Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore


martedì 13 novembre 2018
    

 
 
Tra un film dagli incassi record e l'altro (tanto per dirne due Jurassic World e Guardiani della Galassia), Chris Pratt passa il suo tempo libero all'aria aperta, nella sua fattoria, dove alleva pecore, o nei boschi a tagliare la legna, dove va anche a pesca col figlioletto di tre anni e a caccia.
 
Ultimamente Pratt è apparso sui social in mimetica da caccia. In un video postato su Instagram esprimeva la sua grande eccitazione per l'apertura della caccia all'alce. Il video ha provocato l'ira di alcuni fans, ma anche l'ammirazione di altri, che invece hanno espresso apprezzamento per lo stile di vita bucolico dell'attore, che consuma con la sua famiglia sia la selvaggina che la carne prodotta nella sua fattoria. 
 
In un'intervista, Pratt ha dichiarato: "Alcune persone digiunano, alcune persone vanno in crociera o vanno in una Spa. Io esco nei boschi con un fucile o un arco".
 
 
 
 
 
Leggi tutte le news

11 commenti finora...

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

(passo di qui e te lo ritrovo che crede di contargliela a Christina Aguilera... ma non mi riconosce mai?? Se mettevo Belen, a quest'ora avevo il suo codice fiscal* e pure il p*n...nn mi fido mica a lasciarli da soli sti qui... Qualcuno deve mettere delle badanti fisse o litigano sempre fra di loro... Redazione, bisogna distrarli: è ora di mettere una nuova "amica"! Io telo)

da Get lucky 14/11/2018 14.09

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

X Franco non sei nessuno. Volevi fare il fico nominando Tarzan mentre è solo un fumetto e per giunta animalista.Non ne azzeccate una.

da Riprova sarai più fortunato 14/11/2018 12.43

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

Ma che forza, che fenomeno, un mito, mostra fiero la sua ferocissima preda con la quale ha combattuto per ore fisicamente e alla fine, come Tarzan ha avuto il sopravvento, un vero eroe uomini unici, straordinari.....

da Franco 14/11/2018 10.24

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

Che emerito co.....

da Non se ne può più 14/11/2018 7.49

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

Ora con la brillante idea di sterilizzare i cinghiali renderanno anche questa carne ormonata..... Questi ambientalisti italiani sono proprio degli insulsi!

da Pasquino 1 14/11/2018 4.37

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

X Candyman Cristina; 1° vede io vado a caccia per passione, non per sport!!! 2° la selvaggina che abbatto la consumo con la mia famiglia e gli amici, perchè è carne priva di antibiotici, estrogeni,e porcherie varie, che trovi nelle negli animali d'allevamento!!! 3° Quella che regalo la dò solo alle persone che sò che l'apprezzano!!! cordialità

da Fucino Cane 13/11/2018 23.07

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

Ma come 2?! Sì era saliti da 15 a 20, l'ultima volta! Proprio sotto Natale fate i tirchi?!

da Se la becco... 13/11/2018 20.55

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

laura, è come le donne, in america trombano per trombare mica come te che lo fai per 2 euro guanto incluso

da your large and deep hole 13/11/2018 20.25

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

A me sembra in salute, un topolone Disney :)

da Mi dà ripetizioni Lei? 13/11/2018 18.31

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

Infatti gli americani son tutti morti di fame specialmente se fanno gli attori e allevano pecore.

da Studia di più e lascia da parte Walt Disney - 13/11/2018 18.17

Re:La star di Hollywood Chris Pratt è un fiero cacciatore

Mah... avevo chiesto Roman... Questo...uhm.. c'è di peggio ma era meglio il modello di BH... Mi sa che era quello che piaceva a qualcuno dei profili che ho letto, boh nn ricordo... Cmq nn confondiamo i ragazzoni Usa con gli sfigati italiani: in America i rurali vanno tutti a caccia x mangiare, nn x sport

da Candyman Christina 13/11/2018 17.47