Sosteniamo Elisa


martedì 25 settembre 2018
    

Elisa Perrone_estate 
 
Elisa Perrone è oggetto da un po' di tempo di violenti attacchi su facebook per la sua passione per la caccia. Dopo aver pubblicato i suoi pensieri sulla nuova stagione di caccia e sulle emozioni che la precedono (vedi anche suo intervento su bighunter) ha ricevuto messaggi a dir poco sprezzanti da diverse persone, sedicenti animalisti con evidenti problemi nel relazionarsi con il prossimo. C'è addirittura chi arriva ad augurare la morte a lei e a tutti i suoi parenti solo perchè va a caccia.

Questo portale, che più volte ha ospitato i suoi scritti freschi ed emozionanti, non può che schierarsi dalla sua parte. Riteniamo che sia il caso che i nostri rappresentanti, ma anche i singoli cacciatori, affrontino questa situazione, sia dunque per sostenere Elisa, che da giovane e coraggiosa non molla la sua battaglia, denuncerà chi l'ha offesa e di certo non smetterà di andare a caccia, ma soprattutto per fermare questo dilagante turpe fenomeno, che si è diffuso ormai a macchia d'olio e non solo nei confronti dei cacciatori, e che sta minando dalle fondamenta il convivere civile e democratico del nostro paese.
 
 

Leggi tutte le news

80 commenti finora...

Re:Sosteniamo Elisa

Cara Elisa. Sono un medico, cacciatore da sempre. A Te tutto il mio sostegno e la mia vicinanza. A coloro che ti offendono un consiglio: La malattia mentale oggi ,se presa per tempo, è curabile. Affidatevi al vostro medico di base. Saprà consigliarvi per il vostro bene un buon psichiatra. Ciao Elisa Alessandro

da Alessandro Adriani 28/09/2018 11.17

Re:Sosteniamo Elisa

G: lascia perdere e guardati altri siti c'è sempre DISNEYCHANNEL dove le favole di animali amorosi vivono in pace e serenita cosi puoi farti il tuo bel bottiglione di rosso e addormentarti felice e siamo felici pure noi senza sentirti o abbi il cortaggio di metterci la faccia come HA FATTO ELISA e dicci come ti chiami, o dacci il tuo indirizzo E-MAIL.Rimane sempre la prima opzine. CAMBIA ARIA.

da hunter67 28/09/2018 10.23

Re:Sosteniamo Elisa

via Elisa non farti scoraggiare da questi soggetti. purtroppo esternare sui social le proprie idee e passioni creano di queste situazioni c'è sempre chi non la pensa come te e lo esterna , nel caso della caccia l attacco animalista estremo è sempre dietro l'angolo... denunciali. e vai avanti per la tua strada senza farti demolarizzare. in bocca al lupo.

da Andy 28/09/2018 9.01

Re:Sosteniamo Elisa

g. le s bicul attun de mierdda

da xg 27/09/2018 21.25

Re:Sosteniamo Elisa

Vai Elisa, avanti a testa alta.Non ti lasciare toccare da persone che sono lo scarto della nostra società, anzi ben vengano queste cose in modo da mettere ben chiaro un distinguo tra persone per bene come noi e il fondo del barile sociale.

da sono dei meschinetti 27/09/2018 20.39

Re:Sosteniamo Elisa

G caro G attento come ti muovi sei Gircondato... a parte gli scherzi spero che presto ti morda una nutria, come ha fatto al mio cane, magari con un po' di infezione che con i tipi come te non guasta mai

da arturo 27/09/2018 16.51

Re:Sosteniamo Elisa

Fatti incresciosi, se la prendono con lei perché è una ragazza, anche io ho pubblicato una poesia per l'apertura ma essendo un uomo tutti i leoni da tastiera non hanno fiatato. Forza Eli ti conosco sei una che gli darà cosa meritano.

da Fede 27/09/2018 12.07

Re:Sosteniamo Elisa

Signor G si capiscono subito le sue grandezze. Lei sicuramente è un uomo pieno di COLTURA. Buona giornata

da Gilbe 27/09/2018 7.32

Re:Sosteniamo Elisa

X G; NON PENSA MAI DI COME LEI POSSA FARE SCHIFO AI CACCIATORI????????????????????????????????????????

da Fucino Cane 27/09/2018 0.45

Re:Sosteniamo Elisa

la caccia è legale in Italia. E questo mi basta. Augurare la morte non lo è. E anche questo mi basta. Spero prendano provvedimenti

da andrea revel 26/09/2018 22.33

Re:Sosteniamo Elisa

Io non auguro la morte a nessuno e non mi permetterei mai. Però posso dirle a sta donna che a me i cacciatori mi fanno schifo e lei allo stesso modo

da G 26/09/2018 20.07

Re:Sosteniamo Elisa

HO VISTO CON PIACERE CHE UN EFFETTO POSITIVO QUESTA VICENDA L'HA MALGRADO TUTTO PROVOCATO, PORTANDO QUESTA RAGAZZA AGLI ONORI DELLA CRONACA VENATORIA. FACCIO ANCHE I COMPLIMENTI A BIGHUNTER PER AVERLA SCOPERTA E SOSTENUTA COME MERITA, SOPRATTUTTO PERCHE' HA UN VOLTO PULITO E SINCERO. DI SICURO, DATO CHE DA QUELLO CHE HO LETTO IN QUESTI MESI SU BIGHUNTER E' UNA ESORDIENTE, FARA' ESPERIENZA ANCHE COME CACCIATRICE E LETTERATA. CHIUNQUE LE DARA' UNA MANO FARA' DEL BENE ALLA CACCIA. E SICURAMENTE ANCHE A LEI, IN TEMPI COME QUESTI, IN CUI I GIOVANI FANNO FATICA AD ESPRIMERE LA LORO VOGLIA DI CRESCERE, ESPRESSA A VOLTE ANCHE CON UN PO' TROPPA ESUBERANZA.

da UMBERTO PEPE 26/09/2018 15.21

Re:Sosteniamo Elisa

La tua vita è quella che ti detta il cuore non Facebook i tuoi amici siamo noi con altre 50 milioni di persone oneste e perbene.bravissima onesta e raggiante.

da Il paese dei balocchi 26/09/2018 13.51

Re:Sosteniamo Elisa

Vai avanti ELISA fregatene di questa gentaglia sei una giovane ragazza bella intelligente e pulita dentro e fuori questi scarti della natura non solo sono tutti brutti dentro e fuori ma anche cretini imbecilli e cattivi ,meriterebbero di essere inseriti tra le specie da eliminare .

da Dino Torre già consigliere del ministro politiche agricole G.A. 26/09/2018 13.00

Re:Sosteniamo Elisa

Cara seguace di Diana non ti curar di questi "sedicenti salvatori della fauna"vogliono imporre il loro pensiero in maniera poco democratica ma forse non hanno altro da fare o odiano il mondo evolutivo del genere umano dimenticando che l'UOMO e parte integrante creato da madre natura e loro stessi provengono da quei cacciatori pescatori neandertaliani forse pensano che le verdure non provviste di occhi e bocca siano felici quando le strappano dal terreno per essere mangiate da sti bruca erba . Scusa il mio sfogo e ti porgo tutto il sostegno morale.

da Hunter67 26/09/2018 9.48

Re:Sosteniamo Elisa

Le Aavv devono......DEVONO......CAPITOOOOO ????.......dare pieno sostegno morale, economico e legale ad Elisa, senza troppe musse.

da Annibale, Genova 26/09/2018 9.20

Re:Sosteniamo Elisa

Cara Elisa, la gente augura ciò che ha nel cuore. Quelli che augurano male vuol dire che hanno il male nel cuore. Non meritano la tua attenzione e quella di nessuno! Continua a sorridere e a sognare e ad andare a caccia. Gli animalisti sono per noi un po’ come le zecche per i cani. Ogni tanto se ne vede una, gliela togliamo e la schiacciamo. Ecco, noi schiacciamo gli animalisti col nostro buonumore e la nostra intelligenza. Un abbraccio

da Enzo972 26/09/2018 6.53

Re:Sosteniamo Elisa

vai avanti e non mollare fallo per te stessa in primis perche nessuno ci deve imporre qualcosa ma sopratutto con la forza come fanno loro cerca di essere una voce per tutti

da lucio 26/09/2018 1.18

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa come vedi siamo molti più noi che quel gruppetto di decerebrati...poveracci chisa che si prova ad essere cosi! Vai avanti..viva la caccia...viva la vita!

da WP 26/09/2018 0.42

Re:Sosteniamo Elisa

avanti tutta forza e coraggio

da marta lu 25/09/2018 23.18

Re:Sosteniamo Elisa

Forza Elisa, siano TUTTI UNITI CON TE!

da Fabrizio 25/09/2018 22.39

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa. onore a te.... fottetene! W la caccia W le donne...

da Domenico 25/09/2018 21.34

Re:Sosteniamo Elisa

Purtroppo quando erano al potere si hanno fatto le leggi a comodo loro e adesso non si riesce più a smontarle, però qualcosa sta cambiando anche se hanno tutti i canali tv a loro favore non li sta ascoltando più nessuno in ogni manifestazione sono sempre in quattro gatti

da Paolo 25/09/2018 20.46

Re:Sosteniamo Elisa

Io credo sia giunta l'ora di fare una legge urgente che ponga fine alle discriminazioni di coloro che esercitano attività venatoria e che punisca seriamente chi sviscera odio contro di loro. Ma vi rendete conto dove siamo arrivati...gli aninaliambientalisti oramai fanno tutto quello che vogliono...è questa è democrazia?

da Italia libera 25/09/2018 19.45

Re:Sosteniamo Elisa

Forza Elisa , per quanto riguarda gli ambientalisti auguro letteralmente " in bocca al lupo "

da Giacomazzi Narciso 25/09/2018 19.45

Re:Sosteniamo Elisa

X Dany 71:se vieni a casa mia, portati un amico, mia moglie è avvezzata bene... X il resto sono d'accordo con te, W LA CACCIA!!!! X ELISA PERRONE: Come vedi hanno talmente poco cervello che non riescono neppure a essere simpatici... Divertiti!

da L.b. 25/09/2018 19.25

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa quelle sono persone ché non sanno come morire, vogliono stravolgere il mondo vogliono che tutti la pensino come loro e non accettano null'altro

da Paolo 25/09/2018 19.08

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa non mollare mai

da pilade 25/09/2018 19.07

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa ..il primo che ti rompe ...gira il fucile e rompigli il calcio nel naso ... a questi ambientalisti del c..... w la caccia sempre...

da Ragno 25/09/2018 18.50

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa ricorda....sempre a testa alta che avere la passione per la caccia non vuol dire sparare alle farfalle ma vuol dire ben altro e ricorda a questi intelligentoni che i primi a rispettare la natura siamo noi che ci stiamo a contatto e non loro che non si sono mai sporcati le scarpe di terra. W la caccia.????

da Antonio Colosimo 25/09/2018 18.50

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa non prendertela siamo con te.

da Ginger 25/09/2018 18.45

Re:Sosteniamo Elisa

Io sto con Elisa e w la caccia

da Luke 25/09/2018 18.42

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa non ti curar di loro ma guarda e passa. I tuoi cani e il bosco ti aspettano.

da Gilbe 25/09/2018 18.39

Re:Sosteniamo Elisa

Danny 71 non è che quella di tua madre è l'unica chè hai visto

da FRanco Veneto 25 9 2018 25/09/2018 18.35

Re:Sosteniamo Elisa

Anche io cacciatore e fiero dai nn mollare mai

da Gabriele giuseppe 25/09/2018 17.51

Re:Sosteniamo Elisa

Anch'io sono cacciatore e sto con elisa w la caccia

da Francesco dalla Sardegna 25/09/2018 17.18

Re:Sosteniamo Elisa

Sono con te. Vai tranquilla ieri la tua strada. Ciao e in bocca al lupo

da Fausto 25/09/2018 17.16

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa sono con te w la Caccia.Un consiglio non rispondere alle offese che si commentano da sole, chi supera i limiti difenditi nelle sedi più opportune,segnalando il tutto alla Polizia Postale.Ciao.

da Da Giuseppe Sardegna. 25/09/2018 16.56

Re:Sosteniamo Elisa

Dani71 il numero con cui ti idenfitichi la dice lunga....omm 'e merd! Per il resto si vede che non e' roba per te. Chi lo fa per davvero, SUPPONENDO che ci riesca, non lo va scrivendo nei forum. Poraccio.

da Mazza Nera 25/09/2018 16.53

Re:Sosteniamo Elisa

Ciao Elisa ti esprimo la mia solidarieta' e nel contempo ti dico che la madre dei cretini e' sempre incinta ,per cui vai pure avanti per la tua strada e fregatene di questi quattro str..zi .

da marco 25/09/2018 16.53

Re:Sosteniamo Elisa

Ed ecco che puntuali sono arrivati i FRUSTRATI ANIMALARI.... vi consiglio l'articolo sul passero e la LIPU, si addice di più ai vostri gusti.

da Luparo 25/09/2018 16.48

Re:Sosteniamo Elisa

Forza Elisa la caccia è una delle poche attività che distingue gli esseri umani da quegli esseri che vivono come le formiche nelle città e hanno perso la capcapacità di usa il proprio cervello

da Ranbel 25/09/2018 16.27

Re:Sosteniamo Elisa

Cara Elisa, se mi posso permettere un consiglio, elimina Facebook ( mai entrato e mai lo farò) e tieniti la passione che hai, vedrai che per incanto gli insulti spariranno e con essi gli stupidi celebrolesi che li emettono. In bocca al Lupo!

da arturo 25/09/2018 16.20

Re:Sosteniamo Elisa

Soltanto dei poveracci poveri di spirito e ignoranti, possono offendere le persone gratuitamente.

da Aldo Puntillo - Reggio Calabria 25/09/2018 16.09

Re:Sosteniamo Elisa

E mentre voi siete a caccia..... noi vi troviamo le mogli! W la caccia!

da Dany 71 25/09/2018 16.01

Re:Sosteniamo Elisa

Coraggio elisa continua nella tua grande passione,quella è gente che ha "la testa solo per dividere le orecchie"Ciao un forte abbraccio.

da Iano62 25/09/2018 16.00

Re:Sosteniamo Elisa

l'idiota c'è ricascato.. ahahha è proprio un idiota...ahahah

da ahhah 25/09/2018 15.44

Re:Sosteniamo Elisa

Chi augura la morte altrui la sua e dietro la porta. I cacciatori sono e siamo persone speciali perché siamo in sintonia con la natura.

da piero 25/09/2018 15.35

Re:Sosteniamo Elisa

Federico Secondo di Svevia, Giovanni Boccaccio, Lorenzo de' Medici, Giacomo Puccini, Ernest Hemingway, Mario Rigoni Stern, Indro Montanelli, Fausto Coppi, Alexandre Dumas, Filippo d'Edimburgo, Wilbur Smith, Pier luigi Vigna (magistrato), Luigi Angeletti (segretario UIL), Giovanni Pellegrino (Magistrato), Francesco MOser, Roberto Baggio, Gabriel Battistuta, Fabio Capello, Ugo Ruffolo (Avvvocato), Bruno MOdugno (Giornalista), Franco Nobile (Oncologo), GiovanninoGuarreschi, Alessandro Altobelli, Andrea Benelli, Bryan Ferry, Eric Clapton, ti dicono solo quale meravigliosa arteè la caccia e che essa è neldna dell'uomo. Forza Elisa. Denunzia tutti questi vigliacchi ignoranti che si nascondono dietro una tastiera

da Bluwarrior 25/09/2018 15.29

Re:Sosteniamo Elisa

No infatti si è sbagliato a dirti idiota, sei proprio un cojione

da stammi male 25/09/2018 15.27

Re:Sosteniamo Elisa

Idiota io!!! Ahahahahah,demente.

da Abbassolacaccia 25/09/2018 15.20

Re:Sosteniamo Elisa

Io sto con te anche io amo il ciclismo e la caccia anche il grandissimo Marco Pantani amava la caccia

da Mirko 25/09/2018 15.01

Re:Sosteniamo Elisa

Grande Elisa siamo tutti con te noi persone equilibrate e cacciatori ????????

da Pasquale 25/09/2018 14.39

Re:Sosteniamo Elisa

è arrivato l'idiota lo stavamo aspettando a braccia aperte!!! ahahhaah

da ahaha 25/09/2018 14.38

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa..... ma non hai altro di meglio da fare?

da Abbassolacaccia 25/09/2018 14.36

Re:Sosteniamo Elisa

VAI PER LA TUA STRADA E NON TI CURAR DI LORO.....

da Jey 25/09/2018 14.31

Re:Sosteniamo Elisa

Presto ci sarà il rovescio della medaglia addirittura x voi giovani la caccia diventerà uno stile di vita!verrete anche pagati bene x salvare la fauna da volpi lupi cinghiali gazze cornacchie gabbiani nutrie gatti inselvatichi cani selvaggi etanto altro ancora come dice la brambir .brava vai avantr avrai sicuramente un buon futuro :). l

da Francesco 25/09/2018 14.24

Re:Sosteniamo Elisa

Sono.mamma e moglie di ben tre cacciatori (2 figli e marito) e ne sono altamente orgogliosa. Elisa sii fiera della tua passione. Quelli che scrivono sono dei frustrati e privi di valori.....che vogliamo meglio alle persone

da Sostengo elisa 25/09/2018 14.19

Re:Sosteniamo Elisa

Ciao Elisa se la caccia e' cio' che ami perché no? Sii onestà e rispetta sempre quello che Ti offre la natura!! E lascia che scrivano!!!

da Natan 25/09/2018 14.18

Re:Sosteniamo Elisa

Cara elisa ma ancora ti sorprende quello che dicono questi 4 rincoglionita se ai questa passione vai e falla con passione

da Inorebla 25/09/2018 14.12

Re:Sosteniamo Elisa

Mia carissima Elisa, essere cacciatori o cacciatrici non è un demerito, ma bensì un grandissimo merito.Puoi vivere la tua passione in ambienti naturali,vedere quello che di + bello ti offre la natura e viverci in stretto contatto, ciò che tante altre persone non possono e non sono in grado di capire.Oggi giorno viviamo in un mondo di odio e rancore, nei confronti di non condivide le nostre passioni.

da carloMorgantini 25/09/2018 13.53

Re:Sosteniamo Elisa

Il paese va alla deriva, chi ha sane passioni viene visto come il pericolo, chi delinque e va contro i principi dello stato a volte viene compatito. Forza Elisa!

da Stefanotere 25/09/2018 13.47

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa tieni duro, le critiche anche pesanti ci rafforzano e non ci indeboliscono!!!!

da Marcello 1971 25/09/2018 13.38

Re:Sosteniamo Elisa

Buongiorno, sono sempre più convinto che in Italia molta gente non sa più riconoscere il buono dal cattivo ed il giusto dallo sbagliato. Forza Elisa moltprobabilmente l'

da Kicco1975 25/09/2018 13.26

Re:Sosteniamo Elisa

da anonimo 25/09/2018 13.13

Re:Sosteniamo Elisa

Il mio pieno sostegno alla carissima Elisa..cancellati non importa stai con noi che ti stimiamo moltissimo quella e solo gentaglia che non merita di respirare la nostra stessa aria..un abbraccio Elisa

da Jakal74 25/09/2018 13.06

Re:Sosteniamo Elisa

Cara Elisa, hai il sostegno di tutti noi che come te, viviamo questa immensa passione. Ti invito a sorridere alle invettive di questi personaggi inqualificabili, che sono una minoranza nella società civile. Anzi, pensa alla erre moscia alla Bertinotti del simpatico Fucino Cane - anche se è contro la F.I.D.C.-e ridi. Vige nel nostro ordinamento il codice penale e ti assicuro che si applica anche alla diffamazione via Facebook.

da Da Federcacciatore 25/09/2018 12.54

Re:Sosteniamo Elisa

RaGazzi levate quel cazzo di Facebook non serve a una sega io ho 33 anni e non l ho mai avuto mai.serve solo per vedere cazzate si campa anche senza anzi meglio di quello che succede nel resto del mondo o da altre parti fregatevene prima non esisteva e si campa Va uguale ognicazzata viene pubblicata a me mi sembrano tutti rincoglioniti.

da Jo 25/09/2018 12.36

Re:Sosteniamo Elisa

Purtroppo è lo scotto che si paga quando si condividono le proprie passioni sui social. Non sempre sono condivise da tutti. Meglio tenersele per se le proprie passioni e viverle in prima persona. Come la cattiva abitudine di postare foto di carnieri, i quali vengono subito strumentalizzati da chi è contrario alla nostra passione. Un saluto.

da Nico 25/09/2018 12.15

Re:Sosteniamo Elisa

Cara Elisa fai bene nel DENUNZIARE e non ti fermare questi CELEBRO-LESSI non hanno futuro non hanno amore e sopratutto non avranno mai la nostra-tua PASSIONE parole a loro sconosciute un saluto e un IN BOCCA AL LUPO x la stagione. P.S. Animalardi prrrrrrr.

da MARCELLO64 25/09/2018 12.15

Re:Sosteniamo Elisa

Elisa l invidia che gli animalisti non potranno mai avere un sorriso come il tuo perche loro non hanno nessuna passione e solo gelosie .....continua cosi

da Angelo biondo 25/09/2018 11.26

Re:Sosteniamo Elisa

Gent.ma Elisa, l'umanità è varia, ma come dimostrato da più di qualche scienziato non esistono razze , esiste però una marea di imbecilli decerebrati, tra i quali possiamo tranquillamente annoverare i cosidetti animalardi, il cui unico problema è giustificare la loro esistenza, cosa assai difficile , nella quale mettono tutto il loro impegno, ma dato che il loro cervello è mononeuronale,e fumato al 100%, ci riescono a fatica; il fatto poi che se la prendano con i cacciatori dimostra ancora una volta di più , se ce ne fosse bisogno, che sono degli esseri con gravi problemi , non basterebbe un migliaio di psichiatri per curarli; dobbiamo considerarli , gli animalardi, come una malattiA CRONICA, INCURABILE, LA CUI UNICA CURA PALLIATIVA , SAREBBE UN MASSAGGIO QUOTIDIANO DEL CORPO CON ESSENZE AROMATICHE(LEGGI OLIO DI RICINO) SPALMATO SU UN NODOSO BASTONE, CHE SAREBBE PROPEDEUTICO ALLA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA. Per concludere, lasciamoli cuocere nel loro brodo( per modo di dire) anche loro un giorno diventeranno polvere.......

da ANIMALARDI DECEREBRATI ? NO GRAZIE. 25/09/2018 11.22

Re:Sosteniamo Elisa

Per chi si firma "Auguri". Può anche essere vero ciò che afferma; oggi uniformarsi alle schiere anticaccia è moda diffusa quanto quella dei tatuaggi. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Ma ciò non autorizza certi eccessi del dissenso che deve essere sempre espresso nel rispetto e nelle forme della civile dialettica. Per quanto mi riguarda e per quel poco che può valere, esprimo tutta la mia condivisione e solidarietà alla signorina Elisa che ammiro per la sua passione e che ringrazio per ingentilire la caccia con i suo luminoso sorriso.

da Filippo 25/09/2018 11.21

Re:Sosteniamo Elisa

denuncia!! vedrai che agnellini che diventano sti quattro leoni da tastiera! piuttosto speriamo che le associazioni venatorie offrano a Lei la tutela legale!!

da A. 25/09/2018 11.18

Re:Sosteniamo Elisa

Cara Elisa guarda che gli italiano NON SONO tutti diversamente intelligenti come gli anticaccia; se parli con la gente e gli spieghi bene le motivazionila maggior parte sono favorevoli alla caccia,forse troverai i soliti con il paraocchi come i cavalli, l'unica differenza che i paraocchi questa volta li hanno messi agli asini!!! Un abbraccio forte di solidarietà, poi passa e non ti curar di loro!!! un caro saluto

da Fucino Cane 25/09/2018 10.54

Re:Sosteniamo Elisa

Forza Elisa! Commenti e minacce denotano una profonda inciviltà e ignoranza cosa assai comune tra gli animalisti. Se perdessero un po'del loro tempo a fare qualche intervento concreto per l'ambiente...... Ma costa fatica.... Più facile pigiare due bottoni per attaccare chi non la pensa come loro e svolge un'attività riconosciuta dalla legge.

da Luparo 25/09/2018 10.51

Re:Sosteniamo Elisa

Bisogna accettare... gli animalisti le vostre offese i cacciatori le loro, i cacciatori saranno sempre più attaccatati oramai sono malvisti dalla maggioranza delle persone soprattutto i giovani, cara perrone lei troverà 1 persona che la sostiene e 99 che le è contro,questa è la realtà....

da Auguri..... 25/09/2018 10.05

Re:Sosteniamo Elisa

Facebook=vomito

da anonimo 25/09/2018 10.04

Re:Sosteniamo Elisa

NOTIZIA GIÀ DATA SMETTETELA DI SCOPIAZZARE !

da anonimo 25/09/2018 9.39

Re:Sosteniamo Elisa

Brava ELISA CONTINUA DRITTA PER LA TUA STRADA.NON ABBANDONARE MAI LA.CACCIA E NON TI CURARE DI QUEL.CHE.DICONO.GLI ANIMAL ATI GENTE STUPIDA E IPOCRITA.SONO LA ROVINA DELLA AMBIENTE

da Genny 4 bott 25/09/2018 9.35