Su Bighunter shop - Shopping on line per caccia, cinofilia, military, outdoor, per la casa, saldi, promozioni
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia ....e più cicciaccia per te....
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia
....e più cicciaccia per te....
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia O non volevate i dati? Eccovi i dati. Con legge obiettivo danni diminuiti di due terzi. Più soldi (nostri) x la piccola stanziale. Brava regione Toscana
O non volevate i dati? Eccovi i dati. Con legge obiettivo danni diminuiti di due terzi. Più soldi (nostri) x la piccola stanziale. Brava regione Toscana
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia Il sistema programmato funziona egregiamente, cacciatori in diminuzione (cioè i migratoristi), piccola selvaggina stanziale in diminuzione (per colture intensive), boschi in aumento (credo con rimboscamenti), per cui cinghiali in aumento per la gioia dei salsicciari, che saranno gli unici a sopravvivere come volevasi dimostrare. Non sapranno mai quei pochi giovani aspiranti sentinelle in garitta che andranno a caccia cosa è la vera caccia, e mi dispiace per loro. Pace e bene.
Il sistema programmato funziona egregiamente, cacciatori in diminuzione (cioè i migratoristi), piccola selvaggina stanziale in diminuzione (per colture intensive), boschi in aumento (credo con rimboscamenti), per cui cinghiali in aumento per la gioia dei salsicciari, che saranno gli unici a sopravvivere come volevasi dimostrare. Non sapranno mai quei pochi giovani aspiranti sentinelle in garitta che andranno a caccia cosa è la vera caccia, e mi dispiace per loro. Pace e bene.
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia Si, forza e coraggio, poi quando ti beccano, tornaci, vedrai come godi.
Si, forza e coraggio, poi quando ti beccano, tornaci, vedrai come godi.
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia No no. Io vado all’agenzia Dove assicuro l’aut
No no. Io vado all’agenzia Dove assicuro l’aut
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia Ah, bravo, Unipol Sai, l'assicurazione dell'Arcicaccia. (leggi: Legacoop).
Ah, bravo, Unipol Sai, l'assicurazione dell'Arcicaccia. (leggi: Legacoop).
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia Slide tante, benefici per chi va a caccia ZERO.
Slide tante, benefici per chi va a caccia ZERO.
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia Slide, Conferenze, promesse, impegni, futuro radioso....poi si scopre che siamo in tempi di rinnovi tessere (soldi interessano per i rimborsi spese dei dirigenti venatori) e che fra 6 mesi ci sono le elezioni regionali. Calma d gesso: PRIMA I FATTI CONCRETI E I MIGLIORAMENTI TANGIBILI E VERIFICABILI DOPO LA TESSERA E IL VOTO. Per ora UNIPOLSAI come per l’automobile
Slide, Conferenze, promesse, impegni, futuro radioso....poi si scopre che siamo in tempi di rinnovi tessere (soldi interessano per i rimborsi spese dei dirigenti venatori) e che fra 6 mesi ci sono le elezioni regionali. Calma d gesso: PRIMA I FATTI CONCRETI E I MIGLIORAMENTI TANGIBILI E VERIFICABILI DOPO LA TESSERA E IL VOTO. Per ora UNIPOLSAI come per l’automobile
Re:Toscana, le slide della conferenza regionale della caccia Altro che legge obiettivo. Qui, se non si prendono provvedimenti alla svelta, i cacciatori (giovani e formati) bisognerà pagarli perchè si possa recuperare quell'equilibrio che una scellerata politica anticaccia (eufemisticamente definita ambientalista e animalista, supportata ahimè dalle associazioni degli agricoltori, ormai senza quasi distinzione alcuna) ha condotto a questa sciagura. E non credo che sia solo un fenomeno della Toscana, regione notoriamente all'avanguardia nelle tardizioni venatorie. Datevi da fare!
Altro che legge obiettivo. Qui, se non si prendono provvedimenti alla svelta, i cacciatori (giovani e formati) bisognerà pagarli perchè si possa recuperare quell'equilibrio che una scellerata politica anticaccia (eufemisticamente definita ambientalista e animalista, supportata ahimè dalle associazioni degli agricoltori, ormai senza quasi distinzione alcuna) ha condotto a questa sciagura. E non credo che sia solo un fenomeno della Toscana, regione notoriamente all'avanguardia nelle tardizioni venatorie. Datevi da fare!