Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori


mercoledì 27 marzo 2019
    

 
Sono stati i cacciatori della zona a segnalare strani movimenti nelle ore notturne nei boschi di Tavolare, in provincia di La Spezia. I Carabinieri si sono appostati nel luogo segnalato (i pressi di un capanno di caccia), muniti di visori notturni e circondando la struttura con quindici unità. Al momento opportuno sono intervenuti, bloccando sul fatto i tre pusher mentre cedevano una dose di cocaina ad un acquirente.

Il blitz dei Carabinieri ha permesso il sequestro di altre sette dosi di cocaina, e quattro grammi di hashish, ed un bilancino, nonché trecento euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio, un coltello a scatto e quattro telefoni cellulari, utilizzati per i contatti con gli acquirenti. Gli arrestati, tre giovani magrebini, sono stati giudicati la mattina seguente per direttissima.


Commenta il Senatore Francesco Bruzzone in una nota: "Ho appreso della notizia, diffusa dagli organi di stampa liguri, dell'arresto di tre maghrebini per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti di tre individui di origine maghrebina, a opera dei carabinieri di Sarzana e Santo Stefano su segnalazione di alcuni cacciatori. Desidero ringraziare i cacciatori per il loro costante presidio del territorio, che si estende e si manifesta anche con la pulizia dei boschi e delle aree rurali. Fatti come questo valgono molto più delle tante fake news e dei pregiudizi diffusi sui cacciatori, persone per bene che hanno a cuore il proprio territorio. Ottimo lavoro".

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

Chi si fà li cazzi sua torna sano a casa sua!

da Romoletto 28/03/2019 15.45

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

Quello di Brumotti e di Striscia la Notizia NON È GIORNALISMO ma BUFFONATE. Interviste tagliate e cucite, cialtronate contro i cacciatori, BUGIE GROSSE COME CASE. Tutto falso come una banconota da 3 euro. Sono 15 anni che non guardo più quel PATTUME.

da Livio 28/03/2019 14.05

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

gli ambientalisti e animalisti i soliti cialtroni chiaccheroni dovrebbero imparare l'educazione civica

da lucia e anna 28/03/2019 12.09

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

Ora uno che denuncia uno spacciatore si definisce SPIONE.... Bel personaggio devi essere....

da Osok 28/03/2019 11.32

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

Luca. No niente.... risponderti insulterebbe l’intelli Planetaria!! Buonanotte Angelo mio ????????????

da Ti lovvo 27/03/2019 23.04

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

Ecco il solito Luca che ci insegna come stare al mondo sparando minkiate attraverso la tastiera..:..

da Poerannoi 27/03/2019 18.44

Re:Spacciavano nei boschi, arrestati grazie ai cacciatori

Ora qualche diversamente intelligente animalista/animalaro sarà capace di dire che che i cacciatori vanno aboliti!!!!!!!

da Fucino Cane 27/03/2019 17.07