Venerdì 5 Luglio a Roma è stato eletto il nuovo Direttivo di EPS (Ente Produttori Selvaggina). Nel segno del rinnovamento ed anche della continuità di intenti e di programmi, con il voto dei rappresentanti Regionali, è stato confermato Galdino Cartoni alla guida dell'associazione.
Oltre la riconferma di Galdino Cartoni sono stati eletti i quattro candidati vicepresidenti: Vice Presidente vicario: Jacopo Giannuzzi Savelli; Vice presidente Landolfo di Napoli Rampolla; Vice presidente Filippo Venditti; Vice presidente Salvatore Vescio Confermato il collegio dei revisori Uscenti. Il consiglio dei Probiviri si arricchisce di tre nomi di eccellenza: Francesco Paolo Tronca, Francesco Gerbo e Livio Colizzi.
"A brevissimo - si legge in un comunicato - si terrà il primo Consiglio nazionale per dare continuità all’operato dell'Ente in un momento di estrema importanza per le vicende venatorie ed organizzare al meglio il lavoro che il nuovo Ufficio di presidenza porterà avanti insieme con i presidenti Regionali e Provinciali. Le nomine consentono di proseguire un’importante incarico istituzionale nel segno della continuità".