Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Arci Caccia: “No a modifiche frammentarie della legge 157/92, serve revisione organica”Lollobrigida: parere motivato su Infrazione UE non tiene conto di modifiche sulla cacciaIn Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"

News Caccia

Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia


venerdì 23 agosto 2019
    

 
“Affidare il Governo del Paese a Forze Politiche uscite sconfitte dalle urne segnerebbe una netta separazione tra Paese Legale e Paese Reale, l’unica soluzione utile per l’Italia e gli italiani è quella di ritornare al voto, nella piena sovranità popolare, come peraltro sancito dalla Costituzione". E' il parere di Pietro Fiocchi, eurodeputato FdI, in merito alle possibili soluzioni al vaglio del Presidente Mattarella dopo la caduta del Governo.
 
"Sappiamo che tra le fila dei 5 Stelle e del PD  - evidenzia Fiocchi - militano numerosi animalisti visceralmente schierati anti caccia ,senza parlare del Ministro Costa, del suo Capo di Gabinetto e degli ideologi del  Movimento penta stellato Grillo e Casaleggio, ai quali si andrebbero ad aggiungere le fronde animaliste del PD di Zingaretti".

"Bisogna alzare la guardia e non perdersi d’animo, vigilando sull’ evoluzione della crisi in atto, vi sono grandi temi irrisolti nel Paese quali: lavoro,crescita,sviluppo e occupazione, compresa  quella legata alla Caccia e al suo indotto, che genera  oltre un punto di PIL” chiude Fiocchi.

Leggi tutte le news

66 commenti finora...

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Bene on.le Fiocchi, importante e' la coerenza, che alla fine premia sempre. Difenda costantemente il nostro mondo della caccia.

da Da Federcacciatore 26/08/2019 23.52

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Trappolone non ti sei ancora stancato di menare il torrone rivolgiti a Costa per risolvere i tuoi problemi di cacciatore frustrato.

da Lince che caccia 26/08/2019 23.05

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Per Fiocchi...Rispondere fa onore..ma il fatto che ha la possibilità di andar a caccia in 4 continenti non c entra nulla...per me potrebbe andar pure in 6 costellazioni...Parla di nocivi..Se non sa come risolvere il problema mi contatti Lei,le spiego io come fare,senza ascoltare 4 gatti che alla domenica non hanno meglio da fare che rincorrere un porco...E io non sono né un fenomeno né uno stregone ma un normale cacciatore serio..Numero 1: defenestri chi si diverte a raccatar maiali la domenica dalla gestione dei cinghiali;ovvio che se mette il becco nel problema porci da chi coi porci prospera e li raccatta non si risolverà mai il problema!!!!!Numero 2:cacciatori singoli 5 giorni a settimana (cacciatori non non di maiali nocivi immessi non autoctoni e foraggiati,ma di selvaggina vera)liberi se lo incontrano casualmente di sparare a un cinghiale come fosse una nutria o un ratto,un premio bisognerebbe dargli altro che multa o sanzione...Numero 3:proprietari dei fondi o qualsiasi loro delegato munito di licenza e porto d armi regolare autorizzato a difendere il fondo dai maiali 365 gg all anno se ha voglia,giorno e notte...(ridicolo pensare che un coltivatore diretto possa difendersi il fondo magari un bel campo di patate o una vigna o un orto...e un bancario o un netturbino no...Chi frequenta la campagna sa che spesso cintare e impossibile...E quindi si abbandona per il giocherello domenicale di 4 raccattasuini...assurdo..Numero 4 : coltivatori diretti proprietari(padri di famiglia)autorizzati a posare trappole nel fondo segnalate e controllate(ridicolo pensare che chi lavora nei campi magari 12 ore al giorno a mezzanotte anziché riposare con la moglie e i figli vada a rincorrere i porci col fucile...Lei ci andrebbe???Io no..)Numero 5:parificare i porci che devastano distruggono causano danni che paghiamo noi cacciatori migratoristi(che non ne possiam nulla)e incidenti a topi nutrie e corvi..Inizi con questo Fiocchi.. E poi ne riparliamo..

da Trappolone 26/08/2019 22.56

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Migratoristi...I parlamentari del movimento 5 stelle non sono capaci e questi personaggi sono la nostra salvezza....Menomale... Benedica di questi personaggi..... Ma voi, la comprereste una macchina da questo signore della foto che e' del partito FRATELLI D'ITALIA e si è immolato parlamentare per fare i VOSTRI interessi??????? Oppppsssssssssss...... Scusate!!!!!!!!! Questo signore non vende macchine.......... Scusate!!!!!!!!! Migratoristi....... Ma voi... Le comprereste le cartucce da questo signore che è del partito FRATELLI D'ITALIA e si e' immolato a parlamentare per fare i VOSTRI Interessi?????? Le comprereste le sue cartucce migratoristi???????? Mah.... Io non compro le sue cartucce. Saluti

da Trappolone 26/08/2019 21.48

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Trappolone: c'è il problema dei cinghiali, ma anche dei lupi, delle nutrie, dei corvidi, dei pesci siluro, e altro. ci sto lavorando, cercando di cambiare la definizione di specie protette nella convenzione di Ginevra. per il resto delle accuse, ho mollato un lavoro ben pagato che mi consentiva di andare a caccia gratuitamente in 4 continenti. Se questo non è un sacrificio, non so che dirvi. se volete parlare di argomenti tecnici, contattatemi.

da pietro Fiocchi 26/08/2019 21.45

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Italia paese dei corrotti,politici mafiosi e questo casino ne è la prova,vergognaaaaaaaaaaaaaaa!!!

da Italiano indignato 26/08/2019 20.46

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Migratoristi... Ma che strano concetto..cioè ragionando in astratto allora... Per esempio ovviamente!!!!!Uno come te in parlamento a spiegare le ragioni della caccia o a migliorare il sistema caccia non andrebbe bene perché saresti tacciato di incapace... Invece uno che sta lì perché da miliardario difende il suo interesse e non la sua passione... Cioè il suo 730 è non il suo carniere... e ti dice io sto bene dove sono perché dato che ho interessi soldi e nome, io sono giusto, "votami e fammi votare che ti tiro una briciola mentre mangio la torta" Va bene.... E tu che non hai interessi soldi e nome e magari dici "votate i che a sto giro la torta la mangiamo tutti" sei sbagliato... E un modo suicida di ragionare perché pian piano porta all estinzione, finisce che chi ha i soldi alla fine se ne scappa sazio e ricco... E chi ha la passione alla fine se la prende in quel posto...

da Trappolone 26/08/2019 16.12

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Caro Trappolone i soldi li ha fatti e li sta facendo Grillo facendoci ridere e piangere mettendo delle nullità a governare il Paese. Visto che la sai lunga e hai le idee chiare candidati tu che vedremo come risolverai tutti i problemi e i difetti che hai elencato.Fiocchi ha lavorato e ha guadagnato,c’e Invece qualcuno che straguadagna e non ha mai lavorato nella sua vita. Ti pare giusto! Per Questo tutta la vita con persone come Fiocchi.

da Migratorista bergamasco 26/08/2019 14.38

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Per fiocchi..i politici che "stanno usando la costituzione per perseguire interessi personali" sono usciti dall'uovo oggi da quando ci sono i 5 stelle,perché prima invece non c'erano..E infatti il debito che abbiamo dal 1945 ad oggi l'ha fatto beppe grillo...Ma poi il comparto caccia che incide da suo dato l'1% del pil quanto incide sul suo personale pil...Forse il 100%..E che ci sta a fare in politica lei...a difendere la caccia per noi,tipo il nostro supereroe che si batte per la nostra passione...O a difendere la caccia per il suo pil...E noi abbiamo bisogno di farci difendere da chi con la nostra passione si arricchisce quindi???mah..noi vista la situazione dobbiamo far capire la nostra passione alla gente e fare sistema con la gente...noi abbiamo bisogno di persone oneste che diano il buon esempio e ci aiutino soprattutto a farci capire disinteressatamente.. Sa che c'è il problema cinghiali per la gente fiocchi??? ma secondo lei è giusto continuare così con la crescita incontrollata della specie per la gioia delle aziende e di4 cinghialai..Oppure questa tattica ci sta dissanguando perché tutti hanno capito che ste bestie ci sono per la gioia di 4gatti alla domenica ma creano distruzioni, danni e incidenti a tutti gli altri dal lunedi al sabato???E la lega che lei vorrebbe come plenipotenziaria del parlamento visto che le ammucchiate non le piacciono ma è meglio il monocolore perché non dimostra di credere "ai bisogni impellenti del nostro paese"restituendo il maltolto della condanna passata in giudicato???anzichè scrivendosi e approvandosi una legge che dice li restituiremo si.. ma in 60 anni"???le sembra corretto..Le aziende che lei fornisce la pagano in 60 anni a lei???E allora basta credere in pezzi grossi che tirano le briciole ai piccioni nella gabbia. Serve un miglioramento strutturale e morale del sistema caccia,chiusi nel pollaio a aspettare le briciole che tira l'incitatore di turno moriremo,come peraltro stiamo già facendo.

da trappolone 26/08/2019 13.14

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

... (continua) La maggior parte delle aziende di settore, grazie al loro incredibile patrimonio tecnico, produttivo e ai loro marchi che il mondo ci invidia, ci metterebbe due secondi a trasferirsi in paesi più amichevoli sia da un punto di vista normativo che fiscale, MA NON LO FA! Parliamo di centinaia di migliaia di posti di lavoro di alto livello e di quasi un punto percentuale di PIL! Io mi sono preso un impegno di difendere tutto questo: se lo volete chiamare conflitto di interessi, ben venga. Noi cacciatori dobbiamo essere visibili e dobbiamo difendere la nostra passione. Io sono a disposizione per collaborare con tutti quelli che non vogliono arrendersi. Grazie a tutti,

da Pietro Fiocchi 26/08/2019 9.00

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Conosco la Costituzione e sono d’accordo con “Incredibile” sulla procedura che dovrebbe essere seguita. La realtà è purtroppo diversa (a parte il Presidente Mattarella che decisamente conosce la Costituzione e intende applicarla). Purtroppo parecchi politici Italiani stanno cercando di “usare” la Costituzione per ottenere i loro obbiettivi di potere personale, a discapito dei bisogni impellenti del nostro Paese. Sicuramente, anche se formalmente in linea con la Costituzione, un’ammucchiata PD-5stelle-LEU e altri scampoli riuscirà difficilmente a dare le risposte e le soluzioni attese, vista l’eterogeneità della coalizione. L’esperienza di governo Giallo-Verde ne è la prova. Non parliamo dei potenziali effetti negativi sul comparto caccia, visti i profili di alcuni componenti di tale ammucchiata. Tra parentesi, il comparto caccia vale quasi un punto percentuale del PIL Italiano; a fronte di 730mila licenze di porto d’armi, l’anno scorso sono state erogate 590mila tesserini regionali. Tornando alla Costituzione, è impressionante la faciloneria e l’ignoranza con cui la maggior parte dei politici parla della riduzione dei seggi parlamentari. La vendono come una facile e rapida procedura, quando in realtà si tratta di una complessissima operazione con tempi di anni: facilmente, se tutto procede come previsto, gli Italiani potranno votare il Parlamento ridotto solo tra due legislature! Non basta votare la riduzione, vanno anche ri-disegnati tutti i collegi elettorali, le soglie di ingresso e quant’altro, lavoro che necessariamente deve essere fatto dalla nuova legislatura, eletta con i canoni attuali. Infine, per rispondere al salace commento di “The End”, io difendo il settore armiero-venatorio e voglio che rimanga in Italia, ma non per mere questioni economiche (tra parentesi, come dichiarato formalmente presso le sedi istituzionali del Parlamento Europeo, mi sono dimesso da tutte le cariche amministrative e operative in Fiocchi Munizioni)...

da Pietro Fiocchi 26/08/2019 8.57

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Vai vai... ma che stai a di??? Cossutta ruba rubli dici... La lega di salvini arraffa rubli e quella di Bossi rubava euro che poi salvini puntualmente non ci vuole restituire...Cossutta uguale Salvini stai dicendo... Cioè stai dicendo che l unica salvezza della nostra costituzione è della nostra democrazia sono Mattarella e il movimento 5 stelle... Bravo vai vai!!!! Io sono esattamente d accordo con te!!!! Bravo!

da Trappolone 25/08/2019 21.38

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Zingaretti stai atento vi state x estinguere da soli,quel inciucio e la vostra rovina,molate l,orgoglio e meglio perdere alle urne e uscirne a testa alta che non andare nemmeno all,opposizione, penzaci bene il tempo stringe!

da Daniele 25/08/2019 20.09

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Almeno la compagna mica parenti e famigliari come ha fatto il tuo faro con i baffoni? - Ventitré milioni e 300 mila dollari in sette anni. Dal '70 al '77 questa è la cifra versata dai sovietici ai comunisti italiani, secondo quanto si ricava dal "rapporto Impedian numero 122" del dossier Mitrokhin. Ventitrè milioni di dollari, con un andamento irregolare negli anni, corrisposti nel giardino della villa dell'ambasciatore dell'Urss a Roma nelle mani, in una prima fase, di Anelito Barontini, funzionario del partito e uomo al quale Armando Cossutta, che sovraintendeva al flusso finanziario delegava le delicate funzioni.

da Vai vai 25/08/2019 17.13

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Per Pietro e amici... Guarda che siamo il paese della corruzione e del debito...mica anime sante!!!!!!! Benito era il primo scroccone infametto da giovane tirchio come una pignssecca zeppo di debiti e di scroccate.. e da grande pronto a far ammazzare la compagna a salo pur di salvarsi le chiappe e scappare... Poi sono arrivati sindacalisti democristiani e compagnia cantando tutti giù a rubare a mani basse... Mafia camorra politici da sud a Trento nessuno escluso... E ora che facciamo????? Seguiamo il Capitan fracassa salvini con manganelli meloni e tartarughe da palestre e nandrolone al seguito pur di scappare da debiti Europa bilanci ecc????? O ci rendiamo conto di dove stiamo e come stiamo.... 5 stelle si sono dimostrati realisti e concreti più di quanto qualsiasi credeva è il calo nei sondaggi lo dimostra chi governa paga pegno... Capitan fracassa sale nei sondaggi perché non governa ma fa opposizione selfie e comizi h 24 pure dal Viminale... Ai balneari regala.. Ai tassisti regala... Ai pensionati regala... Agli imprenditori regala... Ma chi paga???? Fracassa... Ma chi paga Fracassa... Paghi tu coi rubli???? O coi 47 milioni che il tuo partito ha ladrato e non vuoi scucire.. Fracassa???? Chi paga??? Se non vogliamo andare a bagno serve gente seria come Mattarella... Che fa cose serie come fare rispettare la costituzione... E se da l incarico a 5 stelle e PD ben venga sommando le elezioni stanno a 33 più 19 uguale 52...Chi ha qualcosa da dire a parte panzane è ridicolaggine... Nessuno!!!! Auguri e buon governo... E fracassa per 3 anni e mezzo I selfie anziché dal Viminale con diretta Rai... Se li fa da casa sua con diretta radio Padania!!!!poi vediamo tra 4 anni come sta a sondaggi..... Saluti.

da Trappolone 25/08/2019 16.09

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

n cui l’unico rimedio contro il favoritismo consiste nella molteplicità e moltiplicazione dei favori; in cui tutto è concesso a tutti in modo che tutti ne diventino complici; in un ambiente siffatto, quando raggiunge il culmine dell’anarchia e nessuno è più sicuro di nulla e nessuno è più padrone di qualcosa perché tutti lo sono, anche del suo letto e della sua madia a parità di diritti con lui e i rifiuti si ammonticchiano per le strade perché nessuno può comandare a nessuno di sgombrarli; in un ambiente siffatto, dico, pensi tu che il cittadino accorrerebbe a difendere la libertà, quella libertà, dal pericolo dell’autoritarismo?Ecco, secondo me, come nascono le dittature. Esse hanno due madri. Una è l’oligarchia quando degenera, per le sue lotte interne, in satrapia. L’altra è la democrazia quando, per sete di libertà e per l’inettitudine dei suoi capi,precipita nella corruzione e nella paralisi. Allora la gente si separa da coloro cui fa la colpa di averla condotta a tale disastro e si prepara a rinnegarla prima coi sarcasmi, poi con la violenza che della dittatura è pronuba e levatrice. Così la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo .

da X trappolone e compagni 25/08/2019 14.28

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Il piu' pulito ha la rogna,dei cacciatori non frega piu' niente a nessun partito,mi dispiace per chi ci crede ancora perche' purtroppo rimarra'DELUSO.Un saluto a tutti.

da lucio60 25/08/2019 13.54

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Atene 370 A.C. – Platone Quando la città retta a democrazia si ubriaca di libertà confondendola con la licenza, con l’aiuto di cattivi coppieri costretti a comprarsi l’immunità con dosi sempre massicce d’indulgenza verso ogni sorta di illegalità e di soperchieria;quando questa città si copre di fango accettando di farsi serva di uomini di fango per potere continuare a vivere e ad ingrassare nel fango; quando il padre si abbassa al livello del figlio e si mette, bamboleggiando, a copiarlo perché ha paura del figlio; quando il figlio si mette alla pari del padre e, lungi da rispettarlo, impara a disprezzarlo per la sua pavidità;quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e ci è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine; c’è da meravigliarsi che l’arbitrio si estenda a tutto e che dappertutto nasca l’anarchia e penetri nelle dimore private e perfino nelle stalle?In un ambiente siffatto, in cui il maestro teme ed adula gli scolari e gli scolari non tengono in alcun conto i maestri; in cui tutto si mescola e si confonde; in cui chi comanda finge, per comandare sempre di più, di mettersi al servizio di chi è comandato e ne lusinga, per sfruttarli, tutti i vizi;in cui i rapporti tra gli uni e gli altri sono regolati soltanto dalle reciproche convenienze nelle reciproche tolleranze; in cui la demagogia dell’uguaglianza rende impraticabile qualsiasi selezione, ed anzi costringe tutti a misurare il passo delle gambe su chi le ha più corte;

da segue 25/08/2019 13.42

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Pur se della convinzione che si andra' a votare massimo in primavera, un dato e' certo, tre anni comunque passeranno e alla fine vedremo come saremo stati considerati e trattati anche,dunque non solo, per la caccia e ci regoleremo di conseguenza. Peraltro, resta sempre la piazza,se vorranno adottare provvedimenti penalizzanti.Intanto, il Ministro Costa,quasi sicuramente, non verra' riconfermato.

da Da Federcacciatore 25/08/2019 10.14

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

X trapolone:si la costituzione pultropo prevede che a seguito di consultazioni del capo dello stato,e si trova una maggioranza parlamentare si può dar vita a un nuovo governo,ma non condiviso dagli italiani,il fato è che sono partiti molto diversi tra loro e non sarà facile la convivenza,una cosa e certa,le tasse aumenteranno a dismisura,la burocrazia,le grandi opere non si faranno mai perché sono contro l,ambiente,in fine questi due partiti inciuciati cosí,andranno verso l,estinzione, quindi "trapolone" rassegnati la pacchia x questi burocrati sta x finire.

da Da Pietro x trapolone 25/08/2019 10.08

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Il garante di cosa???????????????? della democrazia del rispetto del popolo sovrano che a gran voce da desta, parte di sinistra e centro, chiede di andare alle urne al più presto??????????????Il vero obbiettivo è salvarsi le poltrone perché sono consapevoli che se vanno al voto chi italiani quelli che amano questa bella nazione non è che li mandano a casa, li polverizzano. E non finisce qui. Sanno anche che sarà la volta buona per fare chiarezza su chi comanda questa nazione se la magistratura o la politica senza dimenticare che il garante questa volta lo sceglie il popolo sovrano e non la politica. Tre anni passano presto e in questi tre anni assisteremo ai “grandi cambiamenti” intanto la destra,più tempo passa e più acquisisce consensi.

da Roba buona e a piccole dosi 25/08/2019 9.22

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Per Pietro... Ma Pietro... Ma che stai a di... La legge elettorale costituzionale prevede che la coalizione che supera il 40%vince...Se nessuno vince... e nel 2018 nessuno ha vinto... la legge elettorale costituzionale prevede che a seguito di consultazioni il garante della democrazia ovvero il presidente della repubblica a seguito di consultazioni dia l incarico a chi ha i numeri... Lega e 5 stelle avevano i numeri ma ma poi il bel salvini da Milano a forza di fenomenare e comiziare h 24 l ha fatta fuori dal secchio e ha perso ministeri e ministri visibilità e sondaggi gli sono rimasti i meloni e i manganelli... Ora se 5 stelle e Pd se avranno i numeri vorrà dire che anziché sommare i parlamentari al 17% di salvini del 2018 i 5 stelle li sommeranno al 19% del pd del 2018...Tutto perfettamente costituzionale... Stai sereno e tranquillo se la cosa non ti piace di non mi piace... ma non ti appellare a fregnacce.....

da Trappolone 24/08/2019 21.22

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Il partito democratico se fa l,inciucio coi 5stelle,a mio avviso da quello che sento,perderà gran parte dei voti,si stima il PD andando a votare oggi prenderebbe 8%del consenzo,un fallimento annunciato.

da Peppone 24/08/2019 21.19

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

X trappolone vorei dirti,forse blatero non sono perfetto ma ti vorei far notare che i5stalle col PD nessuno gli ha dato il consenso elettorale ma è solo x spartirsi la poltrona alla facia tua che gli difendi tanto,spero che martedì non ci sia nessun accordo e si vada ad elezioni, pace e bene!

da Da Pietro x trappolone 24/08/2019 19.29

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Per Pietro.... Bravo Pietro... Hai forse dimenticato però nella tua descrizione strampalata che sono talmente pericolosi poco diplomatici integralisti e eversivi i 5 stelle... che sono l unico partito che riesce a dialogare sia con salvini che con Renzi... E pure contemporaneamente... Unico caso repubblicano di partito corteggiato contemporaneamente sia dalla destra estrema dei manganelli alla sinistra di fassina e grasso..Tipico esempio di antidiplomazia o integralismo talebano come blateri tu.. Bravo Pietro!

da Trappolone 24/08/2019 15.51

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Il movimento 5stelle sarà la rovina dell,italia perché è composto da soggetti incapaci accecati dal,ideologia del,odio verso chi con il lavoro è riuscito a fare qualcosa nella vita,x la casa rimetteranno la patrimoniale e per la nostra passione ci renderanno difficile ogni cosa,a mio avviso bisogna andare al voto subìto!

da Pietro 24/08/2019 15.39

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Il presidente Mattarella da uomo di stato e esempio morale per la nazione farà rispettare la costituzione... Pd 19% 5 stelle 33% alle politiche totale 52% del parlamento.. Se guardiamo i sondaggi poi nonostante tutto stanno ampiamente sopra il 40%... Pertanto auguri e buon governo... Con buona pace del fenomeno salvini che aveva tutto ma poi l ha fatta fuori dal secchio e adesso si va a fare i selfie da solo a casa sua senza Rai e ministero a fargli da cassa di risonanza h24... e con buona pace dei suoi amici fascistelli e manganelli... Tra tre anni e mezzo vedremo come sta a sondaggi l ex ministro salvini e l ex vicepremier salvini con meloni e fascistelli al seguito...

da Trappolone 24/08/2019 14.02

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Lo spaventa passeri(di maio) se faranno il governo inciucio5stalle + PD, farà quello che aveva promesso,disarmare gli italiani,sono le forze del,ordine che ci devono difendere secondo le sue pseudoidee da malato mentale, mi auguro vivamente che il presidente Mattarella non accetti una assurdità così e ci porti al più presto alle urne.

da Peppone 24/08/2019 11.52

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

X trappoletto... Hai ragione... Ma il PD fa di necessità virtù... Come biasimarli?? Ci sta...Hanno 20 % se si sommano con un altro 20 % vanno a 40 che è la percentuale storica del centrosinistra da Prodi in avanti cioè da un quarto di secolo... Gli pseudo fascistelli invece che avevano un vicepremier, 7 ministri, e il 34 % nei sondaggi invece... Magari arriveranno al 87% e domineranno il mondo... Magari in 3 anni e mezzo di buon governo li sterilizziamo e se ne vanno a fregnacce... Comunque sia la certezza e che adesso il manganellino che agitava da un anno e mezzo il salvini se lo mette in.....

da Trappolone 23/08/2019 21.50

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Viva la caccia a casa 5 stelle e pd

da Patrick 23/08/2019 21.13

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

I cacciatori, se fanno squadra, portano milioni di voti. I politici, lo sanno molto bene, eccetto i 5 Stelle, data la loro inesperienza.

da Da Federcacciatore 23/08/2019 21.07

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

X THE END i cacciatori in italia superano di parecchio i 700.000,ma se leggi bene,ho scritto sparatori(considerando anche chi pratica tiro al volo ).per quanto concerne i fantasma tipo evasori(come li definisci tu,io andrei più sul pesante per definirli..)non sono cacciatori e quindi non li considero....

da Lugure 23/08/2019 21.00

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Sono riusciti a rescuscitare i morti 5 stalle e il pd si tira giù le braghe.bravi complimenti.bel casino auguri

da Roby 55 23/08/2019 17.59

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Quanta considerazione hanno i piddini dei 5 stelle è tutto racchiuso in queste poche righe. Allearsi con gli «incompetenti» e gli «incapaci» pur di evitare un governo presieduto da Matteo Salvini. Non ha usato la diplomazia Maria Elena Boschi nel presentare le ragioni di una possibile alleanza giallo-rossa. Non curandosi di urtare la suscettibilità dei nuovi potenziali alleati, l'ex ministro delle Riforme ha espresso giudizi ruvidi in un video che è stato rilanciato nelle scorse ore sui social (specialmente dai leghisti): «Io continuo a pensare che il Movimento Cinque Stelle sia composto da persone incompetenti, incapaci, che ci hanno portato dove siamo oggi», dice la Boschi.

da X trappoletto 23/08/2019 17.44

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

sta in europa e non capisce un ca@@o di costituzione, di elezioni di numeri, deve difendere la sua azienda, container altruista questo qui, mandatelo a pulire le vasche Imhoff che è meglio,per ligure, non credo che i cacciatori in italia siano un milione, forse la metà ???? Certo poi ci sono quelli fantasma tipo evasori totali nascosti al fisco

da The end 23/08/2019 16.01

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

x Paolo : I voti sono sempre quelli... Salvini ha dissanguato il centrodestra e Grillo ha dissanguato la sinistra... La differenza è che il fenomeno salvini l ha fatta fuori dal secchio e a forza di fenomenare ora si tiene i suoi voti i suoi selfie e i suoi comizi h 24 ma si mette in un angolo zitto e muto in castigo senza telecamere per 3 anni e mezzo...E chissà che gli combinano in parlamento... E Grillo invece senza fenomenare tanto resta a governare... Poi meloni fascistelli e ducetti tartarugati si rassegnino fanno la voce grossa da palestre e nandrolone ma a percentuali stanno al pari di Grasso e della Bonino 4%... con buona pace della loro voce da branchetti di infametti buoni per palestre nandrolone manganelli e tartarughe.. Si rassegnino in Italia dalle bastonate della bissinia a oggi ovvero da 60 anni a percentuali stanno a fregnacce perché in giro in fondo a questi li si conosce tutti....

da Trappolone 23/08/2019 15.21

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Incredibile ma vero il trasformismo di certi partiti che pur di stare a galla si mimetizzano dietro presunte emergenze non per lavare l’Italia.. In realtà salvano il loro posto e il loro lauto stipendio.Se si andasse a votare in Ottobre meta’ di questi salvatori della Patria se ne starebbero a casa!

da Migratorista bergamasco 23/08/2019 15.08

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Con Fratelli d'Italia da sempre a sostegno della caccia tradizionale. Dobbiamo sostenere il valore culturale e il potere economico legati alla nostra passione. Mai arrendersi di fronte alle strumentalizzazioni e all'imbarbarimento.

da Alessandra Ronzini 23/08/2019 13.29

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Giovanni,negli introiti attribuibili alla caccia inizia ad aggiungere:cartucce,vestiario,armi,cani da mantenere,benzina,ristorazione,tasse,assicurazioni,accessori,ambiti.......quindi,come ben vedrai,sono soldi che girano tra diverse attività lavorative,e parte finiscono nelle casse comunali,regionali e statali.Ogni cacciatore spende dai 1000 ai 1500 euro di media all anno....e in italia ci sono quasi un milione di sparatori......vedi te....e se scrivi che la colpa dei troppi cinghiali è di noi cacciatori,credo proprio tu sia un anticaccia.Non c è peggior sordo di chi non vuol sentire....

da Ligure 23/08/2019 12.41

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

X Trappolone c’è di che andare orgogliosi parteggiare per queste schifezze“ Nel caso in cui perdessi il referendum considererei conclusa la mia esperienza politica. Credo profondamente in un valore che è il valore della dignità. Io non sono come gli altri” Firm. Matteo Renzi. --“Vado avanti perché me lo chiedono gli italiani” Firm. Matteo Renzi. ( per onor di verità la maggioranza del pd lo a mandato a fare in c… con gli applausi dell’altra metà degli italiani almeno per una volta concordi.) --L’Italia pd paese che se un ragazzino sale sulla moto della polizia diventa uno scandalo, se speronano la Guardia di Finanza si diventa degli eroi.--11 coltellate a un poliziotto e ci si scandalizza per una benda sugli occhi-- Un deputato pd va a Reggina Celi a verificare le condizioni dei due imputati per il terribile omicidio del carabiniere Cerciello Rega.--- Professoressa di Liceo esulta per la morte del carabiniere Rega.-- Mettono le magliette rosse per i figli degli emigrati, ora per la compravendita dei bambini di Bibbiano dove è coinvolto anche il sindaco pd hanno tutti la bocca cucita e la museruola.-- deltrio del pd “ sono qua a Lampedusa da parte di tutta l’Italia”. ---1046 indagati pd a vario titolo e aumentano di giorno in giorno. --2 Capitali italiane (Torino e Roma ) orgoglio Nazionale e Mondiale oltraggiate dai discepoli di un saltimbanco--Certe persone sono talmente malvagie che quando sono mate non è sta un dono divino ma del diavolo e non le ha portate la cicogna ma…. l’avvoltoio.

da Paolo 23/08/2019 10.09

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Purtroppo se si accordano possiamo farci ben poco sia noi cacciatori che voi politici.

da claudio di anzio 23/08/2019 9.31

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Premetto che non sono né a favore né contrario alla caccia. Ma potete spiegarmi che indotto porta la caccia? La vendita di fucili e annessi o cani ecc. Per il resto non è un settore produttivo ma giusto un passatempo a scapito di noi agricoltori che a causa vostra e lo sapete bene avete messo a dura prova noi con cinghiali e altro il nostro lavoro.

da Giovanni 23/08/2019 8.52

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Fa riflettere che un europarlamentare non conosca la costituzione italiana: la costituzione e le prassi costituzionali dicono che caduto il governo e dopo le dimissioni del premier, la decisione spetta al presidente della repubblica il quale, ricevuti i gruppi parlamentari, verifica se esista una maggioranza. Solo se non esiste il presidente scioglie le camere e si va ad elezioni. Studiare, Fiocchi, studiare.

da Incredibile 23/08/2019 8.06

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Bravo Salvini, avresti potuto fare un rimpasto dopo le europee e chiedere un paio di ministri in più tra cui quello dell'ambiente, complimenti

da [email protected] 23/08/2019 7.39

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Salvini hai fatto il fenomeno... Bravo... Ora via da vicepremier.. Via dal Viminale.. Via i ministri... Stai a casa a fare selfie e campagna elettorale h24 ma stavolta con visibilità ZERO!!! Nel frattempo Renzi è Grillo che solo ora fanno 20 + 20 = 40% governano 3anni e mezzo.. Cambiano la legge elettorale e ti sistemano... Fenomeno... Ciaone fascistelli...

da Trappolone 23/08/2019 6.49

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Questi il fucile non ce lo fanno appendere al chiodo ... Ce lo levano proprio...speriamo che questo scempio non avvenga.....ma.....

da Peppino 22/08/2019 23.37

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Se il PD fa l,inciucio coi 5seghe,alle prossime elezioni perderanno tanto consenso,consegneranno il paese a salvini.

da Da Giorgio 22/08/2019 22.17

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

La costituzione adesso c'è la ricordano i fascistelli di forza nuova e fratelli di meloni... Si ricorda che la costituzione l ha scritta e esiste apposta per saccagnarelii fascistelli siano fascistelli i infametti da seconda guerra mondiale umiliati dagli algerini... Che I fascistelli 2.zero da palestre nandrolone e tartarughe... Lasciatela perdere la costituzionali che nn fa per voi... Ciucciatevi Renzi è Grillo simpatici infametti da nandrolone e tartarughe e muti a pesce!

da Francesco 22/08/2019 21.35

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Dora in avanti la domenica invece di andare a caccia andremo a mignote,che schiffo italia di merda!!!

da Trombato 22/08/2019 21.33

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

SALVINI STACCA LA SPINA! SALVINI STACCA LA SPINA! BEL CONSIGLIO CHE GLI AVETE DATO. ORA GOVERNA M5S PD e LEU!!!

da Consiglio sbagliato 22/08/2019 21.11

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Pensate ai nostri colleghi che hanno votato le five star!

da s.g. 22/08/2019 21.09

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

cavoli amari per noi cacciatori pd 5 stalle siamo alle battute finali.......

da isolano 22/08/2019 20.37

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Fiocchi...ti vuoi muovere,ad applicare leggi di tasse sui parchi zps,Sic,e chi vorrebbe il parco privato???....scendi adesso con la campagna elettorale al sud,da Foggia a Taranto

da Cacciatore 64 b 22/08/2019 19.40

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Tenere la guardia molto alta. Questi sono senza contegno, farebbero carte false pur di fare qualcosa contro i cacciatori.

da Il cacciatore 22/08/2019 19.27

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Stavolta se questi bastardi vanno al governo e finita e la nostra fedina penale non servirà più, perché la useremo x mettere a ferro e a fuoco questo schiffo di paese!

da Dal rivoluzionario 22/08/2019 18.10

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

TUTTI IN PIAZZA CONTRO QUESTE MERD@CCIE

da FdI 22/08/2019 17.46

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

In Italia si eleggono i parlamentari non i governi. Se volevate eleggere i governi dovevate votare il referendum di Renzi

da Disastro Salvini 22/08/2019 17.22

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Ma stiamo scherzando subito a votare,mandiamo un'altra volta a governare il partito democratico senza consenso della gente.ma che democrazia sarebbe...purtroppo gli anti caccia sonoradicati in quasi tutti i partiti....

da Grillo 22/08/2019 17.14

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Fiocchi bisogna ribellarsi,il popolo vuole andare al voto subito,non possiamo subire un,ingiustizia senza precedenti in italia

da Pietro 22/08/2019 16.45

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

uscite sconfitte? ma li sa leggere questo i risultati? avanti con il prossimo cazzaro abbiate almeno la decenza di stare zitti...incapaci

da il brigante mammone 22/08/2019 16.31

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

La sai come finì TRANQUILLO? Fini’ cornuto.

da X Frank 44 22/08/2019 16.28

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Tranquilli, per alcune volte si possono fare papocchi ma poi alle elezioni ci si dovrà andare e gli italiani hanno già dimostrato di essere pazienti ma non gonzi.

da Frank 44 22/08/2019 16.15

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Lince che caccia ma che dici? In Italia si eleggono i parlamentari mica i governi. Renzi ci aveva provato ma gli italiani hanno bocciato il suo referendum il 4/12/16.

da Disastro Salvini 22/08/2019 15.43

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Giusto Fiocchi,adesso la riduzione dei Parlamentari pare non sia più così importante per 5 Stelle? Ma gli italiani sono un popolo sovrano o qualcuno li considera un popolo “ bue”? Solo le poltrone contano,una vergogna,

da Lince ch caccia 22/08/2019 15.37

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Salvini è caduto nel tranello di M5* comeun frillo??????.......volevano disfarmene x governare a piacere,lui ha gonfiato le penne e.......fregato......ora gioca in panchina ........in campo vanno PD e M5*..........x noi so cazz@@@@@@

da Lisandru 22/08/2019 15.34

Re:Fiocchi: 5 stelle-Pd e la caccia

Il Capitano Salvini consegna l’Italia a PD M5S E LEU.

da Disastro Salvini 22/08/2019 14.51