Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
In Emilia Romagna approvato il Piano di controllo per il colombaccioCaccia, animali e riforma 157/92: interviene BruzzoneRiforma caccia, FdI supera Pdl Bruzzone? In vista collegato a legge di BilancioRegolamento Piombo. L'Italia al lavoro per evitare le Infrazioni UECaccia tradizionale all'allodola, in Francia legittimata la sperimentazioneLombardia, in discussione nuove norme per la cacciaSospesa la caccia alla lepre nell'ATC unico di BresciaInfrazione Ue sulla caccia: la Commissione invia parere motivatoCampania, modifica per caccia al colombaccioToscana, stop alla caccia in deroga allo storno su tesserino cartaceoCormorano, Massardi propone di arruolare i cacciatori volontariGiunta Abruzzo: "su contenimento cervi restiamo fiduciosi in attesa del giudizio di merito"Reggio Calabria, nuova sentenza del Tar sulle nomine negli AtcFidc: Atc e Ca attuino miglioramenti ambientaliConsiglio di Stato sospende contenimento cervi in AbruzzoBerlato: confermata condanna di Mocavero per diffamazione"Ispra sulla caccia sotto attacco". Lettera dell'ex Direttore Toso (e altri) alla MeloniLombardia convoca consulta su stagione venatoria 2025 - 2026Tar Piemonte riapre la caccia a fagiano di monte, coturnice e morettaLombardia, animalisti ricorrono al Consiglio di Stato contro la cacciaPartita la Game Meat Week: settimana dedicata alla carne di selvaggina"Inaccettabile sentenza su caccia ai tordi" Fidc Calabria si appella al Consiglio di StatoTar Calabria impone anticipo chiusura caccia tordiFidc Brescia critica Piani di abbattimento "al ribasso"Anuu Piemonte: su difesa Calendario venatorio non arretreremoA Bergamo riunito il Tavolo interprovinciale sulla cacciaLombardia, stanziati altri 600 mila euro per controllo cinghialeCaccia al cinghiale, deroga concessa anche in CalabriaFidc Toscana Uct: su Padule di Fucecchio polemiche strumentaliFidc Lombardia "eliminare istituto valico montano"TAR Piemonte conferma sospensione caccia a quattro specie alpine

News Caccia

Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente


mercoledì 4 settembre 2019
    

Ambiente nel programma M5S Pd
 
 
Con il voto favorevole degli ultras del Movimento 5 Stelle, ovvero gli iscritti alla piattaforma Rousseau, il governo giallo rosso ottiene il via libera anche dal popolo di Grillo. Hanno votato circa 79 mila persone (117 mila gli iscritti), i sì sono stati 63 mila (79,3%), i no 16 mila (20,7%). Il che significa che Giuseppe Conte, incaricato alla Presidenza del Consiglio, potrebbe presentarsi già oggi in Quirinale per sciogliere la riserva e presentare la squadra di governo. Governo che, sulla base degli accordi tra Pd e M5S, dovrebbe applicarsi su un programma di 26 punti.

Due di questi riguardano l'Ambiente. Eccoli

5) Occorre realizzare un Green New Deal, che comporti un radicale cambio di paradigma culturale e porti a inserire la protezione dell'ambiente tra i principi fondamentali del nostro sistema costituzionale. Tutti i piani di investimento pubblico dovranno avere al centro la protezione dell'ambiente, il ricorso alle fonti rinnovabili, la protezione della biodiversità e dei mari, il contrasto dei cambiamenti climatici. Occorre adottare misure che incentivino prassi socialmente responsabili da parte delle imprese. Occorre promuovere lo sviluppo tecnologico e le ricerche più innovative in modo da rendere quanto più efficace la "transizione ecologica" e indirizzare l'intero sistema produttivo verso un'economia circolare.

6) Occorre potenziare le politiche sul dissesto idrogeologico, per la riconversione delle imprese, per l'efficientamento energetico, per la rigenerazione delle città e delle aree interne, per la mobilità sostenibile e per le bonifiche. Bisogna accelerare le procedure di ricostruzione delle aree terremotate.


Parla di ambiente anche il punto 24, dedicato al turismo:

24) Occorre promuovere i multiformi percorsi del turismo, valorizzando la ricchezza del nostro patrimonio naturale, storico, artistico, anche attraverso il recupero delle più antiche identità culturali e delle tradizioni locali.

Leggi tutte le news

53 commenti finora...

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Auguri al nuovo governo delle tasse,dei divieti e del,odio x gli italiani onesti,speriamo che duri poco altrimenti i migratori diventeranno i cittadini italiani!

da Pietro 05/09/2019 20.57

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Pane di sicuro e fresco se appena rifatto lo buttano nel a fianco del secchione della spazzatura. Lavoro e che bestia è mica si mangia no no non fa per loro. Meglio giggino i bibbetaro.

da v c da sempre accattoni 05/09/2019 9.44

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Siamo alla frutta amici....Salvini eri ancora l'unico ora cosa intendi fare? Con questa mafia?

da setter'63 05/09/2019 8.09

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

hi hi hi hi cosi si capisce poco se permetti lo correggo. Ere mattarello, er conte tacchia, er principe fallito, lu spadaccino europeu co la camicia rossa, la farge e lu martellu dovete lavorà, dovete lavorà e noi abbuffà fino a crepà va propriu bene. Er finale è l’essenza di tutto.

da ti chiedo scusa per essermi permesso 05/09/2019 4.55

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Ere, er conte tacchia, er principe scroccone, la farge e lu martellu dovete lavorà, dovete lavorà dovete lavorà dovede lavorà e noi abbuffà fino a crepà. come sur firm er conte tacchia pe sarvà l’onore dell’italia.

da hi hi hi hi 05/09/2019 4.09

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

L'Italia per il futuro: alla difesa di Maio che non sa da che parte si imbraccia un fucile... All'ambiente ritono di Costa un anticaccia.

da è la fine 04/09/2019 22.15

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Porti aperti chiappe aperte. Comunistelli e comunistelle sbavano al solo pensiero dell'arrivo i manganelli neri.

da Buon pro vi faccia 04/09/2019 21.32

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

jamesin ma dove lo vedi questo pane e questo lavoro che hanno creato i 5 stalle? FORSE HAI USUFRITO ANCHE TU O QUALCHE TUO VICINO DEL REDDITO DI CITTADINANZA? I VOTI SE LI SONO COMPRATI CON IL REDDITO ALTRIMENTI COL CA..O CHE VENIVANO ELETTI. CMQ CONTENTO TU CONTENTI TUTTI.PACE E BENE

da GENNY 4 BOTT 04/09/2019 21.14

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

In Sicilia e Abruzzo laLega ha chiuso la caccia. Il colpo alla nuca lo tirerà Conte.

da Adios! 04/09/2019 20.45

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

E si siamo propri messi male. Fino a che saranno i comunisti anche uno solo l'Italia sarà una fogna

da affanc@@ loro e chi gli vuol bene 04/09/2019 20.43

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Ma io dico come faranno a presentarsi alle elezioni al termine di questa legislatura, secondo me faranno le votazioni su Rousseau!!! Siamo proprio messi male in questo paese!

da Pietro 04/09/2019 20.31

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Il ministro Costa riconfermato, senbra una barzelletta, invece purtroppo è l'amara verità.

da bretone 04/09/2019 18.45

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

No ancora lui non è possibile.bravi cd le siete tirate giu

da Rogy 04/09/2019 18.30

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

casta,,il lupo e tornato ......roma rimane la capital immondiziaio...ministro dei fuochi che non si vede e forse bruciato

da pd 04/09/2019 18.17

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Chi vuole bene e ci tiene per la famiglia non mette avanti la caccia al bene dei propri figli e alla propria moglie che per me sono sacri, per cui i cacciatori che hanno votato i cinque stelle perchè avevano bisogno per i propri figli di un governo che gli avesse promesso pane e lavoro hanno fatto bene a votare i cinque stelle anche se sono contro la caccia. Chi non salvaguarda la propria famiglia ed il proprio lavoro per i propri divertimenti per me è un uomo di EMME ed un incosciente che va contro ogni principio democratico e religioso. La difesa della caccia non la deve fare il singolo cacciatore quando vota per avere un governo che gli dia pane e lavoro per se e per i propri figli, spetta a chi deve difendere la caccia CHE E' UN DIRITTO ED UNA CONCESSIONE A PAGAMENTO !! Chi governa fino ad ora sappiamo bene cosa hanno fatto per la caccia e cosa hanno intenzione di fare e chi governa prende i voti di tutti gli italiani non solo dai cacciatori. Vergognatevi a criticare i cacciatori che hanno votato secondo l'interesse dei propri cari ! E si vergognino i difensori della caccia a pagamento di come siamo messi. Sempre pace e bene a tutti.

da jamesin 04/09/2019 17.44

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Dillo a quella zecca che dice son tutti uguali. Il nano primo traditore voltagabbana per noi cacciatori nonostante la giarrettiera impresentabile non ha osato tanto quanto il compagno pecoraro e questo innominabile. E non si venga a parlare dell’immobilismo della Lega nei confronti della caccia cosa assolutamente falsa che almeno gli venga riconosciuto che non ha fatto danni.

da Sempre LEGA 04/09/2019 17.38

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

A feder tu che "lavori dall'interno" adesso bisogna che metti la zeppo i ... al presidente cannocchiale buco se volete ancora campare.

da pace e bene 04/09/2019 17.18

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

E'nato il nuovo Governo della discontinuità. Il Ministro Costa, riconfermato al ministero dell'Ambiente!! Molto bene.

da Da Federcacciatore 04/09/2019 16.56

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Buonasera c'è una novità per il ministero dell'ambiente: Costa.

da ettore1158 04/09/2019 16.16

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

La zecca ancora parla? Parla del passato governo che non ha fatto nulla? 17% contro il 32% quella zecca riesca a capire qualcosa di politica? Riesce a capire che almeno non si è rischiato di abrogare 842 e la chiusura della caccia che vorrebbe quel criminale a piede libero? Certo è che le zecche quando gli fa comodo dicono sempre che son tutti uguali e fanno come la volpe e l’uva . Il passato della caccia lo conosciamo bene delle zecche rosse e di quelle più rosse lo si è vissuto con il governo uscente. Ho letto anche di qualcuno che teme il risorgere dell’agnellino e compagni pappa e ciccia con “nazzareno” però scorda che qualcuno che fa onore alla parola data gli ha sbattuto la porta in faccia e con il loro 6/7% ci si pulisce il c+++. I cambia casacca,vigliacchi , traditori, voltacabana, golpisti,antipatrioti li lasciamo al futuro governo.I nostri morti per garantire la sovranità del popolo la difesa di confini dello stato l'attaccamento alla patria si rivolteranno nella tomba

da VA PENSIERO 04/09/2019 16.01

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Costa all'ambiente... Grazie ai cacciatori che hanno votato 5*, avete di fatto chiuso la caccia.

da A. 04/09/2019 15.57

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Ministro dell'ambiente COSTA...il colmo dei colmi

da Peggio di così! 04/09/2019 15.52

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Confermato Costa all' ambiente....merd...

da Alpigino 04/09/2019 15.52

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Pilade, mi dici dove hai letto quello che dici? L'art 19 dell'accordo recita così: 19) Occorre tutelare i beni comuni, come la scuola, l’acqua pubblica, la sanità. Anche le nostre infrastrutture sono beni pubblici ed è per questo che occorre avviare la revisione delle concessioni autostradali.Poi, sono d'accordo anch'io che c'è da stare molto attenti, anche se peggio di Costa (e di mamone Capria) sarà difficile trovarne. A momenti sapremo chi è il ministro dell'ambiente (LEU), Muroni o Speranza. Bisognerà tampinarli. E farli tampinare. Poi, da ultimo, quell'articolo che fa riferimento alle tradizioni popolari, per noi potrebbe essere una grande occasione. Per riqualificare (riqualificare) le fiere degli uccelli e le nostre cacce tradizionali. Ne saremo capaci?

da Columbus 04/09/2019 15.49

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

a jamesin..voi del Sud non li criticate i 5 stelle vai ??!! vi pagano e vi hanno promesso soldi per stare a casa senza far nulla !!! Già lo sapevamo che eri annoverato tra i supporter dei Casaleggiogrilloassociations...nulla di male per carità, ma perlomeno abbi la decenza di non lagnare ogni tre per due sulle cause e concause della deriva venatoria.Analizza chi hai votato....

da osservatore di lunga memoria 04/09/2019 15.41

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Chi chiede che la caccia vada regolamentata meglio (in Italia) è il più pericoloso degli anticaccia.

da Viro 04/09/2019 15.21

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Caro Aristofane è che purtroppo conosco bene i miei polli(una massa di incompetenti sulla caccia) per poter esprimere il mio pensiero!!!

da Fucino Cane 04/09/2019 14.52

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Sono d'accordo con la sitesi fatta da Cecco.Credo,però, che anche con il centrodestra non saremmo tranquilli.Pensiamo cosa sarebbe con la Brambilla al ministero dell ambiente!.L' attuale ministro mette al primo posto la lotta e il contrasto a chi devasta ,inquina e non rispetta l ambiente( siamo tutti d accordo)non credo ,o almeno spero,che non arrivi mai a confondere un cacciatore con un bracconiere ,o di assumere una posizione contraria alla caccia a prescindere.la caccia va regolata e discussa sulla base di riscontri scientifici precisi e equlibrati ,senza pregiudizi isterici e dettati dalla moda del momento e rispettando cio che la costituzione prevede e garantisce come un diritto riconosciuto in Italia e in Europa.La Brambilla è un instancabile e petulante animalista e convincerebbe Berlusconi e Dudu a abolire la caccia .

da Old Hunter 04/09/2019 14.51

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

tutte caxxate, questi finiscono prima di cominciare

da Ugo il sugo 04/09/2019 14.50

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Criticate i cinque stelle ma mi dovete dire cosa hanno fatto gli altri partiti che hanno avuto i voti dai cacciatori come il PD per esempio e se vogliamo anche la lega che non ha fatto niente ! Almeno i cinqye stelle dicono come la pensano gli altri ci prendono per il c... ! Salvi tutti come un principiante ci ha rimesso nelle mani di chi ci odia e che ci hanno dato la caccia che abbiamo adesso. Intanto pensiamo a cosa voglia significare - <<<<<<<(Tutti i piani di investimento pubblico dovranno avere al centro la protezione dell'ambiente,)->>>>>>>> Io credo che significherà anche protezione dei selvatici, perchè l'oro l'ambiente così lo intendono ve ne accorgerete. Per cui alla fine di quest'anno io lascio se non mi danno quello che mi spetta, ma che sia tutta una merda adesso e per il futuro non ho dubbi. Pace e bene.

da jamesin 04/09/2019 14.49

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

e mo so cazzi

da ciccio 04/09/2019 14.33

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Nel paese dei cachi siamo in 60 milioni(di abitanti), non capisco come l'opinione di 79000 persone possa influenzare la nascita di un governo; ascoltando l'ex bibitaro, una cosa del genere non è mai accaduta in nessun paese del mondo..infatti poteva succedere solo bel paese dei cachi, il voto su internet può essere manipolato in qualsiasi modo, purtroppo Salvino ha commesso un errore madornale che pregiudicherà gli anni a venire, per la caccia in particolare sarà meglio mettersi il cuore in pace e preparare il classico chiodo al quale appendere il fucile, anche se i problemi sono altri, ci sarà l'animalardo di turno con la legge pronta per l'abolizione, e ovviamente i poltronisti la voteranno senza battere ciglio...

da W la caccia . 04/09/2019 13.58

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

unica cosa positiva che il pd non ha accettato la proposta tutela animali..per ora..

da io 04/09/2019 13.41

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Dicono che c’è un bel contentino anche sulle tasse, su quelle di successione, e tasse in generale. Pensioni da rivisitare , viabilità geen che ca@@ vuol dire nessuno lo sa ecc..ecc.. Come si sul dire male comune mezzo gaudio e se ci vanno di mezzo i “neri” per i rossi son ca@@ per diabetici essendo i lavoratori al 98% comunisti dei quali almeno il 60% tengono casa, seconda macchina se non terza.Molti tengono anche il pda. Nessuna pietà per questa feccia, se la prendessero nel c@@@ loro e i loro politicanti.Ci sarà anche una bella selezione venatoria di cui le zecche ne faranno le spese.

da bene cosi 04/09/2019 13.39

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

non credo che salvini sia stato tanto idiota da non sapere che non si sarebbe votato allora solo al pensiero di quella banda di ladri del pd con l'appoggio dei dementi dei 5 stelle tremo per l'economia delle famiglie e spero che non vadano troppo a lungo anche se cercheranno di arrivare ad un prodi presidente della republica.la caccia e' l'ultima cosa tanto in italia l'hanno fatta finire e gli introitui che noi cacciatori versavamo adesso e' l'europa e lo stato a versarla ai parchi alle onlus,contenti loro contenti tutti tanto piu rovinati di cosi.

da giuseppe 04/09/2019 13.36

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Riassunto della politica italina Lo schifo avanza, il popolo affonda, la democrazia svanisce, e l'Italia si svende... Evviva, sono contento di essere eurpoeo....

da Partigiano, populista o patriota. No italiano 04/09/2019 13.13

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Ma del punto 19 che parla del benessere animale e lotta al bracconaggio ne vogliamo parlare?Pensate che in Itaglia qualcuno sappia distinguere caccia e bracconaggio?

da Pilade 04/09/2019 12.55

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Non dureranno a lungo, sono solo una banda di disperati che hanno colto l'unica occasione per poter occupare una poltrona senza averla guadagnata con i voti del popolo. Sono accattoni di strada, possono intendersi di truffe e imbrogli, ma l'AMBIENTE non è materia loro.

da Gimessin 04/09/2019 12.24

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Fucino Cane hai già emesso la tua sentenza prima ancora che il nuovo Governo abbia mosso il primo passo. Complimenti per la tua larga conoscenza della politica italiana. Su una cosa sono d'accordo che per la caccia il futuro sarà lacrime e sangue ma non per colpa del Governo attuale (anche il precedente mi sembra abbia fatto molto poco!) ma per una incomprensibile e solo italiana contrarietà di principio e ideologica trasversale a tutti i partiti. Saluti.

da Aristofane 04/09/2019 12.09

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Si si i punti sono condivisibili infatti come è stato detto nessuno può essere contro la difesa dell'ambiente solo che si sono dimenticati di aggiungere che vogliono chiudere la caccia e tanto altro. Io penso ai furbi cacciatori che hanno votato i 5 stalle, della serie vota Antonio vota Antonio vota antonio

da La trippa 04/09/2019 11.46

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Io con questo governo visto i personaggi INCOMPETENTI presenti; prevedo un futuro per la caccia,per noi cacciatori fatto di lacrime e sangue!!!!!

da Fucino Cane 04/09/2019 11.43

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Intanto continuano il loro iter il disegno di legge proteggi animali (via richiami vivi e art 842) e la modifica del referente con abolizione del quorum e introduzione del referendum proposti

da Giacomo 04/09/2019 11.31

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Il cacciatore che si fa abbindolare da queste parole è proprio ignorante. Ricordiamo che tra gli obiettivi del movimento c'è l'abolizione della caccia. I colleghi cacciatori questo non lo devono dimenticare. Se poi si guarda la 157 vedremo che nacque da un accordo dei politici di allora con il più famoso dei nostri sindacati di cui quel parlamento era parte integrante. Oggi va anche peggio.... ricordatelo

da Cacciatore d'Italia 04/09/2019 11.31

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

I punti sull'ambiente del programma di governo mi sembrano condivisibili anche per noi cacciatori. Tutela dell'ambiente e difesa della biodiversità non possono che trovarci d'accordo. Resta l'incognita di eventuali iniziative anticaccia non proprio da escludere da parte dei 5 Stelle.

da Cecco 04/09/2019 11.25

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Speriamo che litighino subito così andiamo a elezioni E una volta che votiamo sarà finita per loro.

da Ettore1158 04/09/2019 11.10

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Rossella Muroni, ex Legambiente e appartenente a LeU, all'ambiente, Martina all'agricoltura? non c'è da stare tanto allegri anche se è vero che peggio di Costa difficilmente se ne trovano.

da Sergio S. 04/09/2019 10.32

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Ma andate in basilica a vedere cosa è stato fatto, mezza regione se le comprata la compagnia petrolifera francese shell quando ancora vi era renzi al governo, e mi parlano di ambiente hahahahaha......

da Non ho parole 04/09/2019 10.13

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Protezione biodiversità è una parola che dice tante cose dove si può far entrare tutto, fino ad arrivare ad una protezione tout court. Certo che dobbiamo lavorare per la protezione della biodiversità,è d'interesse anche di noi cacciatori, niente biodiversità niente caccia, ma questi cosa vorranno fare?

da Osservatore 04/09/2019 10.09

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Giusto Luciano, restrizioni sulla caccia e basta! questo a loro non costa niente

da estevan 04/09/2019 9.56

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

vediamo se ci saranno ancora cacciatori capaci di votare PD e 5*... Speriamo solo che sto governo duri quanto si prevede (2 anni giusti giusti, così rinnovano a nome loro presidente della repubblica e cariche varie)

da A. 04/09/2019 9.50

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Chi non vuole la protezione dell’ambiente? I cacciatori sono i primi! Purtroppo però siccome è costoso e causa danni economici alle aziende tutto si scaricherà come al solito sulla caccia. L’estero ci aspetta. Andremo meno ma meglio...

da Luciano 04/09/2019 9.35

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

Tutte chiacchiere che non vedranno mai la luce secondo me..., tutte enunciazioni di principio astratte buttate li solo per scrivere qualcosa sul tema.

da Orion 04/09/2019 9.32

Re:Governo M5S - Pd al via. Gli accordi sull'Ambiente

siamo nella merda!!!

da Pio 04/09/2019 9.05