Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Piemonte, caccia al cinghiale per quattro mesi Anlc Umbria "modifiche Calendario Venatorio, risultato deludente"Umbria: ok a preapertura solo ai corvidi scontenta la LegaVeneto: Sospesa la caccia in preapertura alla tortoraLa caccia al cervo fa discutere in AbruzzoCalabria, approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025. Il commento di Fidc e ItalcacciaItalcaccia Abruzzo contro la Regione "calendario deludente"Abruzzo: Approvato Calendario Venatorio caccia di selezione al cervoAbruzzo: approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025Toscana approva Piano contenimento fauna selvaticaUmbria, approvate modifiche al Calendario Venatorio 2024 - 2025Giunta Toscana approva caccia in deroga in preperturaControllo cinghiale. In Veneto nominato coordinatore operativoRiforma della Legge 157: Le Proposte dell’EnalcacciaFidc Calabria smentisce voci su posticipo apertura cacciaMarche: Tar conferma validità Calendario Venatorio 2024 - 2025Torna a Ferragosto la tradizionale Fiera degli Uccelli di Sarnico (BG)Umbria: deroghe e prapertura, appello da associazioni venatorie e PulettiBruzzone interroga il Governo sui valichi montaniApprovato Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025Approvato Calendario Venatorio 2024 - 2025 della ToscanaAnche in Sicilia si richiedono deroghe allo stornoPSA: "Piena operatività della struttura commissariale"Incontro sulla caccia in Umbria con i consiglieri Mancini e PulettiReferendum caccia, la raccolta firme è ora sulla piattaforma on line dello StatoBeduschi: Su PSA e cinghiali Governo e Regione non si fermanoAnuu Toscana: su Calendario discussione per cinghiale e tortoraDimesso il Commissario per la PSA Vincenzo Caputo

News Caccia

La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli


mercoledì 4 dicembre 2019
    

 
Come si apprende da un comunicato del Comune di Montespertoli (FI), venerdì 6 Dicembre verrà installato un defibrillatore donato dall'Associazione Libera Caccia a favore della Scuola Infanzia "Don Lorenzo Milani".

Alle ore 16 alla scuola interverranno il Sindaco Alessio Mugnaini, il Presidente ANLC Nazionale Paolo Sparvoli, il Presidente del Circolo ANLC Montespertoli Alessio Conti e il Presidente provinciale di Libera Caccia Fabrizio Falteri. Ecco una delle tantissime iniziative benefiche organizzate dai cacciatori a vantaggio di tutta la comunità. 

Leggi tutte le news

6 commenti finora...

Re:La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli

Personalmente?!.... Basta! Noi cacciatori non dobbiamo più fare beneficenza di alcun genere, parlo per personale esperienza!!!

da s.g. 04/12/2019 21.23

Re:La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli

Vede CONFCIARCI,ad un mio associato colpito da infarto ad una sagra,se NON c'era il defibrillatore sul posto della festa era morto. PERCIO' BEN VENGANO INIZIATIVE SIMILI!!!!!

da Fucino Cane 04/12/2019 20.37

Re:La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli

Se per caso servisse l'uso di quel defibrillatore a un tuo conoscente caro Confciarci sicuramente lo apprezzeresti. Purtroppo a te servirebbe un fulmine per ritrovare la ragione.

da Diana 61 04/12/2019 15.23

Re:La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli

X confciarci......usa termini piu semplici e meno 'politichesi'.!! Perché il popolo dei cacciatori è fatto di gente umile e meno 'calcolatrice'. Non bisogna vedere sempre il marcio o il riscontro, bisogna anche saper apprezzare....

da LUCAS 04/12/2019 13.37

Re:La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli

PERSONALMENTE LA RITENGO UNA BUONA INIZIATIVA!!!

da Fucino Cane 04/12/2019 10.51

Re:La Libera Caccia dona defibrillatore all'asilo di Montespertoli

Visto che la libera caccia in toscana ha esaurito le sue proposte velleitarie, adesso si butta sul "sociale", scimmiottando chi lo fa da tempo immemorabile. Un campanello d'allarme per chi - per contrastare l'associazione egemone - aveva pensato di allearcisi.

da Confciarci 04/12/2019 10.20