Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piemonte, caccia al cinghiale per quattro mesi Anlc Umbria "modifiche Calendario Venatorio, risultato deludente"Umbria: ok a preapertura solo ai corvidi scontenta la LegaVeneto: Sospesa la caccia in preapertura alla tortoraLa caccia al cervo fa discutere in AbruzzoCalabria, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025. Il commento di Fidc e ItalcacciaItalcaccia Abruzzo contro la Regione "calendario deludente"Abruzzo: Approvato Calendario Venatorio caccia di selezione al cervoAbruzzo: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Toscana approva Piano contenimento fauna selvaticaUmbria, approvate modifiche al Calendario Venatorio 2024 - 2025Giunta Toscana approva caccia in deroga in preperturaControllo cinghiale. In Veneto nominato coordinatore operativoRiforma della Legge 157: Le Proposte dell’EnalcacciaFidc Calabria smentisce voci su posticipo apertura cacciaMarche: Tar conferma validità Calendario Venatorio 2024 - 2025Torna a Ferragosto la tradizionale Fiera degli Uccelli di Sarnico (BG)Umbria: deroghe e prapertura, appello da associazioni venatorie e PulettiBruzzone interroga il Governo sui valichi montaniApprovato Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 della ToscanaAnche in Sicilia si richiedono deroghe allo stornoPSA: "Piena operatività della struttura commissariale"Incontro sulla caccia in Umbria con i consiglieri Mancini e PulettiReferendum caccia, la raccolta firme è ora sulla piattaforma on line dello StatoBeduschi: Su PSA e cinghiali Governo e Regione non si fermanoAnuu Toscana: su Calendario discussione per cinghiale e tortoraDimesso il Commissario per la PSA Vincenzo Caputo

News Caccia

Battistoni bacchetta Zingaretti "convochi le associazioni venatorie"


giovedì 8 novembre 2018
    

Francesco Battistoni
 
'Spero che il Presidente Zingaretti abbia già comunicato una data per la convocazione dei rappresentanti del settore venatorio, così come da loro richiesto la scorsa settimana". A scriverlo è il Senatore di Forza Italia Francesco Battistoni.

"Il Presidente infatti - continua il senatore - , prosegue in una condotta scellerata, contra legem, che consiste nell'adottare delibere o modificare aspetti sostanziali delle leggi regionali che regolano questo fondamentale comparto".

Battistoni dice di essere da sempre vicino a questi temi e di ritenere di fondamentale importanza il coinvolgimento ed il confronto del comitato tecnico faunistico-venatorio, "che invece il Presidente Zingaretti continua a disprezzare".

Il Senatore Battistoni promette di utilizzare gli atti di sindacato ispettivo parlamentare se la Giunta ed il suo Presidente "continueranno ad avere questo atteggiamento denigrante, svilente e non rispettoso degli obblighi di legge".


Leggi tutte le news

5 commenti finora...

Re:Battistoni bacchetta Zingaretti "convochi le associazioni venatorie"

Buon 11 novembre a tutti voi!!!

da Ah, quasi dimenticavo 11/11/2018 14.42

Re:Battistoni bacchetta Zingaretti "convochi le associazioni venatorie"

Vediamo se dopo le belle "parole" si passa ai fatti....ah Zingaretti che ti preoccupi delle ass.ven. tanto quello che decidete a loro va bene sempre come è stato e sarà....quello che ti deve "PREOCCUPARE" è il prossimo voto alle elezioni e lì che i CACCIATORI CONTANO cazzo se CONTANO.....

da MARCELLO64 09/11/2018 11.19

Re:Battistoni bacchetta Zingaretti "convochi le associazioni venatorie"

NON bisogna bacchettarlo,va messo alla gogna come nel medioevo in piazza Navona.

da Fucino Cane 08/11/2018 14.16

Re:Battistoni bacchetta Zingaretti "convochi le associazioni venatorie"

Infatti basta pietire, bisogna fargli il [email protected] ma bisogna farglielo.

da In Procura 08/11/2018 13.53

Re:Battistoni bacchetta Zingaretti "convochi le associazioni venatorie"

Il Senatore Battistoni promette di utilizzare gli atti di sindacato ispettivo parlamentare se la Giunta ed il suo Presidente "continueranno ad avere questo atteggiamento denigrante, svilente e non rispettoso degli obblighi di legge".<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Sono queste le cose da fare non le chiacchiere.

da jamesin 08/11/2018 13.03