Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una


lunedì 15 aprile 2019
    

 
L’Ufficio di Presidenza di Arci Caccia Nazionale, nell’ultima seduta, ha provveduto a comunicare il proprio rappresentante nel Consiglio Direttivo della Fondazione UNA. In  conformità con lo statuto di UNA sarà il Presidente Nazionale Piergiorgio Fassini a fare le veci di Arci Caccia in seno alla Fondazione, del cui ruolo fondamentale Arci Caccia è sempre più convinta.

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Si Ekoclub??? creato dalla FIDC per potere avere un altro componente in più nei comitati di gestione;poi dove tutti gli associati; si trovano iscritti Ekoclub anche senza il loro consenso???

da Fucino Cane 16/04/2019 16.40

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Anche fra i nemici sarebbe bene fare un distinguo. La LIPU, lo sappiamo è pura emanazione di Pecoraro Scanio, padrino del Presidente Mamone Capria e del Ministro dell'Ambiente. Il WWF non ha più ragione di esistere se non per combattere i cacciatori. Vergognosa la campagna intimidatoria che impiega tutto il corpo di vigilanza a tartassare i cacciatori, mentre ignora le decine di migliai di inquinatori che devastano il paese. Tralascio gli anticaccia dichiarati. Dai quali escludo Lega Ambiente, che ha posizioni critiche a volte nei confronti di certi atteggiamenti, ma non ha mai professato posizioni di chiusura totale. E poichè la politica, anche quella venatoria, è fatta di mediazioni (compromessi virtuosi) megli quella che altri. Poi, se avessimo un po' di dighniotà, daremmo sostanza e appoggi concreti alle poche associazinoi che ci sono vicine. Prima di tutto EKoclub, ma anche Wilderness, Fondazione Cultura Rurale.

da Rick Venedeck 15/04/2019 17.40

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Perché le altre 5 non vanno a patti con i nemici,

da Fidc? No no 15/04/2019 16.29

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

FIDC E ARCI CACCIA;le uniche due associazioni venatorie che rilasciano tessere di UNA ONLUS!!!!! Strano perchè le altre 5 associazioni riconosciute dallo stato, oltre a quelle non riconosciute, NON RILASCIANO TESSERE UNA ONLUS!!!

da Fucino Cane 15/04/2019 14.32

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Fidc, arci e legambiente stessa brutta gente

da Mi raccomando sparate con tenerezza 15/04/2019 14.11

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

ARCI COMPLIMENTI!!! VI CONVIENE TUTTI PASSARE IN FIDC;OPPURE IN LEGAMBIENTE!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 15/04/2019 11.14