Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una


lunedì 15 aprile 2019
    

 
L’Ufficio di Presidenza di Arci Caccia Nazionale, nell’ultima seduta, ha provveduto a comunicare il proprio rappresentante nel Consiglio Direttivo della Fondazione UNA. In  conformità con lo statuto di UNA sarà il Presidente Nazionale Piergiorgio Fassini a fare le veci di Arci Caccia in seno alla Fondazione, del cui ruolo fondamentale Arci Caccia è sempre più convinta.

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Si Ekoclub??? creato dalla FIDC per potere avere un altro componente in più nei comitati di gestione;poi dove tutti gli associati; si trovano iscritti Ekoclub anche senza il loro consenso???

da Fucino Cane 16/04/2019 16.40

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Anche fra i nemici sarebbe bene fare un distinguo. La LIPU, lo sappiamo è pura emanazione di Pecoraro Scanio, padrino del Presidente Mamone Capria e del Ministro dell'Ambiente. Il WWF non ha più ragione di esistere se non per combattere i cacciatori. Vergognosa la campagna intimidatoria che impiega tutto il corpo di vigilanza a tartassare i cacciatori, mentre ignora le decine di migliai di inquinatori che devastano il paese. Tralascio gli anticaccia dichiarati. Dai quali escludo Lega Ambiente, che ha posizioni critiche a volte nei confronti di certi atteggiamenti, ma non ha mai professato posizioni di chiusura totale. E poichè la politica, anche quella venatoria, è fatta di mediazioni (compromessi virtuosi) megli quella che altri. Poi, se avessimo un po' di dighniotà, daremmo sostanza e appoggi concreti alle poche associazinoi che ci sono vicine. Prima di tutto EKoclub, ma anche Wilderness, Fondazione Cultura Rurale.

da Rick Venedeck 15/04/2019 17.40

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Perché le altre 5 non vanno a patti con i nemici,

da Fidc? No no 15/04/2019 16.29

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

FIDC E ARCI CACCIA;le uniche due associazioni venatorie che rilasciano tessere di UNA ONLUS!!!!! Strano perchè le altre 5 associazioni riconosciute dallo stato, oltre a quelle non riconosciute, NON RILASCIANO TESSERE UNA ONLUS!!!

da Fucino Cane 15/04/2019 14.32

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

Fidc, arci e legambiente stessa brutta gente

da Mi raccomando sparate con tenerezza 15/04/2019 14.11

Re:Cambia rappresentante Arci Caccia in fondazione Una

ARCI COMPLIMENTI!!! VI CONVIENE TUTTI PASSARE IN FIDC;OPPURE IN LEGAMBIENTE!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 15/04/2019 11.14