Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Caccia in area non tabellata, assolti due cacciatoriConsiglio di Stato accorcia caccia ai tordi e beccaccia in UmbriaBruzzone presenta interrogazione su Tavolo Biodiversità 2030Camera approva emendamento sulla caccia a Legge BilancioEnalcaccia: "Il mondo venatorio escluso dal Comitato Biodiversità, promesse disattese"Veneto: Tar anticipa chiusura caccia per 4 specieBilancio sociale Fidc: " valore di oltre 3 milioni di euro""Esclusione associazioni storiche da Comitato Biodiversità". Il Pd interroga il GovernoNomine Tavolo ministeriale per la Biodiversità: escluso il mondo venatorioRinnovato l’Intergruppo “Biodiversità, Caccia, Campagna” al Parlamento EuropeoDiritti e biodiversità. Fondazione Una: confronto trasversale tra costituzionalisti e parlamentariAB: "Storica sentenza del Consiglio di Stato sulla caccia"Consiglio di Stato conferma Calendario Venatorio Emilia RomagnaCalabria: respinta richiesta cautelare Fidc su caccia ai tordi a gennaioConsiglio di Stato respinge istanza animalista su Calendario Venatorio LombardiaBruzzone fonda Intergruppo parlamentare per gestione fauna selvaticaBuconi (Fidc), risponde a Bonelli "gestione lupo non è caccia"PD "sul lupo occorrono interventi mirati per equilibrio faunistico"Ministro Lollobrigida: declassamento lupo grande notiziaToscana: Arci Caccia chiede di prolungare prelievo in deroga allo StornoStorno: stop alla caccia in deroga in ToscanaLombardia, chiusa caccia alla lepre in provincia di CremonaFidc Calabria: TAR respinge ricorso su acquatici, in attesa del Consiglio di Stato sui turdidiAbruzzo: approvato Piano straordinario contenimento cinghialeVeneto, Cabina Regia venatoria "soddisfatti per conferma da CdM a legge regionale"Revisione legge caccia Lombardia. Il commento della FedercacciaModifiche appostamenti caccia. Consiglio dei Ministri approva norma venetaLombardia: approvate le modifiche alla legge regionale sulla cacciaAlessandria, al via procedure di rimborso per i cinghiali abbattutiAnuuMigratoristi "una migrazione autunnale avara"Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”

News Caccia

Parlamento Ue. Berlato in coda


martedì 25 giugno 2019
    

 
Sulla propria pagina facebook Sergio Berlato pubblica l'attestato di proclamazione, datato 21 giugno 2019, dell'Ufficio elettorale Nazionale della Corte di Cassazione, che sancisce il suo ritorno in Parlamento europeo.
 
Il documento precisa che "l'insediamento del predetto parlamentare potrà avvenire solo quando il recesso del Regno Unito dall'Unione Europea sarà divenuto giuridicamente efficace". 

Leggi tutte le news

21 commenti finora...

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Bravo Zingaretti.anch quest'anno hai firmato un buon calendario senza toglierci la pavoncella,per quanto riguarda il colombaccio non viene messo nella preapertua per non rischiare un ricorso al TAR da parte degli animalisti che non aspettano altro!!!!Qualche anno fa abbiamo rischiato l'apertura per un ricorso.A quel signore che diceva che per andare a caccia bisogna votare Salvini dico che anche senza di lui mi sembra che a caccia ci andiamo lo stesso.

da Romolo Tarsi 15/07/2019 16.37

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Avanti con berlato. Aspettiamo le prossime promesse che saranno come in passato, cioè NIENTEEEEE.

da gelso40 27/06/2019 9.50

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Certo che i cacciatori a farsi abbindolare sono bravissimi!!! Berlato ha passato più di vent’anni tra Europa e regione Veneto e ha solo avvelenato i pozzi senza costruire niente.

da Meditate gente 27/06/2019 7.08

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

In veneto berlato a fatto poco,il piano faunistico ormai sono 20anni che non assume alcuna modifica...x la stanziale non muove un dito, x la migratoria parla ma non conclude niente.

da Paolo 26/06/2019 12.27

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Caro Bekea se riesci a fare la lista di quello che ha fatto Berlato per la caccia in Veneto sarebbe cosa gradita, magari mi dici che ha abolito gli ambiti, che ha fatto la caccia in mobilità, che ha approvato le deroghe, ha approvato il piano faunistico vecchio di 15 anni, di sicuro ha fatto 2 mandati in regione e con questo 3 in europa. il giorno dell'apertura vai a caccia con le promesse di Berlato o con il calendario venatorio? Aprire gli occhi lo si può fare anche dopo alzati. Buona caccia. servitoe rvisto che una triste pagina bianca.

da diana 61 26/06/2019 9.24

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Lo sanno tutti che gli inglesi non usciranno dall'Ue. Berlato non entrerà in Parlamento

da Ue 26/06/2019 6.37

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Egregio Berlato attento alle promesse fatte in campagna elettorale,perchè i cacciatori hanno memoria buona,UOMO AVVISATO!!!

da Il Nibbio 25/06/2019 22.57

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

andra a fare quello che ha fatto nei 10 anni ha fatto .cioNIENTE

da bambino 25/06/2019 21.55

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Mai contenti eh?!... Tutti magna e desmentega1111

da s.g. 25/06/2019 21.54

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Devo avere qualche problema di memoria. Ma Berlato a Bruxelles non c'era giá stato?

da ivan 25/06/2019 19.19

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Buon lavoro!

da Arturo 25/06/2019 19.04

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Qualche problemino in ACR lo avete e non lo dite...

da X BEKEA da MdT 25/06/2019 18.19

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

aspettiamo con fiducia che gli inglesi vadano via, avrebbero già rotto con la litania eu si eu no,vai Sergio

da Gigio 25/06/2019 17.56

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

X i soliti criticoni non veneti fareste bene tacere visto che ignorate quello che ha fatto Berlato per la caccia in Veneto.Quello che potrà fare in Europa è tutto da verificare e le critiche vanno fatte a fine mandato. X diana sai quanti politici ce ne sono con lo stipendio garantito e qualcuno lo hai votato pure tu.

da Bekea 25/06/2019 17.53

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Ma mettetevi nei suoi panni. Voi che gli credete, cosa avreste fatto al posto suo? Avreste fatto lo stesso. Del resto, è una litania la sua che ha fatto proseliti, visto che anche la Carretta e la Marzali c'hanno goduto.

da Godi popolo! 25/06/2019 17.13

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

FILM GIA' VISTO E LA FINE E' SEMPRE LA STESSA, STIPENDIO GARANTITO E PROMESSE VANIFICATE.

da Diana 61 25/06/2019 15.31

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Anch’io ero bambino piccolo quando prometteva i finchi e i montani!!!

da Pupo 25/06/2019 14.40

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Caro Berlato se adesso riesce ad entrare in parlamento europeo e non mantiene le promesse fatte ai cacciatori di deroghe a peppole e fringuelli,per lei saranno di certo volatili per diabetici(ovvero cazzi amari) cordialità

da Fucino Cane 25/06/2019 14.30

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Ero bambino piccolo quando il Regno Unito votò per uscire dalla U.E. Ora che sono vecchio è sempre dentro

da Cucù 25/06/2019 11.26

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Quelle ruspe là, finora hanno garantito dei ricchi stipendi ma poco altro. Non solo per la caccia...Cosa che si concretizzerà ancora più chiaramente con l'accoppiata Salvini-Meloni

da Rullo compressore 25/06/2019 11.22

Re:Parlamento Ue. Berlato in coda

Avanti tutta e RUSPA......

da Grande Berlato asfaltali tutti 25/06/2019 11.14