Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Ecologisti francesi chiedono ai cacciatori di abbattere più cervi Anlc contro le reti anti predazione in Abruzzo "costose ed inefficaci"Referendum, raccolta firme on line. La Cabina di Regia chiede intevento della ConsultaFidc: norma ricorsi caccia chiara, le Regioni non cedano agli animalistiUmbria: dopo diffida Regione sospende caccia a turdidi e beccacciaANUU: "Modifiche alla legge 157 un passo avanti, ma serve un impegno del Governo”Consiglio di Stato conferma validità della composizione degli ATC reggini Caccia in Umbria, le associazioni animaliste diffidano la RegioneTordi e beccaccia, la caccia può proseguire anche in Umbria?Peste suina: riprende la caccia selettiva al cinghiale nelle "zone 1" in Piemonte Calabria applica modifiche a 157: caccia a turdidi prosegue fino al 30Puglia, Scatigna (FdI) chiede revisione su modifica regolamento ATCSu Journal of Wildlife Management studio Fidc sul beccaccinoVeneto, Sentenza Tar conferma censure per starna e germano realeSicilia, Tar respinge ricorso animalista contro la cacciaScatta la polemica su chiusura anticipata della caccia nelle MarcheCircolare Ministeriale Controllo faunistico: inammissibile ricorso animalistaComitato Tecnico Faunistico Venatorio: respinto ricorso degli animalistiMarche: prende il via anche il progetto BeccaccinoDal Consiglio Nazionale Arci Caccia opinione critica sulla modifica della 157/92Caccia e Calendari venatori: Con Legge Bilancio entra in vigore modifica all'articolo 18 Mazzali "Modifiche in Legge Bilancio grande risultato per mondo venatorio"Fidc Calabria: "ora approvare Finanziaria per salvare la stagione ai tordi"

News Caccia

Cacciatrice a 104 anni


martedì 3 dicembre 2019
    

 
Succede anche questo. Lontano dall'Italia, eattamente nello stato del Wisconsin, una arzilla vecchina ultracentenaria, ha preso la sua prima licenza di caccia e ha addirittura abbattuto un cervo. All'età di 104 anni Florence Teeters è probabilmente la cacciatrice più anziana al mondo.
 
Dopo aver cresciuto generazioni di cacciatori, la signora Florence ha finalmente voluto prendere parte alla tradizione di famiglia, dopo una promessa fatta al figlio, che aveva seguito nei suoi spostamenti in tenda alla ricerca di cervi.

La cosa ha fatto scalpore in America ma anche in tutto il resto del globo, avendo la notizia fatto il giro del web. Secondo Preston D. Cole, segretario alla DNR, ovvero l'organo statale che regola la caccia, ciò dimostra che la caccia al cervo è per tutte le età.

Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Cacciatrice a 104 anni

w la caccia a tutte le età

da C&A 06/12/2019 9.25

Re:Cacciatrice a 104 anni

Si ma belin chi è che gli ha dato la licenza di caccia a 104 anni??? Si, ha abbattuto un cervo ma sai quanto hanno rischiato ragionieri,fungaioli,donne di facili costumi,......Mucche,giostrai......

da ZERO ASSOLUTO +breton INOX 05/12/2019 15.19

Re:Cacciatrice a 104 anni

Signora Florence complimenti,lei dovrebbe servire da esempio a molte donne italiane. BRAVA.

da fausto 03/12/2019 21.07

Re:Cacciatrice a 104 anni

ecco le vere donne che capiscono e appoggiano l uomo

da gigio 03/12/2019 13.32

Re:Cacciatrice a 104 anni

Lustro alla bambina! Complimenti!!!

da s.g. 03/12/2019 13.13

Re:Cacciatrice a 104 anni

Complimenti vivissimi nonna Florence,alla faccia della Bramby e compagnia cantante!

da Fucino Cane 03/12/2019 12.42

Re:Cacciatrice a 104 anni

E brava la nonnina! Alla faccia delle malelingue....

da Flagg 03/12/2019 12.02