Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piano controllo colombaccio Emilia R.: Enalcaccia chiede interventoCarlo Bravo (FdI): "Contrassegni richiami vivi Lombardia, la delibera è legittima"Cacciatori in azione per l’ambiente: raccolta oltre una tonnellata di rifiutiFondazione UNA debutta a “Caccia, Pesca e Natura” Ispra pubblica rapporto su prelievi venatori degli ultimi anniTortora, in vista riaperture della cacciaToscana, approvato Piano Faunistico VenatorioColombaccio Emilia R.: Bruzzone proporrà modifica alla 157Arci Caccia Marche pronta a ricorrere al TAR contro lo Statuto degli ATCLibera Caccia e Club Italiano del Colombaccio contro il Piano di Controllo in Emilia-RomagnaFidc contro Ispra: "inaccettabili pareri contraddittori su colombaccio"La Spagna riaprirà la caccia al lupo Fidc: "aumento foreste non sia a discapito di altri ambienti rurali"Colombaccio Emilia Romagna. Bruzzone "pessimo esempio di gestione faunistica"Pesaro e Urbino: al via “Progetto Mallard” di Acma per la tutela del germano realeParco Migliarino San Rossore. Le proposte della LegaToscana, rinviata approvazione Piano faunistico VenatorioFrancia: Consiglio di Stato respinge richiesta di nuove restrizioni alla cacciaCoin (Lega) ribatte a Zanoni su caccia allo stambeccoCaccia alla tortora: in Portogallo nessun prelievo autorizzatoUe: Pietro Fiocchi vicepresidente Intergruppo CacciaParte ufficialmente l'attività dell'Intergruppo Caccia del Parlamento EuropeoToscana, chiesti chiarimenti su Piano Faunistico e deroghe 2025Veneto, su nuovo calendario venatorio chieste modifiche alla Regione

News Caccia

Un altro defibrillatore donato dai cacciatori


mercoledì 8 maggio 2019
    

Novità caccia LiguriaGrazie ai cacciatori, anche la piccola frazione di Goina, nel comune di Triora, in provincia di Imperia, avrà il suo defibrillatore. L'acquisto di un defibrillatore per la comunità è stato possibile grazie alla volontà del rappresentante dei cacciatori Flavio Gramegna, presidente della sezione comunale Fidc, di destinare una parte dei proventi della riserva di Sanson a questo scopo.

L'adesione di Gramegna e quindi dei cacciatori è stata accolta positivamente dall'amministrazione comunale: "E' senza ombra di dubbio un bel gesto quello del nuovo presidente della sezione comunale della F.I.D.C.. Puntiamo a fare di Triora un comune cardioprotetto. E' un servizio necessario ed una priorità che ci siamo posti nel 2019 per la salvaguardia della salute dei nostri concittadini e per i tanti turisti che vengono ogni anno in visita nel nostro borgo. Puntiamo al posizionamento di apparecchiature salvavita non solo nel capoluogo ma anche in tutte le frazioni. Per questo il contributo che arriva anche dalle altre realtà del nostro territorio è ben accetto e gradito". 

Leggi tutte le news

3 commenti finora...

Re:Un altro defibrillatore donato dai cacciatori

Queste sono le notizie che mi piace vedere indipendente dalla bandiera di apparteneza!!! BRAVI E COMPLIMENTI

da Fucino Cane 09/05/2019 11.30

Re:Un altro defibrillatore donato dai cacciatori

Un altro defibrillatore donato ai cacciatori... Ma che bravi, devono essere stati dei bravi animalisti preoccupati x l'età media di questi poveri vecchiotti tanto simpatici. E poi dicono che nn si vogliono bene!

da Non leggo bene manco qua 08/05/2019 20.17

Re:Un altro defibrillatore donato dai cacciatori

Triora è in provincia di Imperia.

da Marco 69 08/05/2019 19.50