Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti


martedì 16 aprile 2019
    

 
 
Federcaccia Lazio conferma il suo presidente Aldo Pompetti e si prepara alle sfide del prossimo ciclo olimpico. Con voto unanime, nella seduta di consiglio regionale di lunedì 15 aprile, presidenti provinciali e delegati hanno confermato alla guida di Federcaccia Lazio il suo presidente uscente, il cui impegno è stato apprezzato da ognuno. Il dibattito che ha preceduto la conferma è stato caratterizzato dal sereno e pacato confronto, all'insegna della condivisione di intenti e della consapevolezza di appartenere, tutti, ad un'unica grande famiglia associativa. Oltre a Pompetti, confermato segretario regionale Fiorenzo Panfilo, mentre i due nuovi vicepresidenti, per una questione di rotazione delle cariche, sono Alessandro Filippi di Frosinone e Stefano Riganelli di Viterbo.

Due le proposte, infine, per la candidatura in Consiglio di Presidenza Nazionale spettante al Lazio in occasione del prossimo rinnovo delle cariche della Federazione Italiana della Caccia: con 11 voti contro 7 - una scheda nulla - Edmondo Vivoli si è imposto su Giovanni Fabi, e sarà pertanto candidato nella lista dell'aspirante presidente nazionale Massimo Buconi. "Sono orgoglioso dell'incarico conferitomi - le parole di Vivoli - e sento molto il peso di questa responsabilità sulle mie spalle. Da parte mia, metto a disposizione la tanta esperienza, dovuta all'età. Per la verità mi sento ancora più amico di Fabi, il destino ci ha voluto mettere in competizione ma sono sin da subito a disposizione di tutti: cerchiamo di realizzare insieme un buon programma per il Lazio, da portare al nazionale".

Infine il commento del neo-confermato presidente regionale Aldo Pompetti: "Abbiamo ricostituito i vertici regionali attraverso il sano e democratico confronto: confido che entro tempi brevi troveremo tutti la quadra giusta, affinché prevalga la concordia fra tutti i territori come è tradizione nella nostra regione. Abbiamo la maturità necessaria per raggiungere da subito questo obiettivo e per darcene insieme di nuovi".


Ufficio Stampa Federcaccia Lazio

Leggi tutte le news

27 commenti finora...

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Redaziooooooneee, ma insomma: trovo il commento sotto riportato (dispettucci da zitelle in menopausa) altamente lesivo della figura femminile!!!! E lo dico senza alcuna coda di paglia... Ho visto che il doctor è di nuovo in, cmq nella vasca gelata ci voglio lo stesso l'infermiere che dicevo x insaponarmi che nn ci arrivo più..

da Respect 18/04/2019 17.02

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede turdus pilaris; IO NON VOGLIO ASSOLUTAMRNTE fare un dispetto agli altri cacciatori!!!!!!!!!!! "MAGNUM GAUDIO" poter fare solo un dispetto a lei!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 17/04/2019 23.33

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

a te a tua sorella, per l'agnello, per il resto hai poche idee ma molto confuse!

da Gardena 17/04/2019 21.23

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Invece gli incapaci della fidc, per fare dispetti alle altre aavv, hanno fatto si che tutti i cacciatori italiani pagano i loro dispettucci da zitelle in menopausa, complimenti Garè, come al solito hai dimostrato che sei un cretino navigato e ...affondato.Un grande augurio...che un pezzetto d'agnello ti vada per traverso.

da incapaci, arroganti e presuntuosi questi della fidc 17/04/2019 21.09

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

certo quindi per fare dispetto a me la mette nel didietro ai cacciatori, anche quei pochi che cacciano il combattente. UN GENIO DELLA DIFESA DELLA CACCIA e UN MAGNIFICO DIRIGENTE COMPLIMENTI!

da Gardena 17/04/2019 20.02

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede turdus pilaris;VIETANDO IL COMBATTENTE IO NON VOGLIO fare un dispetto ai cacciatori;ANZI TUTT'ALTRO!!!!!!VOGLIO FARE SOLO UN DISPETTO A LEI PERSONALMENTE!!! Inoltre IO nella mia associazione NON HO lezioni da prendere da nessun Caporale; quì al massimo è LEI che rimpiange molto i due più noti caporali famosi della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da FucinoCane 17/04/2019 15.47

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

bene abbiamo appreso che per lo sciacallo parolaio le specie devono essere cacciabili in base ai dispetti personali. Non c'è che dire un dirigente di altissimo livello!

da Gardena 17/04/2019 15.32

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede turdus pilaris,la direttiva 2009/147 UE,l'art 2 gli stati membri adottano misure necessarie per mantenere o adeguare la popolazione di tutte le specie di uccelli,nell'allegato II lettera B,parla che la specie STUNUS VULGARIS risulta cacciabile negli stati membri!!! Lei dice che Tutte le Associazione sono colpevoli?????TUTTE magari NO; ma la sua IN PARTICOLAR MODO SICURAMENTE SI!!!!!!!! Inoltre per farle un dispetto personale vietere il combattente!!!tranquillo però che tra poco lovieteranno anche in altre regioni oltre la Lombardia!!!!!!!!

da Fucino Cane 17/04/2019 14.53

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

inoltre per il tuo amico dovresti leggere meglio, dice che le associazioni venatorie tutte sono colpevoli, e che quindi bisogna assicurarsi privatamente. Altrimenti perché non dice di iscriversi alla tua associazione? Forse hai preso lezioni dal tuo caporale che cerca di fare fessi gli altri, ma con me non funziona cicciobello

da Gardena 17/04/2019 14.22

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

sciacallino non eludere la domanda: lo storno non è inservibile nel calendario perché non è negli allegati della direttiva e di conseguenza non è nelle specie cacciabili nella legge nazionale. Quindi chiedo nuovamente: ritiene che il combattente non sia da inserire in calendario perchè interessa pochi cacciatori? Attendo risposta

da Gardena 17/04/2019 13.31

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede turdus pilaris;se dovessi poter scegliere se tenere nel calendario il combattente o lo storno; di sicuro io terrei lo storno, perchè credo di poter accontentare la maggior parte dei migratoristi!!!!!! Per quanto riguarda Genny, questi NON fà comunella com me per difendere la mia associazione;lui difende TUTTE le associazioni minoritarie SERIE!!!! Se lui ha scelto le assicurazioni private la colpa è da addebitare SOLO ED ESCLUSIVAMNETE ALLA SUA DI ASSOCIAZIONE,PIENA DI RAS LOCALI(NON RAIS che è un titolo troppo nobile per certi elementi)O ALLE ALTRE ASSOCIAZIONI VENATORIE CHE SONO MOLTO PIU' SERIE!!!!!!!!!!

da FucinoCane 17/04/2019 13.06

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Mi pare che di risposte contro le sue di parole ve ne siano un buon numero e in aumento, ma lei cosa fa guarda solo quelle a suo favore? Le conclusioni sono chiare, lei ha un grande amico, che si distingue per volere le assicurazioni private e fare poi comunella con lei che difende la sua associazione venatoria. Un bell'esempio di coerenza. Ah non mi ha risposto sulla domanda sul combattente, si vede che ho ragione io. RIDICOLO

da Gardena 17/04/2019 12.11

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede turdus pilaris; mi sembra che quì l'unico che si innervosisce e proprio lei;io invece vedendo le scemenze che dice e le incazzature rido;guadi le risposte che danno alla sua associazione gli altri cacciatori che frequentano il blog; poi ne tragga le dovute conclusioni!!!!"GAINA"

da Fucino Cane 17/04/2019 10.33

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

si innervosiscono i due SALVATORI DELLA CACCIA ITALIANA, scrivono scrivono, ma FATTI ZERO. FEDERCACCIA AVANTI COSI' SPAZZA VIA LE NOIOSE ZANZARE

da Gardena 17/04/2019 10.13

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

X Heaven's on fire;vede cara/caro signor/signora "TUTTO/TUTTA FUOCO,è la MENOPAUSA O L'ANDROPAUSA, che le procurano continue scalmane;NON POSSIAMO FARCI NIENTE E'L'ETA'!!!!!! Provi con delle docce gelate,o un immersione in vasca da bagno piena di ghiaccio vedrà che almeno momentaneamente le passano i bollenti spiriti!!!!!

da Fucino Cane 17/04/2019 0.04

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Errore di battitura; INTENDEVO famiglia dei "TROGLODITIDI"

da Fucino Cane 16/04/2019 23.48

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede Turdus merula; ma lei conosce solo la famiglia dei Turdidi,vedendo la sua insistenza nella ricerca,credevo che almeno facesse parte della famiglia degli Scolopacidi;invece mi accorgo che continuando a fare il 23;fa parte della famiglia dei Burinidi,oppure alla famiglia dei Toglodititi!!!!!!!

da Fucino Cane 16/04/2019 23.45

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Redazione, perché nn censurate il linguaggio sconveniente del signor Fuffino invece di far arrabbiare e andar via il dottor Pasquino? Che poi, senza un dottore, qui come si fa? E se io ho le caldane e sto male? Pretendo che venga almeno sostituito con un infermiere giovane, muscoloso e con i tatuaggi (ovviamente animalista sarebbe meglio) altrimenti vi denuncio x futura omissione di soccorso, oh.

da Heaven's on fire 16/04/2019 22.17

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Fucino & Genny, la coppia più pazza del mondo. Becchini del futuro venatorio.

da Turdus Merula 16/04/2019 19.52

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

VORREI RICORDARE AL CONTA BALLE CHE L ANTI CACCIA è LUI E LO SI VEDE OGNI ANNO CHE CON IL LORO CONSENSO CI TOLGONO QUALCOSA , LA COSA SCHIFOSA è CHE TUTTE LE RESTRIZIONI CHE CI VENGONO APPLICATE LE FANNO PRESENTE SOLO DOPO CHE ABBIAMO PAGATO TASSE TESSERE E ASSICURAZIONI.UN ALTRA COSA QUANDO UN DEMENTE COME TE NON HA ARGOMENTI PER REPLICARE ALLORA SCRIVE CHE UNO DEVE ANDARE A VISITA . LA PACCHIA STA FINENDO PER TE E QUELLI COME TE FIN ORA AVETE FATTO I CA..I VOSTRI PERCHè LA GENTE CREDEVA IN VOI MA CON INTERNET LE COSE SONO CAMBIATE.

da GENNY 4 BOTT 16/04/2019 19.18

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

federcacciatore ottime scelte?? hahahahahahahah

da il brigante mammone 16/04/2019 18.47

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Pussa via sciacallino insignificante tu e la tua micro associazione di pseudo cacciatorucoli.

da Viscarda 16/04/2019 18.30

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Vede "philomachus pugnax"IO non sono proprio invidioso di uno che con i fatti si dimostra di essere un 23!!!!continui pure tranqullamente a fare il 71 che è la figura che più le si addice!!!!!!!!!

da Fucino Cane 16/04/2019 18.00

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

si arrabbia il rappresentante dell'associazione da bar, l'invidia fa 90!

da Turdus iliacus 16/04/2019 16.39

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Sempre primi sempre i migliori gli altri sono nanetti dello 0.000000001%

da Turdus Merula 16/04/2019 12.51

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Al peggio non vi è mai fine

da Rinominiamo gli incapaci 16/04/2019 10.53

Re:Rinnovo cariche Fidc Lazio: riconfermato Aldo Pompetti

Ottime scelte. Sinceri complimenti e buon lavoro.

da Da Federcacciatore 16/04/2019 9.54